+ Rispondi alla Discussione
Pag 688 di 3309 PrimaPrima ... 1885386786866876886896906988381188 ... UltimaUltima
Risultati da 17,176 a 17,200 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    per i casi da te descritti, esiste il fondo nazionali per le politiche della famiglia che copre i debiti. Inoltre, se hai figli ,il distacco è quasi impossibile.
    Ni, non mi va di scendere in dettaglio, ma il distacco (almeno da parte di ENEL) te lo cucchi tranquillamente anche se hai figli, non preoccuparti. Per legge è invece garantito un periodo minimo di erogazione settimanale.

ma anche a adro ... no, aspetta un attimino. pare che il sindaco abbia rinunciato ai fondi messi a disposizione per non favorire gli extranegri.

quindi, non stiamo a fare la punta agli stronzi. Ad adro, come in altri comuni, si cerca di cacciare gli extranegri con trucchetti meschini.

Almeno si abbiano le palle per ammetterlo.Quanto all'episodio dei bimbini buttati in pasto alle televisioni dal malvagio michele, ma solo io mi sono accorto che erano gli unici in quella famiglia a parlare italiano? la madre, quando doveva dire qualcosa, sussurrava la frase in arabo e la figlia la traduceva per gli annozerini
    E allora?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Veramente siete voi che continuate a menarla con la storia della mensa, che non c'entrava un tubo con l'articolo di cui si parlava

frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Ma proprio per niente. Si parlava del razzismo della lega, dei suoi sindaci e dei loro provvedimenti. Ma dato che è così palese che non sapete come divincolarvi, continuate a dire che la questione della mensa non è razzismo, perchè avete ben poco di altro a cui attaccarvi.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ma anche a adro ... no, aspetta un attimino. pare che il sindaco abbia rinunciato ai fondi messi a disposizione per non favorire gli extranegri
    bella falsificazione degna del pubblico di Annozero

i fondi vengono erogati solo se contribuisce anche il Comune, e loro, come molti altri comuni governati da giunte di csx, non ne avevano da destinare a quei fini

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Ma proprio per niente. Si parlava del razzismo della lega, dei suoi sindaci e dei loro provvedimenti. Ma dato che è così palese che non sapete come divincolarvi, continuate a dire che la questione della mensa non è razzismo, perchè avete ben poco di altro a cui attaccarvi.
    Ma manco cazzo, non sai neppure leggere adesso?

Stavamo commentando l'articolo (sul quale anche tu hai poi commentato, che è, non ti ricordi manco quello che fai ) sui bimbi ai raduni dei nostalgici.

Si certo, siamo partiti da lì, poi io ho detto in breve che i leghisti e chi li vota sono razzisti, e a ruota avete cominciato a dire che il fatto della mensa non si configura come razzismo.
    Smentisci il fatto che sono razzisti, se ci riesci.

Ad ogni modo, torniamo un attimo al comune di Adro. Allora innanzitutto notiamo che la giunta leghista che governa, è una covata di geni: qualcheduno ha la laurea, la maggior parte ha la licenza media inferiore ma qualcuno, più di uno, non va oltre la licenza elementare... Si scopre anche che il sindaco che non è razzista, nel 2006 promise un bonus ai vigili del fuoco che catturavano un immigrato clandestino, 500 euro. I soldi per la mensa però non ci stanno.

Banned

questi si bevono qualsiasi boiata sparata da Annozero come acqua di fonte

Chiwaz
    ospite

Rei, ieri ho comprato un cd da un senegalese in un parcheggio, visto che non sono razzista?

Peraltro i Vigili del Fuoco non hanno il potere di "catturare" nessuno, quindi chi l'ha sparata 'sta boiata?

Meno male che possiamo abbeverarci alla fonte della verità di Bronson.

Non sei razzista quando ti conviene. Voti Lega? Sei razzista.

Chiwaz
    ospite

Chiamami Von Braun.

Che poi è convenuto a lui, a me del cd non fregava una mazza
    (tra i vari Laura Pausini, Tiziano Ferro, compilation di Amici, la cosa più decente che ho trovato è stata una compilation di M2O, vedete voi).
    Ultima modifica di Chiwaz; 27-04-10 alle 11:21:54

Vitor
    ospite

così facendo hai probabilmente finanziato la criminalità organizzata

Quoto Vitor, non si fa

Meglio questo
    http://instantsfun.es/youarepirate

Chiwaz
    ospite

alberace
    ospite

Non sei razzista quando ti conviene. Voti Lega? Sei razzista.
    non esageriamo.
    è come dire che tutti quelli che votano a sinistra del PD siano contro la proprietà privata.

