ah il topic di l4d![]()
ah il topic di l4d![]()
Nel topic di L4D ma forse quello è giusto....ma non solo in quello
Pòesse
Nu anche nel topic del clan, un post in risposta a NeliaM...ironico tra l'altro, e non polemico
se per clan intendi quello di tf2, non ci sono post cancellati, non so che dirti.
Per quei 2 in L4D Pegasus ha ritenuto giusto rimuoverli, se vuoi la motivazione chiedila direttamente a lui (se proprio non lo immagini da solo)![]()
Ultima modifica di daves1987; 05-05-10 alle 14:36:34
Per quello che mi riguarda ho sempre rispettato ciò che abbiamo stabilito http://www.***************.it/forum/...d.php?t=220493 come regola interna alla nostra area (ovviamente con l'approvazione dell'admin); questo nostro regolamento interno è un modo per far sì che venga rispettato il regolamento del forum venendo comunque incontro alla nostra comunità e quindi consentendo lo spam all'interno dei topic che abbiamo stabilito (baretto e clan vari) rispettando ovviamente le regole della buona educazione.
Io sono sempre colui che se può cerca solo ed esclusivamente di aiutare la comunità quindi mi sembra anche offensivo farmi passare per l'uomo nero che odia la gente.
Io dò SEMPRE rispetto quando ricevo rispetto a mia volta.
Si sono io il tristo mietitore di post nel topic di L4D![]()
non credo servano spiegazioni del perché![]()
in b4, daves organizza un colpo di stato nella sezione steam![]()
Gif di daves
Volevo ringraziare nuke per il caffè che mi ha offerto chiamato: le disavventure di P.B. Winterbottom.
Troppo gentile, ovviamente ho ricambiato.
Grazie Nuke!![]()
da dove hai pescato sta cosa daves??? è troppo oldosa.. mi ha ricordato una marea di cose di quando ero ragazzotto.... ma dimmi te
Oh ne approfitto qui, per chiedere na roba a chi legge: Se organizzassimo un torneo ad Audiosurf quanti di voi sarebbero interessati?Potrebbe essere un idea che vi piace o fottesa di gruppo?
@ Filo: no problem, è un gran gioco e poi non ho fatto tempo ad offrirti il caffè che mi hai rimesso i soldi in tasca... mannaggia a te![]()
La faccina di Zombine me l'ha ricordato
"Thè Infrè...è buono qui, è buono qui" (cit.)
E' una buona idea, spero sia seguita....io ci potrei essere a patto che le canzoni non siano italiane e più precisamente di vasco rossi e ligabueOh ne approfitto qui, per chiedere na roba a chi legge: Se organizzassimo un torneo ad Audiosurf quanti di voi sarebbero interessati?Potrebbe essere un idea che vi piace o fottesa di gruppo?
![]()
che odio dal più profondo del mio cuore
non ci gioco mai, ma potrebbe essere una buona idea.
Certo ci sarà da discutere per le canzoni, ma si può fare
Pensavo una cosa cosi... ogni giocatore sceglie una e una sola canzone...
se siamo in 5 a partecipare ci saranno 5 canzoni totali.. uno può competere su tutte o solo su quelle che vuole...
e poi si decreta il vincitore sulla base dei punteggi sommati delle 5 canzoni (nelle 3 categorie... base, normal e pro..)
ci si da un tempo max, tipo una settimana. è ovvio che giocare tutte le canzoni aumenta il punteggio complessivo.
Per comodità sarebbe bello che chi propone una canzone la possa passare a chi eventualmente non c'è l'ha... sperando la cosa non sfoci e/o non sia assimilabile a pirateria eh...
che ne dite?
Iea ecco la mia:Pensavo una cosa cosi... ogni giocatore sceglie una e una sola canzone...
se siamo in 5 a partecipare ci saranno 5 canzoni totali.. uno può competere su tutte o solo su quelle che vuole...
e poi si decreta il vincitore sulla base dei punteggi sommati delle 5 canzoni (nelle 3 categorie... base, normal e pro..)
ci si da un tempo max, tipo una settimana. è ovvio che giocare tutte le canzoni aumenta il punteggio complessivo.
Per comodità sarebbe bello che chi propone una canzone la possa passare a chi eventualmente non c'è l'ha... sperando la cosa non sfoci e/o non sia assimilabile a pirateria eh...
che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=qW-0Yqe_wJo
Non vi preoccupate c'è l'ho nella Compilation di Nonna Pina![]()
Mi piacePensavo una cosa cosi... ogni giocatore sceglie una e una sola canzone...
che ne dite?Ninja Mono se si può
provo a buttare giù due righe oggi e posto l'idea...
la modalità di gioco ogniuno se la sceglie... in fondo quel che conta sono i punti
teniamo però le 3 categorie di abilità separate, ci saranno 3 vincitori (o plurivincitore...) uno per categoria![]()
Yeah... bel ritmo... io mi sa che vi proporrò questa:Iea ecco la mia:
http://www.youtube.com/watch?v=qW-0Yqe_wJo
Non vi preoccupate c'è l'ho nella Compilation di Nonna Pina
http://www.youtube.com/watch?v=7y9fYDyFuHU![]()
Io ci sono, mettiamo qualche canzone dei Tenacious D?
thé infré... è buono qui... :mozart-stylecoolface:
Quando arrivano le ferie estive?
Siamo nella merda....
Spoiler:Zambrotta, De Santis, Cannavaro, Candreva, Iaquinta, Quagliarella, Pepe tutti a casa...ci volevano Cassano e Miccoli, Poli, Aquilani....ecc ecc in difesa ha chiamato dei buoni giovani anche se giocheranno i vecchi decrepiti(imho)