Preso Metro 2033 per Xbox :-D
maledetto![]()
preso Just Cause 2 per pc![]()
Presi fifa mondiali (64€...tacci loro....altro che in offerta a 40€ da mw....a roma a quel prezzo non l'hanno mai visto) e i 2 god of war per ps3 in italiano. Se a qualcuno interessa ho la versione in inglese da vendere.![]()
Guarda. A mio vedere molto differente da fifa 10....l'ia in particolar modo. Si fanno uccellare meno i difensori....quando sono ultimi cercano di passarla e non fanno puttanate perdendo palla e lanciando il contropiede avversario. Giocatori piu' reattivi, tiri affinati....Un gran bel giocone.
Preso Drakensang per PC a 6 euro.
un netto passo avanti rispetto a fifa 10
ok comprerò il gioco completo ( fifa 11Guarda. A mio vedere molto differente da fifa 10....l'ia in particolar modo. Si fanno uccellare meno i difensori....quando sono ultimi cercano di passarla e non fanno puttanate perdendo palla e lanciando il contropiede avversario. Giocatori piu' reattivi, tiri affinati....Un gran bel giocone.
)
allora vediamo
- computer nuovo per mia sorella (perchè quello vecchio si è rotto) €500.00
- router wi-fi nuovo (quello vecchio si è rotto) €40,00
- sedia nuova per me (quella vecchia si è rotta) € 80,00
in meno di un'anno mi si è rotto di tutto, ho sostituito mezza casa (macchina compresa) l'unica cosa ce non si è rotta è la 360il ring of death si è esteso a tutta la casa
![]()
cmq già che ero in vena di spese ho preso il pacco delle meraviglie con adattatore wi-fi della 360- €50,00 (da mediaworld se a qualcuno interessa)
credo che per un paio di anni sono apposto![]()
allora vediamo
- computer nuovo per mia sorella (perchè quello vecchio si è rotto) €500.00
- router wi-fi nuovo (quello vecchio si è rotto) €40,00
- sedia nuova per me (quella vecchia si è rotta) € 80,00
in meno di un'anno mi si è rotto di tutto, ho sostituito mezza casa (macchina compresa) l'unica cosa ce non si è rotta è la 360il ring of death si è esteso a tutta la casa
![]()
cmq già che ero in vena di spese ho preso il pacco delle meraviglie con adattatore wi-fi della 360- €50,00 (da mediaworld se a qualcuno interessa)
credo che per un paio di anni sono apposto![]()
azz ti si è rotto tutto di nuovo nel giro di 2 minuti???!!!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 03-05-10 alle 18:26:50
ti hanno bombardato la casa?
ma magari, almeno si rompe tutto in una volta, invece mi si rompe la roba a settimane di distanza, tranne la roba in garanzia ovviamente
prima la macchina, poi la lavatrice, televisore, mobile della cucina, robot da cucina, aspirapolvere, grattuggia elettrica, computer, videoregistratore, poltrona e router ..... e la lavastoviglie comincia a fare dei rumori preoccupanti![]()
mi rimangono solo i mobili della camera e il frigorifero poi ho rotto tutto
azz ti si è rotto tutto di nuovo nel giro di 2 minuti???!!!![]()
mai rotto niente quando ha ancora la garanzia![]()
questo pacco qui
http://www.libreriauniversitaria.it/...o/882224972390
-Might and Magic: Clash of Heroes (NDS)