Moloch
    ospite

Sai chi mi ricordi Rei?

Spoiler:

Non so se in quanto romagnolo rientro nell'area nord-est da te indicata,comunque di queste kagate come la secessione, il federalismo ecc. non se ne può più.
    In ogni regione d'Italia spunta fuori qualche gruppo di mitomani con manie di superiorità che vuole separarsi dal resto della feccia. "perché siamo più ricchi, più belli, ce l'abbiamo più grosso, e allora vogliamo essere indipendenti".

L'Italia è un paese giovane, non ha nemmeno 200 anni di vita, ancora non c'è la coesione che hanno paesi di più vecchia data, ma non è un paese tenuto assieme con lo sputo. Un friulano ed un siciliano, pur essendo molto diversi per storia, cultura, modo di parlare, sono accomunati dal fatto di essere italiani.

Ma se ognuno comincia a dire che vuole l'indipendenza perché si sente migliore e superiore allora finisce che torniamo al medioevo, col regno di toscana, il papato, il regno delle due sicilie e la repubblica di venezia.

Il solo fatto che partiti come la lega nord riescano ad arrivare in pirlamento (e non è un errore di scrittura) la dice lunga sulla qualità della politica italiana.
    >>>>>>>>>>>>>>
    E siamo anche la zona del nord più civile e tollerante, stai pur certo che qua non si vedrà mai un sindaco della lega nord, e non si sentirà mai parlare di pogrom contro gli immigrati. Qua riusciamo ad integrare tutti senza problemi, ed un marocchino può girare per strada senza che nessuno gli dica "vattene negro di m***a" come invece accade nelle roccaforti leghiste.
    >>>>>>>>>>>>>
    Non dico che siamo perfetti, le mele marce ci sono ovunque, ma vuoi forse mettere un paragone col veneto o con la lombardia, dove la lega è un'istituzione e non un fenomeno da circo come invece è qua da noi, una regione storicamente rossa e democratica.
    >>>>>>>>>>>>>
    [rullo di tamburi]
    Ah,non lo sapevo che a lecco ci fosse la lega al potere (immagino tu non l'abbia detto prima perché ti vergognavi... ), è tutta bravissima gente non lo metto in dubbio, ricordo solo quando la scorsa estate ho preso il treno milano lambrate-bergamo per raggiungere l'aeroporto, e girando vagone dopo vagone alla ricerca di un bagno ho trovato alcune belle scritte che ti riporto testualmente per intero perché le ho memorizzate sul cellulare:

-"bruciate immigrati del kazo, riapriamo auschwitz, lega domina!" accanto c'era un adesivo di bossi a cui qualcuno aveva pure disegnato i baffi

-"bossi schiavo di roma muovi il c**o, i froci non si bruciano da soli"

-"Tutti i negri a casa di Prodi, Caravaggio libera, Padania libera"

Poi finalmente ho trovato il bagno, ma confesso che avevo i brividi nel timore che accanto a me si sedesse un leghista, e pensavo ma dove sono capitato? povero me! Poi ho preso il mio aereo e sono volato a Madrid.

Belle personcine questi leghisti, non c'è che dire, se ne incontrate uno però tenetelo lontano dai fiammiferi, sospetto che siano piromani.

Caro Chiwaz, tu mi stai quasi simpatico, e con te vorrei farci l'amore e non la guerra, ma se ti fai abbindolare dal volgare razzismo di certi elementi mi cadi in basso anche tu.
    >>>>>>>>>>>>>
    Fatto sta che sui treni emiliano-romagnoli scritte simili non ne vedo, e prendo il treno almeno 3 volte a settimana per muovermi tra rimini e bologna, eh...
    >>>>>>>>>>>>>
    Beh, magari quelle frasi non sono simbolo di nulla, ma fatto sta che nelle città lombarde e venete (non tutte per fortuna) i sindaci leghisti ci sono, e questo è un GRAVISSIMO ed inconfutabile segno di inciviltà. Mi dispiace solo che ci debbano rimettere anche quelli che non li hanno votati ma se li devono sorbire.
    >>>>>>>>>>>>
    Bravo, tu invece sei proprio da prendere ad esempio! Non sai reggere una discussione, perché quando ti ritrovi privo di argomenti passi agli insulti, così sono capaci tutti. Io ti ho spiegato ed argomentato perché i leghisti sono da considerarsi nazisti e razzisti, ma tu non mi hai saputo spiegare il contrario. Quello delle scritte sui treni era solo un esempio ma te ne posso portare altri 1000 (oppure semplicemente accendi la tv e guarda i telegiornali).

