Fai come me e prendi tutti e tre :rima:
Anzi due, leva Resonans of feit che devo ancora finire Fainal Fantasi Tertin
doom![]()
resonance of fail
suka san ma che vuoi? non capisco![]()
sapere se sei tranquillo o inizi ad essere teso
ah dimenticavo tanto lo saprete
estrazione regali (utiissimi) se scaricate il nuovo trailer di Red dead redemption per 360
http://www.xbox.com/it-IT/RDRgiveaway
Adesso scarico
Oggi mi è arrivato Crysis, e l'ho provato per la prima volta...
Che roba!
Magari il gioco non è niente di particolare,però ha spazzato via tutto ciò che ho visto finora.
Credo che sia tempo di mettersi ha realizzare una sign per il conto alla rovescia al prossimo E3, chi mi dà una mano?
2007, é c'é della gente che si esalta su Halo: Reach...
Magari avessi i danari per rifarmi il picchio...
quando l'ho letto sul Live pensavo fossero per TUTTI, invece è una estrazioneah dimenticavo tanto lo saprete
estrazione regali (utiissimi) se scaricate il nuovo trailer di Red dead redemption per 360
http://www.xbox.com/it-IT/RDRgiveaway![]()
![]()
e che caxxo si parla di un film "abbastanza" visto e/o vedibile in mille modi, poi mi pareva ci fosse un tema premium e immagini profilo... che costarà a Microsoft un tema per la dashboard...??? insomma sti 18 mila euro di montepremi in "token" fanno proprio ridere... che barboni
![]()
domanda..ma halo reach che è? un fps o tipo strategico?
ah alla comet ho visto halo odst a 19.90 nuovo![]()
halo reach lo sto provando in beta è quake 3 arena però con i pipottini di halo per fare una sintesi esagerata
kriz gioca a metro2033, dopo crysis ed insieme ad oblivion pesantemente moddato da me, è il gioco più figo graficamente che ho visto, specie per l'illuminazione davvero pazzesca![]()
Lo dici come se i mod li avessi fatti tu![]()
Però devo trovarlo a poco, Crysis l'ho comprato a 5 euro da zavvi, ultimamente poi dopo la scheda me ne son capitate, ho il dentista fra 3 giorni, il bollo fra 15 e compagnia cantante...
Contando la scorta di giochi che mi si son sbloccati con l'acquisto della scheda (Dragon Age, L4D, TF2,MassE, DawnoW2,BB:CS), e in più ho MH3 e soprattutto lo stramitico SSF4, penso che il prossimo titolo che acquisterò sarà MarioG2 seguito da Starcraft2
dopo cena (23.00 o giù di lì) saremo io e mumble disponibili per mazzate a ssf4
io ci ho giocato oggi pomeriggio online su ps3 da un mio amico, occhio che stò gioco vi fa male
io non lo so che lavoro fa la mamma di stò polnareff1984 o come si chiamava, ma da quello che ne ho sentito con i cani combina cose assurde, non ho mai visto un tale livello di bestemmie e ingiurie contro tizi che manco si conoscono in vita mia, è stato educativo
è che sono arrivato a casa di stò mio amico sul tardi e stava giocando online, gli capitava sempre lo stesso che lo picchiava. Abbiamo giocato assieme e lui in raptus d'ira quittava la partita, si scusava con me e tornava online per beccare stò ponareff, bestemmiare, offendere sua madre SUCCESSIVAMENTE A MICROFONO ACCESO e farsi picchiare.
in effetti era da parecchio che non ridevo tanto di gusto![]()
io ci ho giocato oggi pomeriggio online su ps3 da un mio amico, occhio che stò gioco vi fa male
io non lo so che lavoro fa la mamma di stò polnareff1984 o come si chiamava, ma da quello che ne ho sentito con i cani combina cose assurde, non ho mai visto un tale livello di bestemmie e ingiurie contro tizi che manco si conoscono in vita mia, è stato educativo
è che sono arrivato a casa di stò mio amico sul tardi e stava giocando online, gli capitava sempre lo stesso che lo picchiava. Abbiamo giocato assieme e lui in raptus d'ira quittava la partita, si scusava con me e tornava online per beccare stò ponareff, bestemmiare, offendere sua madre SUCCESSIVAMENTE A MICROFONO ACCESO e farsi picchiare.
in effetti era da parecchio che non ridevo tanto di gusto
Dovresti giocare con me a BF2 allora...
La mia morosa (povera donna), quando parla con qualcuno e vuole descrivere il sottoscritto mentre gioca, mima il gesto del joypad e inzia una sfilza di
bestemmie e bip tipo Germano Mosconi... che pazienza che ha a sopportarmi..
non oso immaginare i vicini e la parrucchiera che sta davanti casa mia cosa pensano...soprattutto adesso che fa piu' caldo ed ho le finestre aperte...![]()
eh ma guarda che era spettacolare, ad un certo punto ha sparato a microfono acceso (e tengo a sottolineare che l'ha acceso apposta) uno sproloquio da paura con in mezzo la madre di stò poveraccio - che ricordiamo stava solo giocando a street fighter -, tossicomani, quadrupedi vari e se non erro pure la madonna. Una copsa assurda tipo un minuto intero ad offendere nonstop e non la finiva più, pareva una summon di final fantasy
![]()
a ri-
voivod con sto moschino in signquanti monitor hai sulla coscienza?
![]()
eh ma guarda che era spettacolare, ad un certo punto ha sparato a microfono acceso (e tengo a sottolineare che l'ha acceso apposta) uno sproloquio da paura con in mezzo la madre di stò poveraccio - che ricordiamo stava solo giocando a street fighter -, tossicomani, quadrupedi vari e se non erro pure la madonna. Una copsa assurda tipo un minuto intero ad offendere nonstop e non la finiva più, pareva una summon di final fantasy
certa gente non sa veramente perdere ieri su xbl sono stato perseguitato da un tipo che continuava a sfidarmi; solo perché gli avevo vinto il primo incontro, in un paio di round, con un briciolo di energia.
Ha smesso dopo che si è preso una sfilza di calci senza poter fare nulla.
Non sono un fulmine di guerra ma ad un certo punto è entrato in modalità replay....faceva sempre le stesse cose![]()
wind con chi giocavi con un bot?![]()