un siculo che lava i piatti non l'avevo mai visto
![]()
un siculo che lava i piatti non l'avevo mai visto
![]()
Ma per Monster Hunter Tri si puo' usare anche il vecchio classic controller? Cambia molto con quello nuovo?
Che dite, vado ad aprire un thread per MH in Consolemania Online per metterci d'accordo, consigli,...?
si, io uso il classic controller senza problemi. quello pro ha solo una differente disposizione dei dorsali e le "alette" sulla base, fa molto dual shock.
Giorno
Ma su skype si può stare al massimo in 4 in chat? Perchè altrimenti davvero è più comodo usare la chat del live, possiamo essere anche 10 lì![]()
ah sì?
su skype non lo so ma sul live mica era 8?
per me é indifferente cosa si usa, l'importante é che funzioni ^^
Non vedo l'ora
p.s.: vado ad aprire il thread ^^
cosi mi risparmio gli headphone!
dove??Ma per Monster Hunter Tri si puo' usare anche il vecchio classic controller? Cambia molto con quello nuovo?
Che dite, vado ad aprire un thread per MH in Consolemania Online per metterci d'accordo, consigli,...?
tra l'altro mi accorgo ora del circolino dell'online, rosicavano?
![]()
perchè,hanno un circolino?
Allora, ci sono pure io per Monster Hunter...
Avete quasi tutti il mio numero, quindi sms quando volete e via...![]()
No, non c'è un cap su skype... solo che rispetto a un teamspeak o a un ventrilo usa un sacco di risorse. Però visto che usate solo skype sul pc, vi va di lussissimo
Edit: magari fate hostare quello che ha il pc e la connessione più sburh di tutti, così va un po' meglio
Edit2: non so come funzioni mh, ma se qualcuno deve hostare, non fate hostare chi hosta skype![]()
per me possiamo usare teamspeak, quello che volete, comunque per mh ci son server dedicati quindi no problem.
vai malakian, stasera posto l'identificativo del mio nick, così se c'è qualcun altro che si chiama Dan Hero non vi confondete![]()
Dopo aver scritto che sarei andato ad aprire il thread é arrivato il mondo in ufficio
Ora vado a mangiare e a prendere MH che ho appena chiamato il pusher e m'ha dato la buona novella ^^
Spero pero' faccia un buon prezzo (non é sua abitudine) e che abbia anche il wii speak incluso senno' lo vado a prendere da gamestop
Appena torno apro sto benedetto thread e lo faccio in consolemania party cosi' lo vedono tutti![]()
Io il wiicoso non ce l'ho, quindi io sono malakian ma non parlo...![]()
Tranquillo che il wiispeak non ce l'ha nessuno, non sentirti escluso
Per skype, si può stare in conferenza in parecchi (non so se c'è un limite ma deve essere bello alto perchè una volta feci una conferenza da 10+ persone) solo che ogni persona in più rende la conferenza più laggosa, ma tanto per MH siamo massimo in 4 quindi checcefrega....
![]()
allora mega chat stasera, sia chi gioca sia chi vuole solo ascoltare
sarà un delirio ahahahah![]()
E ricordatevi di non starmi davanti![]()
Appena preso MH + controller classic + wii speak + testa Rathalos
E' quello tutto a destra
Spoiler:![]()
Oggi alle 21:30 ho il poker con gli amici, potrei bidonarli ma stasera già siamo in pochi...
Domani sera probabilmente non ci sono e domenica é in forse
![]()
Non ho capito il perchè della testa di rathalos![]()