Vabè oh, se è uno sbattimento o ci si mette troppo va benissimo anche quello che hai disponibile. Non che abbia particolarmente fretta, ma ho un sacco di cose a cui pensare in questo periodo, ci manca solo stare dietro alle voglie di mio fratello.![]()
Deve essere mio!!
Voglio che il mio razer mamba ne corra la superfice!!![]()
Giorno![]()
Giorno
'giorno.
Nere, va bene il tappetino che ti ho ordinato nell'ordine. Procedo al pagamento. Subito. Quasi. Che palle uscire di casa...
Giorno sioriii
Crossposting from a secret forum:
Nel frattempo, ho pure provato a disistallare il gioco, disistallare il live games, cancellare a mano le cartelle nascoste del live su /appdata.. reinstallare tutto ma non va lo stesso! Cristo!!Originariamente Scritto da GuidOwner,6/5/2010, 09:47
Approfitto per comunicare (fottesega direte) che ho un problema con Batman Arkham Asylum:
- il quale è stato da me comprato oriGGinale dalle terre anglosassoni
- installato correttamente
- patchato alla v1.1 prima di avviarlo la prima volta
- avviato (oddio mi si è informicolito un piede.... che fastidioooooooooooooooooooo)
- mi connette a Live in modalità off-line
- entro su live premendo il tasto home, e seleziono "passa alla modalità on-line"
- lui mi dice che per farlo devo inserire un seriale valido del gioco, lo inserisco (ripeto, originale)
- fa per connettersi, e non si connette in modalità on-line... dicendo che non gli risponde il server quindi di controllare lo stato dei server live o di controllare la mia connessione internet.
Inutile dire che internet funziona e che bioshock 2, che ho anch'esso originale, a live si connette al volo, quindi non può dipendere nemmeno dai server live...
Voglio giocarlo in modalità "on line" perchè cosi mi segna gli achievement e perchè ce l'ho originale quindi non capisco perchè non deve andare... ho googolato un po' il problema ma non pare un problema noto... che può essere? Avete avuto esperienze simili con live?
/help
La cosa più incredibile, è che in un altro pc lo installo, il live funziona tutto perfettamente alla prima!!!
E ancora più eclatante, è che se installo sul pc dove il live di batman non funziona dirt 2, che è un live games, il live funziona senza problemi!!
E' come se mi si fosse compromesso il live SOLO su batman e SOLO su quel pc...
Sto sclerando!!!
Qualcuno ha qualche idea?
Ho qualcosa che potrebbe aiutarti:
Spoiler:![]()
![]()
![]()
Ecco Peppe, questo è il metodo più veloce e diretto per beccarti un vaffanculo grande come una casa con annesse minacce di morte...
Tu non sai quanto sia pericoloso il DellaValle quando un problema anche piccolo insidia il suo pc, e soprattutto non sai quanto sia pericoloso percularlo, soprattutto quando a percularlo è un piccolo cinnozzo barese...
Ti vedrei bene a fare la naja, non dureresti 1 mese.![]()
Formatta.
Come sei connesso ad internet dai due computer? Ci sono differenze?
Bhe era da un po' che non scrivevo qualcosa di "inutile" ... mi mancavaEcco Peppe, questo è il metodo più veloce e diretto per beccarti un vaffanculo grande come una casa con annesse minacce di morte...
Tu non sai quanto sia pericoloso il DellaValle quando un problema anche piccolo insidia il suo pc, e soprattutto non sai quanto sia pericoloso percularlo, soprattutto quando a percularlo è un piccolo cinnozzo barese...
Ti vedrei bene a fare la naja, non dureresti 1 mese.
Poi non sono un piccolo cinnozzo barese, come ti permetti.![]()
No, entrambi a valle dello stesso switch, grazie del suggerimento... anzi, se ne hai altri...
Formattare lo eviterei, visto che il live accontu su batman è l'unica cosa che non mi funziona... Se non risolvo preferisco partizionare un disco a caso, e fare una installazione di windows fresca li, solo per giocare a batman... Però mi ruga.
Ecco Peppe, questo è il metodo più veloce e diretto per beccarti un vaffanculo grande come una casa con annesse minacce di morte...
Ti vedrei bene a fare la naja, non dureresti 1 mese.
