Poi vi dico![]()
Vado.
Oyasumi.
Bellissimo Fairy Tail 27![]()
Moshimoshi![]()
buondì![]()
giorno![]()
buondì
http://www.jishop-software.com/ qualcuno ha avuto occasione di provarlo?
Si paga -> è una merda.
la val ha le tette!!
![]()
Quell'avatar ha un problema di level design (cit che posso capire solo io =( )
eh è possibile, non li so usare i livelli in gimp =(
PS: qualcuno con schermi di dimensioni ragionevoli mi puo' far sapere se a occhio sembra troppo scuro o troppo chiaro? no perchè lavorandoci sopra mi pareva accettabile, ma messo li all'angolo con 'sto affare da 24" mi parte già l'inversione di gamma e mi pare piu' scuro di quel che è in realtà![]()
Boh, a me con un 19'' a 1024x768 sembra a posto.eh è possibile, non li so usare i livelli in gimp =(
PS: qualcuno con schermi di dimensioni ragionevoli mi puo' far sapere se a occhio sembra troppo scuro o troppo chiaro? no perchè lavorandoci sopra mi pareva accettabile, ma messo li all'angolo con 'sto affare da 24" mi parte già l'inversione di gamma e mi pare piu' scuro di quel che è in realtà![]()
Io lo schiarirei un pelino![]()
Si paga.
C'è Wakan.
E' ora di basta.
purtroppo piu' di così non è possibile se non sacrificando molto contrasto e saturazione, di per se andrebbe bene, l'unica è che stona leggermente con la firma, purtroppo la palette di base del film e il fatto che al momento dello shot ci sia a schermo una tempesta di polvere non aiutano
probabilmente si riuscirebbe a fare molto meglio se le mie skill nell'editing fossero maggiori, ma con le mie conoscenze attuali questo è il meglio che riesco a produrre a partire da un'immagine di questo tipo![]()
non aiuta molto nemmeno il limite a 100*100, come puoi vedere di là il semplice fatto di avere piu' spazio e distanza ridotta in altezza rispetto alla firma aiutano non poco![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 27-04-10 alle 17:13:19