Credo che sia il posto giusto per questa domanda:
tutte le versioni di Red Faction: Guerrilla hanno bisogno di Steam per essere attivate?
Non so se è il topic adatto, ma preferisco fare un post fuori luogo piuttosto che aprire un topic inutile
In sostanza, sono stato bannato da un server, nella fattispecie
Spoiler:->The Old School<- *100Mbit Fastweb Optical Fiber* |TK100|
e vorrei sapere se sapete a chi appartiene, in modo da contattarli per mail e chiedere spiegazioni.
Inutile dire che il gioco è originalissimo e non faccio minimamente uso di cheat.
Grassie![]()
Al 90% hanno rosikato e ti hanno bannato, alcuni admin /molti/ son così.
Fai pure il 100%![]()
o magari e per chi ha fastweb
Avevo fatto ben poco per farli rosicare
Cmq oggi ho provato a rientrare ed andava tutto normalmente...bah![]()
Spesso bannano temporaneamente per il ping o la nazionalità, non c'è motivo univoco, però di server ce ne sono tanti![]()
Una curiosità:
a cosa servono le opzioni di avvio avanzate dei giochi Steam (si trovano nelle proprietà dei giochi)?
E come si fanno ad utilizzare (chi sono gli utenti avanzati? Valve stessa? O chi conosce i codici di queste opzioni avanzate?)?
Grazie![]()
Per esempio nei giochi source puoi aggiungere delle stringhe che ti permettono di far apparire la console oppure giocare in finestra ecc..
Quindi [NAAB MODE] non c'entra niente la possibilità di inserire dei codici per giocare con i privilegi di amministratore da un account ospite [/NAAB MODE].
E', sostanzialmente, un prompt come l'esegui di Windows.
Assolutamente no
Si, una via di mezzo diciamo. Non so se ti sia mai capitato di aggiungere delle opzioni al collegamento sul desktop di un gioco.... funziona in questo modo. Aggiunge dei parametri all'eseguibile, in modo che funzioni in un certo modo.![]()
Chiaro![]()
è normale che steam non mi parta? All'avvio non si connette, "impossibile connettere la rete di steam"
ho installato steam beta
Mi han detto di cancellare il file ClientRegistry.blob nella cartella di Steam, ma quando sembra partire poi si blocca...any help?
a me invece dice, dopo averli cancellati, "steam non è al momento disponibile"
Provate a dare un'occhiata qui http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1236837
Alla fine, non so come, ha deciso di ripartire![]()
come lo faccio?Running Steam with:
Steam.exe -clearbeta
after deleting Clientregistry.blob works for me (it changes Steam back to the normal, nonbeta version).![]()
Ho avuto un problema con la nuova UI:
Ieri avevo creato tante belle categorie per catalogare i miei giochi, oggi riavvio Steam (dopo aver sperimentato i problemi di tutti, ho anche cancellato ClientRegistry.blob) e niente, non ci sono più
In realtà mi ero già insospettito quando ho avviato Steam sull'altro PC e non le ho trovate più, credevo fossero legate all'account, non al singolo PC.
Sapete niente? Avete sperimentato questo tipo di problemi?
Grazie![]()