Ti ringrazio..stasera mi metto a cercare..se qualcuno lo sa lo dica però....
Trovati:
Windows XP:
\Documents and Settings\<nome utente>\Impostazioni locali\Dati applicazioni \Criterion Games\Burnout Paradise
Ultima modifica di daves1987; 29-04-10 alle 16:00:10
Ho appena acceso l'aria condizionata in camera.
Benvenuti nella splendida estate in pianura padana 2010.
Adoro questa pianura di m***a!![]()
Un motivo in più per preferire l'inverno all'estate, il condizionatore in casa mia non si accende...spreca troppa energia
Teletrasportin' post!
Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 01-05-10 alle 12:55:22
Avevo sbagliato topicla forza dell'abitudine...
[NERD MODE ON]
Come dico sempre nel mio mondo ideale il Sole si è già spento da un pezzo e sopratutto i mesi da maggio ad agosto, tutta la stagione estiva, non esistono.
[/NERD MODE OFF]
Per la corrente elettrica ci sono i contatori da più KiloWatt per reggere i 4 condizionatori e il mio pc.
Se no sarei già morto.![]()
No, ma non è il problema che la luce si stacca, il problema è la bolletta![]()
Ma dai ci sono 22°, che sarà mai, la scorsa estate siamo arrivati a 32°
sono di Mestre, secondo te non la conosco... Qua ce n'è ancora di più perché c'è anche la laguna...
Mi basta conoscere la mia, credimi. E stai certo che non vengo a controllare per smentirti.
Intanto ora con l'aria condizionata accesa non sudo più ed è già un mondo più bello.
quoto
con la laguna il caldo è mitigato, ma non è automatico che aumenta l'umidità anzi, nella pianura padana l'umidità c'è perchè stagna l'aria ed i venti ci sono una volta ogni tre mesi
e sticazzi dove vivete in una giungla?![]()
Almeno il friuli è un posto normale, ma circa, fa conto che siamo in una palude
qui quasi quasi nevica...
NB: il tizio della meteo dice che domani farà bello![]()
Io ODIO questo posto. Non posso andarmene perchè ho tutto qui (e intendo immobili, affetti, ecc....), ma questo posto a livello climatico è la vera m***a.
Per caratterizzarlo si può dire: nebbia in inverno (ed è nebbia vera), zanzare e afa in estate.
La peggiore ovviamente è questa umidità incredibile. Invidio chiunque abiti in montagna, odio il caldo in tutte le sue forme (quindi anche il mare) e le mie vacanze infatti sono sempre e solo in montagna.
In ogni caso non consiglierei a nessuno di trasferirsi qui a patire questo clima.
E' una m***a vera.
La pioggia (sarà che a me piace) ma non l'ho mai sofferta.
Rapportata all'umidità e altre caratteristiche del luogo non posso classificarla come preponderante.
Da quel punto di vista MAGARI fosse il pisciatoio d' Italia, credimi MAGARI!
Palude come dice Bobo invece è perfetto.
Palude di m***a per essere + specifici.
Si capisce che Bobo condivide la mia sofferenza.![]()
Odio l'estate, fosse per me vivrei solo d'inverno