ugu~
oyasumi![]()
Oyasumi.![]()
NUOOOOOOOOOOOOOOOO il ch21 di octave finisce con un cliffhanger mostruoso ed è l'ultimo uscito![]()
WANT MOAR NAU![]()
intanto cerchiamo info su chi l'ha scritto e quanti e quali lavori ha già fatto
no wait che culo, è già uscito il ch22 ma non avevano aggiornato il paginone con tutti i capitoli
fac ieaaaah![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 10-05-10 alle 10:16:00
o-ha!![]()
party wa zetsuboushita...
p.s.: devo installare i file per il nihongo sul cellulare![]()
il capitolo 22 è già finito![]()
valà, ricomponiamoci![]()
buondì![]()
a proposito di caffè, devo ancora prendere il mio![]()
O-ha !![]()
Stanno uscendo anime interessanti?
Navigare il web da una macchina virtuale non è proprio il massimo sapete?![]()
Che palle non posso nemmeno installare quello che mi pare sul portatile perché non è mio, sto personalizzando un po la macchina virtuale che almeno qui posso fare come mi pare.
oddio, da me su ubuntu 10 con firefox non mi pareva niente di drammatico, solo un po' piu' lento, ovviamente...![]()
dipende anche da che hai sotto come hardware, eh![]()
beh, su un netbook o simili in effetti... però dai, sul mio core 2 duo a 2 gigi del portatile girava bene, gira bene sul mio povero athlon X2![]()
Il pc è abbastanza recente, è un dualcore a 2,26ghz come quello di mio fratello, 4gb di ram.
Comunque è un problema di rete da noi, da quanto ho capito abbiamo una 100mbps divisa in 8 ed è per quello che la navigazione va lenta, poi mettici che la macchina virtuale non brilla per velocità nella renderizzazione ed ecco il risultato finale![]()
Guarda Rainbow, lux. Se ti piace il calcio guarda Giant Killingper ora sti due, visto che non sei hardcore come noi
![]()
Segnati
kwm 6: usui![]()
Epicness
Sore ga doushita?![]()