su getgames King's Bounty the Legend a 2,45€...
Mannaggia la bombazza che ce l'ho già!
Non è cmq una megaoffertona, il prezzo pieno è 20 euro
Eh, 25%, appunto. Ma considera che sono usciti su Steam da circa una settimana, quindi di più, onestamente...![]()
su steam tutti i gta meno il iv a 7,50€, se vi sbrigate
E' una strategia di sconto demenziale... che stan facendo?![]()
In pratica ci sono sconti più elevati dalla brevissima durata (tre ore) affiancati a quelli meno vantaggiosi ma presenti per tutta la settimana.
Un modo per catalizzare l'attenzione degli utenti e magari "distrarli" dalla concorrenza?
Sto solo dicendo che anche comprandolo in un altro momento non mi devo svenare, lo pago 20 invece di 15 (contro i 60 console)
Reputo più appetibili le offerte sui GTA (che però ho già giocato da Vice City in poi) e quelle che ti trasformano un prezzo da 20 a 5 euro (tipo lo sconto su Trine o quello simile sull'ottimo Bully)
su GG fallout 3 a circa 15 €
http://www.gamersgate.com/DD-FALLOUT3/fallout-3
segnalo fallout 3 a 15 € su gamersgate.
edit: preceduto![]()
Ultima modifica di Beato Angelico; 30-04-10 alle 02:07:27
weekend deal eccezionale su steam con sconti del 75% sui giochi di corse codemasters:
il solo dirt 2 a 12,49€,tutto il pacchetto di codemasters (dirt1&2,Grid,Fuel e Toca 3) a 16 €
W D2d (che ha fatto iniziare sta guerra)!
W la concorrenza!
Dirt 2 da 50 a 12 euro è tanta roba
Offerte davvero interessanti in questi giorni! Blavi blavi!
preso il paccone gigante codemaster per 16 euri da steam.
praticamente tutti i racing game di codemaster
sto in ufficio, stasera lo lancio.
io ho preso toca3 e fuel, che sono gli unici che mi mancavano. Dirt1 gira su 7, ma se hai sistema multicore devi modificare uno dei file di configurazione del gioco