Io sto raffreddatissimo non capisco perchè, se entro mezz'ora non miglioro misa rincaso
![]()
'rno
Pure oggi non mi va davvero di fare niente
Ma niente niente, oh
Mah, va così![]()
Etciu..
Etciu..
PRRRRRRRRRRR
Etciu
![]()
Sava ce l'ha sempre con me, non ci posso fare niente, è sempre così ma MEGLIO!
io rendo meglio se vessato, produco di più se stressato, lavoro con più foga se pressato, raggiungo più trag---
![]()
Sonnodì
Sono 10 giorni che ho il raffreddore, ho finito 3 pioppi in fazzolettini :prrrrrrrr:
Anche tu voglia di fare un cazzo, eh?
Eh.
Ottimo, avete il tempo di fare voisapetecosa![]()
Eh, ma pure quello richiede uno sforzo
Intanto ho letto che gli editori stanno mettendo su una piattaforma per e-book dove tra i punti principali c'è la "necessaria protezione con i DRM". Branco di mentecatti coglioni medievali, devono morire, e io devo fuggire.
E' inutile, non ce la fanno, non capiscono un cazzo del mondo che hanno fuori dalla finestra e continuano a lavorare con logiche di vent'anni fa. Mi fanno schifo.
Fortuna che sto mettendo in atto una exit strategy![]()
Puoi infilarci dentro un buco a Bologna anche per me?
So cucinare, stirare e fare la lavatrice
E possiedo ogni console su mercato da sette anni a oggi
Sono il room-mate perfetto![]()
buondì
la ps3 sta dimostrando difficoltà nel leggere il br di Dao, e ogni tanto non si spegne, temo si stia per rompere.
È una vecchia ps3 60gb retrocompatibile ormai fuori garanzia. Che faccio ? Aspetto che muoia e poi mi affido all'assistenza sony oppure, pratica altamente scorretta ma contro il sistema quindi un po' mi piace, la porto ora ad un gamerushtop e me la faccio cambiare con una nuova slim ?
Mah, vediamo
Dipende se poi finisco a Bologna
Anche se un ufficio al Pratello non sarebbe male
Certo se sai pure stirare hai un plus non indifferente![]()
Ho anche una certa skill nell'annaffiare gerani e coltivare azalee![]()
Il topic di Predators in MM mi mancava.
E' come Lost, a volte di creano queste sacche di energia concentrata capaci veramente di far schiantare aerei, muovere cose nel tempo e riempire borracce vuote ad iterim
![]()
Hanno messo gentleman chogatto
Spoiler:
Anche il toro matador è
Bazinga![]()
tra l'altro, stranamente, ieri hanno dato un nuovo episodio![]()