strUonzo, prima mi banni poi mi chiedi notizie?![]()
strUonzo, prima mi banni poi mi chiedi notizie?![]()
Ah, tra l'altro, dovevo chiderti: causa esami+chiwaban mi son tenuto alquanto poco informato sulle ultime vicessitudini politiche del nostro bel paese. Ma da quel che ho capito ha stravinto la Lega. Ora, visto che domani mi tocca chiamare quello scassacazzo di mio zio a Casale Monferrato, prov di Alessandria, per fargli gli auguri di compleanno, volevo sapere: ma mi tocca mettere un prefisso all'inizio del numero, tipo 0039, o per ora siamo ancora un paese unico?
Sicuro, infatti io stampo ancora col ciclostile giornali pieni di ko lo sei tu?![]()
visto il linguaggio dei giovani d'oggi, le k sono ancora al passo coi tempi
![]()
L'unica cosa che valeva la pena guardare
http://www.youtube.com/watch?v=4EZYXrOnn0M
Sti napoletani non tengono voglia di lavorare
![]()
ma che palco enorme hanno montato, c'erano i Rolling Stones?![]()
Dunque. Svusate se vi interrompo, ma avrei un annuncio.
L'Italia è un paese di melma, disonesto, razzista strisciante e puzzone ,all'estero sono tutti più fighi di noi, sono belli simpatici, intelligenti e profumati, speriamo vengano a salvarci da Berlusconi, etc etc etc.
Attendo risposta.
emigra (cit.)
ndo vai?![]()
Noooooooo grazie alla risposta di Vitor ho capito qual'era la gag![]()
Anche qua come di là, buon viaggio![]()
Vai, vai a prendere i treni in Olanda il KoninginendagDunque. Svusate se vi interrompo, ma avrei un annuncio.
L'Italia è un paese di melma, disonesto, razzista strisciante e puzzone ,all'estero sono tutti più fighi di noi, sono belli simpatici, intelligenti e profumati, speriamo vengano a salvarci da Berlusconi, etc etc etc.
Attendo risposta.
2.30h per un tragitto da 20 minuti![]()
io c'ho fatto un viaggio intero in treno in Olanda, senza problemi
sarà che era ad agosto
oh comunque mi son buttato, dov'è che vai King?![]()
azz, vai da Uriel
und dofe, dofe? erasmus?
ma andate a cagareIl privilegio previsto da un emendamento approvato in commissione al Senato
Patente privilegiata per le auto blu
Agli autisti dei politici non verranno tolti punti per le infrazioni
![]()
linea dura!
Questa la geniale motivazione addotta dal geniale inventore del provvedimento:
"Ma che casta e casta!", spiega, "spesso è il politico a chiedere all'autista di accelerare, magari perché l'aereo è arrivato in ritardo e c'è un appuntamento importante. Non è giusto che la fretta del datore di lavoro ricada sull'autista".
Vivono fuori dal mondo
Perchè io che devo portare 5 cartelloni al vinitaly entro tot ora altrimenti il cliente non paga/il capo mi ammazza, dovrei essere diverso?
col fuoco, tutti quanti.
che palle, voi e le vostre continue e presuntuose lamentele populiste e demagogiche.
Il problema, di fondo, è che alla festa della regina tutti (e dico TUTTI) sono ubriachi.
Ergo, verso le 11.30 / 12.00 qualcuno su un treno in avvicinamento ad Amsterdam Central ha pensato bene di tirare il freno di emergenza ed aprire le porte, quindi tutti si sono riversati festanti sui binari
Da lì, il caos totale.
Ah, c'era anche lo sciopero dei netturbini![]()
Jaqen, per una volta nella tua tapina carriera da Mod prova a sorprendermi.
Posso in firma?
Spoiler:![]()
A me piacevano più gli evroniani
Jaqen is
Comunque a me non da fastidio (don zauker), però ti consiglio di chiedere il permesso a un SP, perchè mi sembra proprio al pelissimo del regolamento, e inoltre qui dentro contouncazzo. E' il chiwaz l'esperto di firme.