mai detto di essere un lord
A me non piace per niente il pesce crudo ma in questo caso chiuderei tranquillamente un occhio![]()
Invece nella maggior parte dei casi la fregna non schifa di prendere il tuo pesce crudo anche se non ti conosce
Che strano pianeta in cui viviamo eh![]()
Pratica interessante, c'era in Sol Levante, se non erro...
A proposito di, mi ha scritto Ibs per ricordarmi che il 30 aprile mi scadono dei buoni sconto, mi sa che sto per lanciarmi in un altro ordine, magari ci inframezzo qualche gioco per la wii o simili, anche se non saprei che prendere...
Consigli?
PS:me ne sono avanzati un paio, ve li lascio qui, metteteli dove più vi aggrada...
Giochi per la WII?
Mhm... le ultime cose decenti uscite sono Mario, Monster Hunter 3 e Red Steel 2 (quest'ultimo richiede il plus)
Io ho iniziato Metroid Prime 3 che pare figo assai
Non nuovissimo, eh
E Tiger Woods 2010 è notevolissimo![]()
Giusto dai mettiamoci pure Metroid Trilogy, paghi uno prendi tutta la trilogia![]()
Metroid 3 ce l'ho, anche se preferivo quello sul NES...
Mario pure lo tengo già, Monster Hunter che genere eh?
Red Steel 2 in effetti mi interessava, e il plus già lo abbiamo!![]()
Ecco che la discussione ritorna sui giochini del cazzo, banda di nerd che non siete altro![]()
MH è tipo.. una specie di RPG senza livelli con solo grinding e equipment
Red Steel 2 può essere una buona opzione.
Tiger Woods 2001
AntaHa parlato quello con in signa Jax
![]()
Che c'entra la sign? Tu hai la copertina di un disco, le tipe che si slinguazzano è una mera coincidenza
edit: poi vuoi mettere il tizio col lampione in mano che ti dice "I'm baaaack"![]()
per il compleanno ho regalato a mia sorella doa per ps3, peccato che lei non giochi alla ps3, mi sa che dovrò prendere qualcosaltro...
Ah c'è da fare un corso?![]()
Boh, stare fermi immobili per un'ora mentre ti mangiano sopra chiederà almeno un minimo di preparazione![]()
Mi sa che iggatto ha ragione![]()
E comunque a breve la sorella di Camus ce lo saprà dire![]()
Suddenly Misaki2
ecco sparita ogni genere di poesia
ma anche
...è piu' forte di loro... parlare per piu' di 10 post di seguito di ... cito Ragnar "FREGNA"... li spaventa! Mah... cmq sulla sign di Neva... guardando la copertina pe rintero... io credo che quello a Sx sia un uomo ( ha il "pomo di adamo").. certo LESBO vende di piu'
![]()
bella assai la nuova puntata di breaking bad![]()
dumdum con il cappello nella boccia![]()
![]()
Letteralmente space marines![]()