Fringe piace anche a me, Chuck devo riprenderlo, seguo NCIS liscio, ma quello Los Angeles mi fa discretamente anguscia... Senza Leroy Jethro Gibbs che senso ha?io no, me la sto tenendo da parte, ora sono abbastanza preso da Chuck 3x, Fringe 1x Ncis l.a. (però in inglese perchè il doppiaggio italiano è orrido) e sopratutto mi sto registrando la mattina su sky l'ottava stagione di the practice, prima volta in italia, con l'ingresso nel cast dei personaggi di Alan Shore![]()
Imho per Chuck:
prima stagione carina;
seconda stagione
Spoiler:
FENOMENALE!
\
terza stagione molto bella, inizio lento però poi si riprende benissimo, inoltre è ben strutturata, un sacco di elementi casuali hanno un loro motivo.
Ncis l.a. hetty in originale è fantastica e il rapporto sam & g è molto carino
Ultima modifica di Camus; 30-04-10 alle 09:26:15
Anche a me è piaciuta la seconda di Chuck, l'ultima puntata![]()
Buon facepalm mattutino a tutti![]()
Antares, trattienimi, sono stato a un passo dallo sputtanare con violenza il vigilante de noartri in Just 4 Spam dopo l'ennesima uscita alla cazzo di cane... non è professionale![]()
Combriccola: We demand explanations for this bullshit since 2007
Chuck 3a stagione
io aspetto la versione "mojera"![]()
Carcassonne
Che gioco bellissimo![]()
Carcassonne![]()
Piace anche a Shabby
Vabbè, un difetto doveva avercelo quel gioco![]()
Dobbiamo essere zen, sfogati in area mod
Voto quella di Ragna![]()
Ecco, carcassone mi sembra più sensato sull'ipad rispetto che sull'iphone
Edit: quella di ragna piace pure a me (però per favore, stand uniteD, non stand unite)
Non ci ho mai giocato, ma da quando mio fratello l'ha preso mi attira non poco
prima o poi ci provo, anche se il tempo e la cumpa per un gioco da tavolo non è facile trovarli tutti assieme alla mia età
p.s. perché IO parlo di un fascinosissimo e alquanto snob gioco da tavolo, confezione di cartone e via dicendo, non un qualsiasi giochino per pc o () telefonino eh
![]()
Ma ci mancherebbe altro, che poi Carcassonne con le sue tesserine è pure bellissimo da vedere.Non ci ho mai giocato, ma da quando mio fratello l'ha preso mi attira non poco
prima o poi ci provo, anche se il tempo e la cumpa per un gioco da tavolo non è facile trovarli tutti assieme alla mia età
p.s. perché IO parlo di un fascinosissimo e alquanto snob gioco da tavolo, confezione di cartone e via dicendo, non un qualsiasi giochino per pc o () telefonino eh
Però dà il meglio di sé giocato in due o al massimo in tre, quindi la compagnia si trova senza troppi problemi![]()
Pensa che a carcassone io mik jaq e neva giochiamo su INTERNET![]()
Ma che genere di gioco è? Mai sentito nominare!![]()
Ooooooh qualcuno sa di cosa parlo
e anche il gatto non c'è nella galleria dei facepalms
(beh, io sono un epurato però)
*sischiariscelavoce*
Carcassonne è un gioco da tavolo considerato uno dei grandi "gateway games", ovvero quelli più adatti per fare appassionare ai giochi da tavolo anche chi finora si è fermato solo a quelli più tradizionali.
Ruota attorno al piazzamento di tessere con cui viene costruito un territorio, e alla "conquista" di città, terreni o strade grazie ai propri seguaci . Unisce estrema semplicità a una discreta (almeno giocato in poche persone) strategia, mentre più aumentano i giocatori più conta la fortuna.
Per maggiori informazioni puoi guardare qui: http://www.boardgamegeek.com/boardgame/822/carcassonne
E poi è tanto caruccetto da vedere![]()
è partito mostarantatri :fug: