Io di montare me ne intendo...
\
Io di montare me ne intendo...
\
Io pure, ma solo pc...
\
Ho un amico che vende pc (quello da cui mi rifornisco) che e' un po' ambiguo, etero (almeno credo) ma quando fa' lo spiritoso fa' sempre faccette strane e dice cose tipo "eh no tesoro!!!...." e non mette mai una parola al posto giusto.
Un giorno (giravano i primi lettori dvd per pc...dico tutto) doveva andare da un rivenditore, io e un altro nostro amico lo accompagnamo, dovevamo comprare entrambi il kit della creative, soundwork 4.1 piu' dvd e scheda di decodifica dxr2....
Lui per fare il figo con il grossista voleva presentarci come suoi dipendenti....invece di dire assemblatori se ne esce....
"Questi sono i miei montatori...."
Il tizio..."I cazzi tuoi personali e da chi te piace fatte sfonda' a me non interessano...."
E' rimasto cosi' per una mezzora buona.
![]()
Ollo![]()
'sera![]()
Bon, finalmente una serata da dedicare ad Anno 1404: devo completare lo scenario da imperatore ma già mi viene da piangere, troppo difficile. Fino all'ultimo ero indeciso se studiare o meno, ma il mio gatto mi ha aiutato a scegliere, bloccandomi il portatile
Spoiler:![]()
Del resto ho studiato per ben 7 mesi in terra straniera
Spoiler:non ci credo nemmeno io![]()
Giorno a tutti!
'sera![]()
Giorno![]()
hola!
'giorno![]()
'giorno
Ho quasi completato Anno, tranne gli ultimi due scenari ma sono oggettivamente impossibili: oggi mi sono preso The Settlers 7 passando dalla Feltrinelli
Pare che meriti come gioco, pur avendo quello schifo di protezione.
'giorno.
Caldino oggi eh?![]()
'giorno a tutti![]()
Niente squola oggi?![]()
Io direi che serve piu' a te!!!
edit...la faccina e' apparsa in ritardo.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 26-04-10 alle 10:44:04
Eh, vabbè, cazzo...anche senza faccina spero si capisse che era scritto così volutamente...![]()
Guarda che mica son tutti dotti come te!!!![]()
'giorno
Niente, non riesco a superare quello scenario...
'giorno
Niente, non riesco a superare quello scenario...