>Dell personalizzato
>implying non è comunque un preassemblato maggiorato di prezzo
Ehi, non ho 1000+ euro da spendere, sennò mi prendevo il megaubah serie G.
E allora dovevi fare altri soldi prima di comprare il portatile,già che non è aggiornabile bisogna comprarlo come si deve
E ora vieni a farmi lezione di japanese gratis,va,tanto ormai il PC ce l'hai
Mi serve per lavorare, e non ho più tempo da gettare nel cesso ad aspettare che i soldi cadano dal cielo...
Haha, no.
io invece l'altro giorno ho operato per la prima volta a cuore aperto sul mio ex-portatile...'nteressante
e funzionava ancora dopo![]()
Bon posto qui perché non so dove altro postare e il CERCA serve a un CAZZO.
Ho letto i 18 numeri di Supreme Power.
Che altro diavolo c'è da leggere e in che ordine?
Ho visto che ci sono degli albi su Hyperion, Nighthawk e Doc Spectrum, e mi pare pure un qualcosa chiamato Squadron Supreme (che presumerei essere la continuazione diretta di Supreme Power, data la fine mhm).
Eee
esatto. leggi hyperion, che fa da ponte tra le 2 serie, e poi squadron supreme. Nighthawk è un po' stand alone
oggi in fumetteria ho rischiato di rimanerci secco, ho speso €45 per 5 fumetti![]()
al momento di pagare mi si è annebiata la vista, ho cominciato a barcollare e se non mi fossi appeso al bancone sarei ancora li steso per terra
per dovere di cronaca ho preso Umbrella accademy, Chew e 3 volumi di slam dunk![]()
qualcuno è mai stato in texas ad ottobre e/o a miami a novembre?![]()
Io no,ma mi ci puoi portare volentieri![]()
ti averto già che le gnoccolone che vedi sempre nei film non ne trovi manco a sventolare bigliettoni da mille dollari![]()
sono tutte dai 120 kg in su, le sventole le tengono in appositi contenitori sottovuoto da usare poi nei telefilm-film![]()
ln 3 settimane le uniche ragazze bone le ho trovate in uno di quei bar-fast food dove le cameriere sono tutte tettone con la magliettina aderente.....
![]()
Tanto sono impegnato,sono già stato in America (Florida,New jersey ed altri) diverse volte e per di più non ho trovato gran bellezze neanche quando sono stato a Stoccolma...ormai le vacanze per me sono solo un modo per vedere posti interessanti![]()
per carità, c'è ben altro da vedere, ma non volevo rimanessi deluso da quel punto di vista![]()
purtroppo, andando per lavoro mi risulta un po' difficile portarmi qualcuno. poi mi fermerò minimo un mese a botta, difficile nascondere una persona per così tanto tempo
preparatevi agli sberleffi per quando mi manderanno in australia e giappone![]()
Io mi preparo per il total ownage di quando scadrà il contratto e non te lo rinnovano![]()
Trovato il lavoro quindi Valluccia?
fuck yeah, ma non ho ancora ufficializzato la news fuori dal forum
giorno
![]()
un notebook entry level che ha come uso principale interdet, un pochetto di musica, qualche anime in divx un paio di excel, skype, i.m. e giusto al massimo giochini tipo torchlight?
consigli? spesa?
Ultima modifica di Ruka-san; 26-04-10 alle 09:35:52
più o meno quello che interessa a me, visto che mi aspettano trasferte lunghe voglio essere preparata![]()
ho una paura fo##uta di andare a vedere iron man 2 visto che il primo mi è piaciuto tanto, non vorrei che facesse la fine degli altri sequel dei film-fumetti
hanno il brutto vizio di fare il primo abbastenza bene, sia per budget ridotti o per non far incaxxare troppo i fan, e poi gasati dal successo fanno uno o 2 sequel orrendi, il terzo poi è sempre un abominio
tanto per rinfrescare la memoria
SPIDERMAN 1:
SPIDERMAN 2:![]()
SPIDERMAN 3: facepalm
X-MEN 1:
X-MEN 2:
X-MEN 3: facepalm
FANTASTIC 4:(si a me è piaciuto )
FANTASTIC 4 E SILVER SURFER: facepalm
hulk:
hulk l'invincibile: facepalm
batman begin:
batman il cavaliere oscuro: facepalm
resident evil 1:
resident evil 2: facepalm
resident evil 3: facepalm
(lo so non è tratto da un fumetto ma ci stava )
ironman:
ironman2 : ....
ps: non ho pututo mettei facepalm per colpa del limite 10 immagini
così interDet?
Dipende da quanto ci vuoi spendere, ma con quelle richieste stai sotto i 500 euro comprando un prodotto nemmeno troppo scarso
col mio portatile che ha più di 6 anni riesco a fare tutto quello che hai descritto, ancie riesco ad usare anche photoshop (fino alla penultima versione almeno)
quindi basta un prodotto di marca sui €400-500