E poi tu sei proprio l'ultima persona dalla quale prendo lezioni di civiltà, ritieni che chiunque scriva cose che non ti piacciono debba essere deriso da tutti: THIS IS DEMOCRACY!!!, bravo!
    Cresci e trovati un lavoro che è ora!
    >>>>>>>>>>>>
    Perché finora mi avevi mai risposto? A me pare che avessi solo insultato.

Comunque per tornare in tema, e poi abbandono questa discussione, da cittadino del nord-est dico che la secessione mi sembra una buffonata, un modo per distrarre l'attenzione dai problemi seri di quest'area d'italia.
    Oltretutto credo che nessuno abbia mai pensato davvero alla secessione, era una provocazione e nulla più.
    L'unica cosa che mi infastidisce è sentire la lega che pretende di "rappresentare il nord", rappresentano solo lo 0,1 % del nord e si credono i padroni del mondo, mah... però la megalomania si cura, qualcuno dovrebbe dirglielo...
    >>>>>>>>>>>>>
    Ma abbassa la cresta che non mi fai nessuna paura col tuo tono intimidatorio da moderatore-dittatore!
    Tu ritieni addirittura che gian-antonio stella sia un ballista e poi sono io quello arrogante e supponente. Quindi ignorante sei pregato di dirlo alla tua immagine riflessa allo specchio.
    Se la lega fosse forte come dici avrebbero già fatto la padania, invece non riescono ad ottenere nemmeno uno straccio di federalismo, fattene una ragione. E se l'immagine del sud è rovinata dall'immondizia quella del nord è rovinata dal razzismo leghista, te lo dice uno che viaggia all'estero almeno 3 volte all'anno.
    Ma in definitiva sai che ti dico, che è inutile discutere con qualcuno che insulta chi non la pensa come lui e che mette alla gogna chi scrive cose che non gli piacciono! Avanti, fomenta pure gli altri contro di me se ci tieni, tanto in questo forum non si parla di politica, si parla di come imporre il proprio punto di vista. Il fatto che io mi trovi costretto a lasciare il forum a causa delle mie idee è il tuo plateale fallimento come moderatore e come persona. Adios cappellone, impara almeno a pettinarti.
    -------------------------

Non ho voglia di leggere lo spoilerone. Detto questo, io non esagero. Sono convintissimo che ci sia un numero di Leghisti che non siano razzisti, non metto in discussione questo. Però è arrivato il momento di assumersi le proprie responsabilità tutti quanti. Se voti Lega, sei complice delle iniziative razziste che questo partito pratica sul territorio italiano, sia che tu sia o non sia razzista. E' ora secondo me di smettere di guardare al proprio orticello e pensare un po' più in grande.

alberace
    ospite

io sono per lavoro e diritti sociali, ma anche per federalismo e nucleare di nuova generazione.
    non per questo smetterò di votare a sinistra.
    sono loro che si dovrebbero appiattire sul mio pensiero, e non il contrario.

http://tv.repubblica.it/copertina/te...ro/46236?video

a reggio calabria si acclama il boss arrestato.
    le mafie non si uccidono tagliando le teste.

TeoN
    ospite

Il fare l'amore con chiwaz me l'ero scordato

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non esageriamo.
    è come dire che tutti quelli che votano a sinistra del PD siano contro la proprietà privata.
    no?

Il Nonno L'avatar di balmung

io sono per lavoro e diritti sociali, ma anche per federalismo e nucleare di nuova generazione.

questo è il video http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300

La metà delle persone visibili in quel video sono poliziotti e il resto sono semplici curiosi, salvo la genia che urla( immagino sia la sorella/cugina/moglie)

Tutta sta folla gaudente sinceramente non la vedo.

Nucleare di nuova generazione = per la nostra Italia.

alberace
    ospite

Nucleare di nuova generazione = per la nostra Italia.
    il giorno in cui la russia col gas ce lo metterà, ci sarà da ridere.
    Ultima modifica di alberace; 27-04-10 alle 15:10:14

Certo, se la russia ci interrompe l'approvvigionamento di gas ci salveremo con le centrali nucleari, come no.

