stasera ci sono ma dopo le 22,casomai vi scrivo da qui che non ho fatto a tempo a prendere le cuffie!
stò loggando adesso, nome Dan Hero se volete cercarmi, fate un fischio così vi chiamo su skype!
io ho Krizza!
adesso sto loggando però non ho scaip.
Addatemi su Skype, fate la ricerca per email [email protected], il nick (di Skype) dovrebbe essere gatsu45
Ultima modifica di Gatsu80; 22-04-10 alle 21:25:25
sono su skype, trillatemi
vabbè che uzi sta sta cenando![]()
Dan ti sto chiamando su skype![]()
ho fatto un account messenger!
ma se siamo su skype![]()
una cosa alla volta,mica posso parlare telepaticamente!
doom te stò a chiamà, aspunne asd
ho addato gatsu, mo vedo se becco krizza![]()
asd non trova krizza, epic![]()
doom io e gatsu siamo su skype, te sei sparito nel nulla: facci un doomjob ma senza ingoio![]()
mi son tolto ragazzi, ho visto che non possedevo i requisiti minimi per non essere carne da macello
Sabato vado a pigliare lo skype-cottero.
domani si compra mhtri
![]()
no è che ho il pc con skype dietro, quindi quando sono in game poi nn posso guardare lo schermo del pc
ero in missione con uzi, stavamo facendo quella più facile, la raccolta funghi
ma uzi continuava a colpirmi con la lancia, ogni volta che provavo a curarmi o ad affilare la spada
![]()
Ma giuro che non lo faccio apposta, è coincidenza
guardando per la rete sembra che giochin pal online tranquillo e beato anche chi non ha comprato il gioco
nintendo
dopo ieri sera sono ancora così...
sono ancora dei mostri nonostante siano dei vecchietti saltano e ballano per due ore.
Spettacolo di concerto dal 92 ad oggi forse la migliore performance che abbia mai visto!!!!
Ma chi?
Ieri sera mi sarei collegato con voi su skype, ma ho avuto riunione condominiale e poi ho lavato i piatti.
Ducky aveva la febbre, certo che sono un Maritino coi fiocchi.![]()