Io però per balotell ici proverei per davvero.
be tra janku kaldze e oddo non credo ne rimanga uno, dovrebbero andar via tutti.
ALMENO SPERO
cioè? Gli diamo 30 milioni e poi non compriamo più nessuno? Scambio con Thiago Silva? Aspettiamo che faccia causa a Moratti per mobbing e lo prendiamo gratis nel 2014 (fino ad allora non compriamo attaccanti, "tanto abbiamo già Balotelli")? Sequestriamo il figlio di Facchetti e poi ricattiamo Moratti "dacci Balotelli a 14 milioni"?
cioè? Gli diamo 30 milioni e poi non compriamo più nessuno? Scambio con Thiago Silva? Aspettiamo che faccia causa a Moratti per mobbing e lo prendiamo gratis nel 2014 (fino ad allora non compriamo attaccanti, "tanto abbiamo già Balotelli")? Sequestriamo il figlio di Facchetti e poi ricattiamo Moratti "dacci Balotelli a 14 milioni"?
gli faresti un favore![]()
Chiediamo a papy Silvio se gli fa un lodo... il "Lodo Moratti", in cui si stabilisce che lo scudetto assegnato a tavolino non può essere revocato... tanto ormai un lodo non si nega a nessunocioè? Gli diamo 30 milioni e poi non compriamo più nessuno? Scambio con Thiago Silva? Aspettiamo che faccia causa a Moratti per mobbing e lo prendiamo gratis nel 2014 (fino ad allora non compriamo attaccanti, "tanto abbiamo già Balotelli")? Sequestriamo il figlio di Facchetti e poi ricattiamo Moratti "dacci Balotelli a 14 milioni"?
janku per me rimane![]()
Abbiati il titolare
Storari torna a fare il secondo (?)
Dida non rinnova, per grazia di Pino
Roma non rinnova (?)
Nesta
Thiago Silva
Bonera
Zambrotta
Antonini
Yepes
Astori (lo riscattano o no?)
Onyewu siamo già troppi centrali? Sigh
Kalacapital lo mandano in Cecenia?
OOOO lo mandano in miniera?
Janku lo regalano?
Ambro cap
Pipipipirlo magari lo mandassero, ma finirà la carriera qui
Seedorf vedi Pirlo
Gattuso ha rinnovato porc
Abate
Flamini dite quello che volete ma secondo me sono tentati a fare soldi da lui
(Becks ci vediamo in inverno per l'ennesima volta)
Ronaldinho punto fisso (?)
Borriello
Mansini per me lo riscatta
uno tra Verdi/Zigoni/Paloschi/Adiahaha
Inzaghi dai Pippo ritirati almeno tu
Huntelaar recita le tue ultime preghiere
Pato qui ci sarà da ridere... se tutto va come deve andare resta al 100%
se tutto va come deve andare al massimo prendono 4 giocatori terzo portiere escluso...
Ultima modifica di н¢ε; 22-04-10 alle 19:06:54
Se vanno via oooo e janku servono due laterali come minimo
Mansini mi sa che siamo obbligati a riscattarlo, nel contratto pare che ci abbiano inserito una clausoletta a tal proposito..
L'assenza del papero è voluta?
al messaggio 100.000 ci rifacciamo il look e togliamo il [21] nel titolo, che ormai sa di vecchio come Pirlo
mi raccomando, un post d'apertura topmondo![]()
Che numeri ci sono disponibili?
PS.Anche se e' Milanista dalla nascita io proprio Balotelli nel Milan ora non ce lo voglio......magari con 15 anni di ritardo sarebbe meglio![]()
Dubito riscatteranno Manicni dopo gli insulti che si è preso da Braida e Galliani domenica scorsa. Cioè, non lo rinnoviamo. Vero?
quoto tutto tranne la parte su PIPPOAbbiati il titolare
Storari torna a fare il secondo (?)
Dida non rinnova, per grazia di Pino
Roma non rinnova (?)
Nesta
Thiago Silva
Bonera
Zambrotta
Antonini
Yepes
Astori (lo riscattano o no?)
Onyewu siamo già troppi centrali? Sigh
Kalacapital lo mandano in Cecenia?
OOOO lo mandano in miniera?
Janku lo regalano?
Ambro cap
Pipipipirlo magari lo mandassero, ma finirà la carriera qui
Seedorf vedi Pirlo
Gattuso ha rinnovato porc
Abate
Flamini dite quello che volete ma secondo me sono tentati a fare soldi da lui
(Becks ci vediamo in inverno per l'ennesima volta)
Ronaldinho punto fisso (?)
Borriello
Mansini per me lo riscatta
uno tra Verdi/Zigoni/Paloschi/Adiahaha
Inzaghi dai Pippo ritirati almeno tu
Huntelaar recita le tue ultime preghiere
Pato qui ci sarà da ridere... se tutto va come deve andare resta al 100%
se tutto va come deve andare al massimo prendono 4 giocatori terzo portiere escluso...
Ma tipo oggi leggevo che hanno intenzione di spendere 15 dei 30 mln su un portiere![]()
Niente paura, domani sapremo la consistenza del Tesoretto. Mercato Top - Mondo![]()
Per Balotelli serve un lavoro di fino.
Se Galliani gioca bene le sue carte SuperMario potrebbe arrivare al Milan in 2-3 anni.
Dite giustamente che se non possiamo liberarci di Pirlo dalla rosa del Milan, quantomeno ce lo togliamo dal titolo del topic?
Povero Andreino, io lo terrei![]()
Bella battuta... è più probabile che Brocchi diventi alto, biondo e con gli occhi azzurri
Prima di darlo a noi Moratti preferirebbe mandarlo tutto l'anno a Forte dei Marmi a tenergli il posto sulla sdraio
Ultima modifica di Shenmue II; 22-04-10 alle 21:48:02