anche io ho libero, che sia un problema dell'operatore?
provate ad usare gli opendns o i dns di google
Niente, ho risolto
Ultima modifica di Wiston; 26-04-10 alle 10:30:00 Motivo: problema risolto
Sbirciando sulla pagina della spring sale si vedono già le nuove offerte di D2D.
Direi interessanti:
-civ iv complete a 4,95 €
-Dawn of war II a 19,95 €
-Cesar iv a 4,95 €
-Sid meier's railroads a 3,95 €
poi offerte meno interessanti su bioshock,un paio di bundle pack e qualche titolo minore.
mmm Civ4 dice che è comprabile sono in alcuni stati, l'italia non c'è.
Però me lo metteva nel carrello, dite che è prendibile?
il problema di libero c'è ancora, quindi niente giochi esclusi in germania per noi, poi un giorno mi interesserebbe capirne anche il motivo tecnico... va beh!
Guarda, d2d aggiorna sempre lento,quindi magari tra pochi minuti non ti dice nemmeno più niente.
Cmq io proverei :se ti fa concludere l'acquisto bene, sennò la transazione non parte e tanti saluti.
avevo mandato una mail al servizio tecnico, ma poi hanno visto che sono riuscito a comprarlo comunque e non mi hanno detto. adesso magari provo a far presente il problema con un certo operatore per gli utenti italiani.
Se vi sbrigate Vice City a € 2,50 su Steam, ad inaugurare il Rockstar week (il Rockstar Pack a € 42)![]()
A 42 euro il rockstar pack è un affare...Tutti i GTA finora usciti, Manhunt, i 2 Max Payne e altra roba che non ricordo.
A proposito, vi piace il nuovo layout di Steam? Io lo trovo più bello
E' che al momento non me la sento di affrontare una spesa così alta, aspetto le singole offerte.
Anche a me piace molto il nuovo Steam![]()
Se vi interessa su Steam vendono GTA 4 per poche ore a 7,50 euro
Su steam danno X3 Gold al 50%.
ora sono in Giappone e qui la Rockstar Week non è disponibile :(
ora c'è Bully a 7.50€. L'ho preso anche se ce l'ho per ps2, perchè su ps2 è estremamente lento a caricare (oltre al fatto che non la attacco mai)
Su pc purtroppo è ottimizzato molto male, ed è un peccato perchè merita tantissimo. E' un piccolo capolavoro, davvero![]()
Episodes from Liberty City al 25% per 3 ore su steam