Peppe, l'unica cosa che potresti fare tu per aiutare me è tatuarti in fronte una qualche figura distintiva (tipo un assorbente interno) che mi consenta di tirarti sotto con la macchina senza aver bisogno nemmeno di chiederti chi sei, se nella vita mi capiterà mai di incontrati.
Peppe.... tu.... tu... io... bah![]()
Cracka il gioco, che te frega, tanto lo hai originale. Mi fido di te![]()
'giorno![]()
E dai, stavo scherzando.Peppe, l'unica cosa che potresti fare tu per aiutare me è tatuarti in fronte una qualche figura distintiva (tipo un assorbente interno) che mi consenta di tirarti sotto con la macchina senza aver bisogno nemmeno di chiederti chi sei, se nella vita mi capiterà mai di incontrati.
Peppe.... tu.... tu... io... bah![]()
Post festa del patrono a Bari, i fuochi artificiali erano belli.
Ho mangiato da tutte la bancarelle, da soli avremo contribuito alla fine della crisi economica a bari
Anche il panorama "tope" era di tutto rispetto, certo niente a che vedere con la romania ovviamente![]()
Io ci sono andato con amici ieri sera e anche il 7.Post festa del patrono a Bari, i fuochi artificiali erano belli.
Ho mangiato da tutte la bancarelle, da soli avremo contribuito alla fine della crisi economica a bari
Anche il panorama "tope" era di tutto rispetto, certo niente a che vedere con la romania ovviamente
Certo che c'era troppa confusione, io la odio.![]()
Ciao a tutti , un aiuto veloce se lo sapete.
Sto facendo la mansarda , e mi sono fatto portare su dell'elettricista due prese telefono , una è attaccata alla presa Tv invece l'altra e sempre nella stessa stanza ma a 4 mt di distanza .
Il punto è questo .
Nella presa telefono vicina alla presa tv ci volevo attaccare il modem router in modo da poterci collegare la 360 con il cavo ethernet invece nell'altra presa ci volevo mettere un telefono .
La domanda è questa.
Visto che adesso router e telefono sono al piano di sotto e passano da un filtro adsl , facendo il gioco che voglio fare in mansarda il filtro va a farsi benedire oppure mi serve ancora?
Dipende dalle mandate dei cavi..
Se i cavi sono separati e vanno verso sotto basta il filtro solo sul router altrimenti è possibile che sia necessario anche sull'altra presa, un fattore che pesa è anche la lunghezza del cavo.
In impianti ad anello ad esempio sono necessari su tutte le prese altrimenti quando si risponde al telefono cade la linea,questo ovviamente dipende anche dalla vecchiaia dell'impianto.
Solitamente nelle abitazioni sono le prese vengono cablate in serie quindi se già ora non avevi bisogno di ulteriori filtri, ti trovi con un impianto di buona qualità.
io ora ho solo un telefono al primo piano con un filtro come questo:
http://www.senzaprezzo.it/img/146104.gif
dove collegati ci sono sia il telefono e il router .
quinid sopra una volta finito tutto cosa devo chiedere all elettricista e che prove devo fare per vedere se basta solo il medesimo filtro solo nel router?
dopo avrei 3 prese telefono in tutta la casa con 2 telefoni e un router collegato.
Basta provare; controlla ora dalla pagina del router i vari rapporti di segnale/rumore (attenuazione linea e margine di rumore) e verifica che anche nella nuova posizione siano simili.
Per quanto riguarda il filtro come dicevo è semplice verificare nei casi limite basta che il telefono squilli o si tiri su la cornetta per vedere la linea cadere (ma tanto uno lo hai quindi non ti costa niente lasciarlo al router).
'sera.![]()
'sera
Se qualcuno mi può aiutare: ma quel problema di stuttering in Fallout 3 non è stato risolto? Mi ricordo ancora del mizio che ne parlava parecchio tempo fa... Ho iniziato oggi il gioco e da quando mi trovo all'esterno, hanno cominciato a verificarsi dei microscatti fastidiosi quando sposto rapidamente la visuale. A volte non si presentano affatto, ma in altre occasioni anche troppo spesso. Pensavo fosse un problema di richieste hardware, ma sono indipendenti dalla configurazione grafica. Non parliamo dell'antialiasing che lo trovo sempre disattivato nonostante lo imposti OGNI volta
Non so come sono messo a livello di patch. Ho la GOTY edition e mi dice che la versione è la 1.7
Grazie.
Mizio ha risolto.. ha smesso di giocarci![]()