Chiwaz
    ospite

Da notare che "adios cappellone, impara a pettinarti" era riferito al mio avatar con la mia foto truccato da Wolverine per carnevale

Comunque a Steel84 immagino che prenderà un coccolone, adesso:

DUE LE PROPOSTE DI RIFORMA COSTITUZIONALE
    La Lega e la mini-secessione :
    «La Romagna si liberi dell’Emilia»
    «Reddito pro capite ridotto di un quarto, serve l’autogoverno»

MILANO — Se federalismo dev’essere, allora che sia fino in fondo. E a volere l’autonomia questa volta non è il Veneto del Leone di San Marco o la Lombardia-locomotiva d’Italia. La sanguigna Romagna ha deciso di dire bye bye alla florida Emilia, che non sembra intenzionata a fare le barricate. In commissione Affari costituzionali alla Camera sono già in calendario due proposte di legge, firmate dal leghista Gianluca Pini e dal finiano Enzo Raisi: l’obiettivo è rendere autonome da Bologna le Province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna, costituendo la Regione Romagna. Sia chiaro, la secessione non c’entra. Entrambe le proposte, spiegano i promotori, sono frutto del federalismo, perché l’obiettivo è interpretare le esigenze del territorio. Di quel territorio ancora in mano al centrosinistra, ma in cui il Popolo della Libertà ha raggiunto al 24,5% alle ultime Regionali mentre la Lega è arrivata al 13,7% e dal 2008 piazza progressivamente ad ogni elezioni un numero crescente di consiglieri a tutti i livelli.

Sono due proposte di legge distinte. Ed entrambi i promotori tengono a sottolinearlo. Il deputato Gianluca Pini, «emiliano per caso, perché i miei genitori sono romagnoli da generazioni e io vivo a Forlì», spiega che la sua iniziativa riprende «quanto fatto con Calderoli e Bossi nel precedente governo». È il frutto di un lungo lavoro che ha le proprie radici nelle istanze economiche di un territorio che si sente penalizzato dalle politiche di Bologna. E che ora spera nel federalismo per avere un rilancio. «L’autonomia della Romagna va inserita nella riforma federale dello Stato — continua Pini —. È disomogenea rispetto all’Emilia. Sono due realtà diverse». Prima considerazione, la Romagna è più povera: «Il reddito medio pro capite è di circa un quarto inferiore rispetto alla media dell’intera regione». Seconda riflessione: «Ha una vocazione economica differente. I settori forti sono il turismo, l’agricoltura e l’artigianato. L’Emilia, invece, ha la grande e media industria, le cooperative e ha meno terziario». Infine la storia: «Bisogna considerare i milleottocentosessanta anni di autonomia, l’Italia dei Comuni qui non c’è stata, sono terre pontificie. La questione identitaria e culturale — conclude Pini — non è in secondo piano». Ultima tappa della proposta: referendum confermativo (trattandosi di riforma della Costituzione) solo per i romagnoli. Il Carroccio dell’Emilia non fa obiezioni. Il partito, che fin dall’origine si è costituito in due anime (Emilia e Romagna), rispetta le istanze dei vicini: «Ci sarebbero dei vantaggi reali — conferma Angelo Alessandri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia e presidente federale del partito —. Sono due realtà diverse, l’Emilia però ha da sempre una struttura più federalista. Abbiamo sostenuto la richiesta della Romagna anche nella devolution. E una Emilia indipendente piacerebbe pure a noi. Gli emiliani però non sentono questa necessità. È un bisogno dei romagnoli che noi rispettiamo». Ed è proprio questa richiesta dal basso che ha raccolto il deputato del Pdl Enzo Raisi: «La mia proposta nasce dalle istanze che arrivano dal mondo della Romagna. E ora che si parla di federalismo, facciamolo in senso positivo, andando incontro alle esigenze del territorio». Appunto, le esigenze del territorio: la formula magica che sottende anche i referendum per passare da una Regione all’altra e rimasti lettera morta. Cortina che nel 2007 sceglie di passare all’Alto Adige, Asiago e i comuni dell’Altopiano che vogliono fare la valigia per Trento così come Lamon (il comune apripista nel 2005). Il punto è sempre lo stesso, conclude Pini: «Poter scegliere autonomamente dove destinare le risorse». E adesso anche la «rossa» Emilia Romagna ha deciso di fare i conti.

Francesca Basso
    27 aprile 2010
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

+ Rispondi alla Discussione
Pag 688 di 3309 PrimaPrima ... 1885386786866876886896906988381188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato