+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 183 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Nukeita
    ospite

Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Segnalo altre due campagne:

Coal'd Blood

Death Row

Sempre qualità molto alta,ambienti molto dettagliati e ottimo uso delle luci,visivamente comparabili alle campagne ufficiali.

La prima è ambientata in una miniera,atmosfera simile a Blood Harves da quanto ho potuto vedere dalla prima mappa.Ci sono delle belle parti in grandi caverne di roccia con ottimi punti per attaccare in versus.Ottima atmosfera.

La seconda è un misto tra No Mercy e Dead Air come atmosfera e ambientazione,almeno a giudicare dalla prima mappa.

Queste sono fuori da un pò ma mi sono preso il tempo di provarle solo ora.

E ci sono altre campagne promettenti in arrivo (Running Away,Surrounded by the dead e altre).Sperando sempre che le grandi attese (Dead before Dawn,I hate mountains,Yama,Project Progenitor) arrivino in tempi non biblici e che il prossimo DLC porti qualcosa di consistente (sarebbe bello medio/piccola campagna di 3 mappe+nuova arma+spitter-like SI).
    Scarico!!!
    Oh mi scuso anche che poi non siamo riusciti a giocare sabato, ovviamente per vari motivi.
    Ma nulla di grave l'invito è rimandato di nuovo alla sett prox.

P.s ho provato un poco Vienna Calling. Moooolto bella.

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Provate praticamente tutte le campagne.

Dunque:

Arena of the dead è al livello di suicide blitz più o meno,quindi qualità delle campagne uffuciali e anche superiore se consideriamo Crash Course.

Anche Vienna Calling almeno per il coop.Per il versus non so pronunciarmi ma le mappe mi sembrano un pò troppo lunghe e questo potrebbe creare un bel pò di sbilanciamento in Versus.

Dark Blood è veramente bella,originale e visivamente sempre sui livelli delle campagne ufficiali,con un finale davvero bello.Peccato sia un pò cortina.

Death Row come dettaglio e aspetto visivo e sicuramente ai livelli delle campagne ufficiali,molto dark e cupa come atmosfera,però diciamo che manca un pò di personalità...ambienti tutti bene o male simili non c'è molta varietà.

Coal'd Blood da questo punto di vista è molto meglio,ambientazione molto originale con grandi caverne all'interno della miniera di carbone,varie strutture e uffici e una buona mappa per il finale.Però manca forse un pò di dettaglio anche se visivamente siamo comunque su ottimi livelli.Diciamo che sarebbe bello se ci fosse più roba a riempire le gallerie.Molto bella comunque.

E poi vabbè...Suicide Blitz è la migliore campagna custom in circolazione.Non ha nulla da invidiare a quelle ufficiali,bellissima da vedere,bilanciata e con un finale molto bello.

Queste per quello che ho potuto vedere sono da avere assolutamente.

Banned

Personaggio morto:
    Spoiler:

Si ho letto...

Mah,alla fine forse quello RELATIVAMENTE meno popolare e più sensato dei 4...

Ma resta una vaccata

Desert Eagle
    ospite

Spoiler:
    BILL!
    Ultima modifica di FiloMJ; 23-04-10 alle 17:57:37

A parte che potevi mettere sotto spoilerz per gli altri

Comunque sarebbe stato un "Ah XXXXXXX" per qualunque degli altri.

COme detto,probabilmente era il meno popolare (sempre in modo relativo) dei 4 e anche quello più sensato da far morire.

Però rimane un fottutissimo fail di Valve a meno che non rimpiazzino con un nuovo survivor ultracarismatico

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    BILL!
    Ne avevamo già parlato anche in privato Desert; a questo punto non so cosa pensare, il tuo problema con gli spoilers è sinceramente preoccupante...

Desert Eagle
    ospite

eh, dai... scusa ma questo mi è scappato...

Dopo attenta riflessione cancellato Coal'd blood,visto alcune cose bruttine in coop (problemi di cadaveri saltellanti sull'ascensore grande,orde che arrivano dalla cima della mappa mentre si scende e cadono nel vuoto),in versus non mi ha convinto e a parte l'ambientazione originale ho visto che le mappe sono un pò troppo spoglie.

Per compensare sembra che sia in dirittura d'arrivo "I Hate Mountains" per chi vuole un'ambientazione rurale con caverne:

http://www.ihatemountains.com/

Ora sto provando Fort Noesis che sembra cortina ma fatta benissimo.Provata la prima mappa e buona parte della seconda,manca l'ultima con il finale ma a leggere in giro dicono tutti che l'unico difetto è che è corta.

Tanto per spezzare la monotonia delle mappe ufficiali sarebbe bello in futuro organizzare dei versus in campagne custom.

A proposito di questo,qualcuno mi sa spiegare perchè in coop ci sono sempre partite in campagne custom mentre in Versus è una faticaccia trovarne e ci sono quasi sempre solo quelle ufficiali?

Banned L'avatar di daves1987

In download Fort Noesis....ed anche questa: http://www.l4dmaps.com/details.php?file=865.....

Per rispondere alla tua domanda: Io penso che sia per il fatto che siccome nel Versus si è contro giocatori in carne e ossa molta gente voglia giocare mappe che conosce per non farsi cogliere impreparato rispetto a persone, come te magari, che conoscono anche le custom più famose e che in generale giocano le più belle.

Uh daves ho visto che ieri mi hai scritto in chat,solo che non ero al pc.

Avviso qui anche per gli altri,io lascio spesso pc acceso e steam si apre all'avvio quindi in pratica è sempre aperto anche se io non ci sono.

Quindi se non rispondo il motivo è quello

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Uh daves ho visto che ieri mi hai scritto in chat,solo che non ero al pc.

Avviso qui anche per gli altri,io lascio spesso pc acceso e steam si apre all'avvio quindi in pratica è sempre aperto anche se io non ci sono.

Quindi se non rispondo il motivo è quello
    Non ti preoccupare, l'avevo immaginato...

Che ne dici della mappa che ti ho postato io? dacci un'occhiata...
    Ultima modifica di daves1987; 24-04-10 alle 14:20:01

Mah la conoscevo già...è che non mi trovo nelle ambientazioni prese da altri giochi...non mi ci troverei a mescolare l'atmosfera di Silent Hill con L4D,forse proprio perchè sono un fan di vecchia data di SH.

Così come non mi trovo a giocare City 17 o We don't go to Ravenholm perchè mescolano HL2 con L4D.O Crash Bandicoot Course ecc...

Preferisco andare su mappe che condividono l'atmosfera con quella del gioco.Per dire,Dead before Dawn prende l'atmosfera da un film ma sempre su stesso argomento quindi l'atmosfera si adatta alla perfezione.

Però Silent Hill 1 è una delle campagne migliori e più giocate mi sembra,quindi è di sicuro un'ottima scelta

Appena giocate con Nuke Dark Blood e con Juro e Nuke Suicide Blitz...che dire? Stupende tutte e due e mi son parecchio divertito....belli sti pomeriggi "only custom on L4D"

Non le scelgo mica a caso le mappe

Comunque Suicide Blitz è una spanna sopra le altre...5 mappe di lunghezza,filano lisce come l'olio e sono visivamente stupende e mai monotone.

Comunque altre campagne molto promettenti in arrivo,sperando che il DLC porti nuova linfa e non un'altra mini-campagna di due mappe e basta.

Già, e qualche server in cui si lagghi un filo meno...in Dark Blood ne ho sofferto parecchio viaggiavo sui 150/200..mentre con Suicide Blitz son andato parecchio meglio...

Nukeita
    ospite

Molto belle.
    La prima campagna, Dark Blood mi pare quella sulla piattaforma petrolifera, molto bella, bisognava fare bene attenzione a dove si mettevano i piedi per non finire di nuovo nelle zone indietro e farsi da capo la strada...
    L'ho giocata a campagna appena iniziata e vorrei rigiocarla dall'inizio.

L'unica cosa stonata che penso non sia configurabile sono i tipi di infetti che si trovano.
    Anche se magari ci sarebbe stata meno varietà avrei preferito trovare meno gente in giacca e cravatta e piu "operai" infetti.
    Avrebbe sicuramente giovato all'ambientazione

Voi per caso in "Strumenti" l'avete installata la voce "Left 4 Dead Dedicated Server"? L'SDK di L4D assomiglia a quello per TF2, che voi sappiate?

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Dedicated server non ti serve, devi installare L'Authoring Tools se vuoi creare mappe (è il SDK prosciugato al minimo)

Juroboy
    ospite

Provata con Daves e Nuke Vienna Calling. Molto molto bella, con un finale... Molto intenso?

Bella comunque, ambienti decisamente vari e ben costruita. Forse un paio di pecche (molto rare però) su alcuni "incastri" in cui si rischia di finire.
    Devo dire però che tra le custom che ho provato al momento il finale migliore spetta sicuramente a Suicide Blitz: in mezzo allo stadio! Geniale!

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Provata con Daves e Nuke Vienna Calling. Molto molto bella, con un finale... Molto intenso?

Bella comunque, ambienti decisamente vari e ben costruita. Forse un paio di pecche (molto rare però) su alcuni "incastri" in cui si rischia di finire.
    Devo dire però che tra le custom che ho provato al momento il finale migliore spetta sicuramente a Suicide Blitz: in mezzo allo stadio! Geniale!
    Quoto!!! Lo stadio epic.. anche se certi infetti speciali si riuscivano a cecchinare da lontano appena arrivano (specie lo smoker che con la sua nuvoletta verde si vede lontano un miglio..)
    Anche il finale di Vienna Calling non mi è dispiaciuto: arrivavano veramente da tutte le parte senza sosta.

In Left 4 Dead si possono far le demo come in TF2?

Spoiler:
    Ultima modifica di daves1987; 26-04-10 alle 15:37:08

Il Puppies L'avatar di Mizar82

Se non mi svaglio Garry's Mod ha anche tutti i modelli di L4D, almeno, ho visto molti video in cui il grosso faceva amicizia col tank

Citazione Originariamente Scritto da Mizar82 Visualizza Messaggio
    Se non mi svaglio Garry's Mod ha anche tutti i modelli di L4D, almeno, ho visto molti video in cui il grosso faceva amicizia col tank
    a me pare di no, tempo fa li cercai ma non li trovai nel garry's....allora ho scaricato i modelli da garry'smod.org

Ma non era questa la domanda...

Il Puppies L'avatar di Mizar82

E allora non ho capito cosa chiedevi

Torno a eclissarmi va

+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 183 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi