Complimenti all'Inter e in particolare a Milito e Zanetti...vergogna a noi![]()
Complimenti all'Inter e in particolare a Milito e Zanetti...vergogna a noi![]()
Ma quanto se la rideva La Russa durante la premiazione?![]()
Vergogna, vergogna alla Roma che ha fatto tutto tranne che giocare a calcio.
Rizzoli voto ZERO, la colpa è anche sua, fosse stato per me la Roma sarebbe finita in 7 e tanti saluti... altro che espellere Oriali.
Totti ridicolo. Gli unici della Roma che salvo sono Ranieri e De Rossi.
Se Mou vince anche il resto, l'anno prossimo lo ritroviamo in panchina A Madrid... l'ha fatto capire bene stasera.
Per il resto le chiacchere stanno a ZERO, grande Inter e grande (decisivo) Milito!
edit: Angelo, eccheminchia, l'ultima volta che ho fatto un errore del genere ero in prima elementare!
![]()
Ultima modifica di David™; 05-05-10 alle 22:21:18
Se lo compra tutto!Vergogna, vergogna alla Roma che ha fatto tutto tranne che giocare a calcio.
Rizzoli voto ZERO, la colpa è anche sua, fosse stato per me la Roma sarebbe finita in 7 e tanti saluti... altro che espellere Oriali.
Totti ridicolo. Gli unici della Roma che salvo sono Ranieri e De Rossi.
Se Mou vince anche il resto, l'anno prossimo lo ritroviamo in panchina ha Madrid... l'ha fatto capire bene stasera.
Per il resto le chiacchere stanno a ZERO, grande Inter e grande (decisivo) Milito!![]()
Se Balotelli avesse sempre questa motivazione in campo sarebbe incedibile, ci credo poco
Comunque, bella partita di rugby all'Olimpico![]()
Ultima modifica di Cromat82; 05-05-10 alle 22:21:41
Arbitraggio scandaloso, c'è poco da dire.
Abbiamo faticato di più contro la lazio!
Spoiler:![]()
Partita giocata saggiamente, speriamo che non ci siano grossi problemi per i 2 infortunati.
Grandissimi tutti, addirittura Balottelli ha giocato con una certa convinzione.
Sulla roma... si è già detto tutto, dopo questa partita Lippi a Totti lo convoca di sicuro (non sto facendo ironia...).
Primu Titulo in cassaforte, avanti il prossimo!![]()
Vi vedo lanciati verso la tripletta... e sono sincero, non sto gufando
Questo era l'unico titolo (vuoi per la prevedibile - che non c'è stata - maggiore convinzione della roma, vuoi che giocavate fuori casa) che potevate perdere...
è il colmo!
Anzi, dovrebbero sentirsi responsabili i romanisti, perchè i presupposti della 'scorrettezza' della Lazio nascono solamente dalla rivalità Roma-Lazio. Se Totti si risparmiava i pollici magari ci sarebbe stato meno astio. Chi semina tempesta =)
Complimentissimi! contro tutto e tutti! l'inno della roma in campo neutro, l'arbitro nettamente contro e quelli della roma che facevano cosa gli pareva, all'inizio la rai ad ogni fallo romano trovava una scusante ma al fallo di totti sono rimasti indignati pure loro, ah e bella invasione da terzo mondo![]()
E una settimana fa la dott. Rossella Sensi rilanciava Totto come modello di calciatoreComplimentissimi! contro tutto e tutti! l'inno della roma in campo neutro, l'arbitro nettamente contro e quelli della roma che facevano cosa gli pareva, all'inizio la rai ad ogni fallo romano trovava una scusante ma al fallo di totti sono rimasti indignati pure loro, ah e bella invasione da terzo mondo
Profeta
Ma ancora parli tu??? Ancora dai aria alla bocca? Ancora parli della lazio, quando la tua squadra è l'anticalcio e 100 volte meno sportiva di quelli che disprezzi tanto? Meglio non giocare che prendere a calci senza motivo e con l'unico scopo di fare male come avete fatto voi....Devi solo tacere, perchè hai perso sul piano sportivo e sul piano umano....E ricorda che non sei diverso da tutte le altre squadre che finiranno a zero titoli quest'anno....e che i tuoi cugini laziali almeno qualcosina la mettono in bacheca
edito, non meriti risposta, solo tanta tanta compassioneMa ancora parli tu??? Ancora dai aria alla bocca? Ancora parli della lazio, quando la tua squadra è l'anticalcio e 100 volte meno sportiva di quelli che disprezzi tanto? Meglio non giocare che prendere a calci senza motivo e con l'unico scopo di fare male come avete fatto voi....Devi solo tacere, perchè hai perso sul piano sportivo e sul piano umano....E ricorda che non sei diverso da tutte le altre squadre che finiranno a zero titoli quest'anno....e che i tuoi cugini laziali almeno qualcosina la mettono in bacheca
patato seriamente avete fatto la peggior partita possibile, sportivamente parlando peggio pure di lazio inter secondo me, mai fare del male all'avversario volontariamente, è da vigliacchi.
e chi dice il contrario?
è solo l'utente il problema, ma anche il contenuto.
visto che a quanto pare è immune al ban, forse lo scopo della sua presenza sul forum è teraputico, del tipo: ne ha bisogno e bon.
Hanno acceso gli idranti a fine partita?![]()
Tu dici il contrario....io ho detto la stessa cosa però mi hai criticato senza motivo....
Ah, notizia flash...Totti dice che il fallo su balotelli era ''per quello che ha fatto a san siro''
Vuol dire che non è furore agonistico....Totti è entrato in campo pensando di far male a balotelli alla prima occasione....bell'esempio gabidano....giocatore mediocre e uomo pessimo
Ah, ma questo te l'avrei potuto raccontare io 2 giorni fa
Sarei stato indeciso sul protagonista (Totti o De Rossi o al massimo Mexes), ma un fatto del genere era veramente dato ad 1.00.
sempre antisportivo rimane, andrebbero punite entrambe le cose, se un giocatore viene espulso N giornate per un fallo volonario, una squadra che non gioca dovrebbe avere una penalizzazione in punti.
ma che cazzo dici pak, uno può entrare in campo e farsi 15 autogol, non esiste una regola simile.
ricordi la partita finita 137 a 0 tipo che si sono fatti solo autogol come protesta per l'arbitro tipo?
vedi? hai espresso un concetto esatto, peccato che "gabidano"quindi mi chiedo, ma perchè devi fa sta figura?Tu dici il contrario....io ho detto la stessa cosa però mi hai criticato senza motivo....
Ah, notizia flash...Totti dice che il fallo su balotelli era ''per quello che ha fatto a san siro''
Vuol dire che non è furore agonistico....Totti è entrato in campo pensando di far male a balotelli alla prima occasione....bell'esempio gabidano....giocatore mediocre e uomo pessimo
credimi, sei pessimo.