Oneesamaaaaaaaargh
Oneesamaaaaaaaargh
Un Ishikata special al tavolo 3, grazie![]()
ohlà, che si dice di bello?
Ho aggiunto nuove foto dal giappone, fate un salto nel nippoforum.
Dato che non ho tempo di cercare da qui, mi trovereste un po' di titoli di giochi jappi per pc di cui esiste una patch per tradurli in inglese? Vanno bene sia hentai che non; domenica torno ad akihabara e pensavo di prendere qualcosina
Vado a letto che qui è tardi, notte!
sei tu il cameriere white, portatela da solo![]()
Domani do un'occhiata attenta spapohlà, che si dice di bello?
Dato che non ho tempo di cercare da qui, mi trovereste un po' di titoli di giochi jappi per pc di cui esiste una patch per tradurli in inglese? Vanno bene sia hentai che non; domenica torno ad akihabara e pensavo di prendere qualcosina
Al massimo io potrei prepararmelo, non certo portarmelo, esigo una cameriera con orecchie da gatto![]()
rick, mi hai dato un'idea
e cmq, sto guardando baccacoso![]()
c'ho il vecchio basso che fa schifo,
quindi uno nuovo ci starebbe proprio bene
però c'ho anche l'amplificatore che non va tanto
quindi
d'altra parte quel coso lì è veramente un amore di basso
devo farmi un paio di calcoli![]()
Crunchyroll All Premium per 5 giorni a 75c.
Se non avete mai avuto la possibilità di provarlo approfittate di questa occasione.![]()
meglio lo strumento... se non suoni in gruppo per cui ti possa servire un ampli con i controcoglioni![]()
no niente gruppo
![]()
sei di roma mad? facciamo un gruppo! tu basso io chitarra!![]()
spap vai su hongfire, se cerchi qualcosa del genere è di sicuro lì
Ora che ci penso, spap, tu che sei in japan potresti comprarmi sto coso qua e spedirmelo poi con il paccocelere 3.ohlà, che si dice di bello?
Saresti disposto a farlo, o è uno sbattimento eccessivo?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=GfsV6oZyFdsè sempre bello quando cerca di "rianimare" la vespa![]()
pagare per vedere gli anime AHAHHAHAHACrunchyroll All Premium per 5 giorni a 75c.
Se non avete mai avuto la possibilità di provarlo approfittate di questa occasione.
oh you.
Vado pure io.
Oyasumi.![]()
notte.
ho appena notato che elevul ha dato 9 (NOVE) a daimaou![]()
Mi sorprende che ti stupisci ancora di quel (uomo asd) coso![]()
non mi sento tanto bene...![]()