No, è che dipende cosa si intende con bella o brutta cgi.Quindi la bellezza finale è uguale a risultato fratto investimento? Perchè con questa frase tu stesso ammetti che visivamente non è bellissimo, ma lo è in rapporto all'investimento.
E comunque i film affascinanti visivamente esistevano anche prima del 2005 con investimenti minori rispetto a quelli di Mirror mask, dunque...
Devo dire che un po' me lo sarei aspettato, il regista e gli interpreti di questo film sono capaci, però per me lo scoglio del pregiudizio è stato troppo arduo e alla fine ho detto noti do anche ragione, io (mea culpa) sono andato a vederlo completamente disinformato e, visti gli altri pessimi titoli che c'erano, ho optato sul nome del regista. quando mi son trovato la situazione da te descritta mi sono caduti i maroni, ma col passare del tempo mi son dovuto abbastanza ricredere, girato bene e due grandi prove attoriali
Un giorno lo vedrò comunque, ne sono sicuro :sisisisisi:
film a dir poco stupendo,in cui bisogna stare molto attenti ai dettagli.
Appena finito Inside Man. Bello, bello.
Oddio ho visto Requiem for a Dream.
Resterò depresso per settimane.
Un piacere. Sotto alla cover potete scrivere anche il titolo?
A volte la cover non compare o viene bloccata per qualche strano motivo e io vedo un dialogo così:
=================
Minchia oggi ho visto:
Gran filmone... hai ragione, soprattutto quando compare l'attore della copertina....Minchia oggi ho visto:
![]()
=================
E io non capisco un razzo!![]()
Si, in effetti andrebbe marchiato a fuoco sul nome del thread![]()
Appena visto
in versione extended cut, film bellissimo, montaggio meraviglioso, un po lunghetto ma il film merita davvero
Domenica sera ho visto su Iris "Velluto blu" di Lynch
Mi è piaciuto, bel thriller... Solo non ho capito una cosa del finale, forse perchè ho perso i primi 10 minuti. Ho anche cercato la trama su internet ma continuo a non capire. Magari qualcuno l'ha visto e si ricorda.
Spoiler:Quando il protagonista va a casa della cantante e trova l'uomo in giallo e il marito della cantante morti cosa è successo? Chi li ha uccisi? Pensavo a Frank, ma se così fosse perchè poi torna sul luogo del delitto? Per uccidere il protagonista? Non mi sembra perchè, oltre a non poter sapere che si trova lì, quando lo vede sembra stupito...
ho appena visto Crank 2![]()
Awesomeci mette un po' a ingranare ma poi raggiunge i livelli del primo
![]()
Domenica sera ho visto su Iris "Velluto blu" di Lynch
Spoiler:Quando il protagonista va a casa della cantante e trova l'uomo in giallo e il marito della cantante morti cosa è successo? Chi li ha uccisi? Pensavo a Frank, ma se così fosse perchè poi torna sul luogo del delitto? Per uccidere il protagonista? Non mi sembra perchè, oltre a non poter sapere che si trova lì, quando lo vede sembra stupito...Spoiler:se non ricordo male il ragazzo si tradisce usando la radio del tizio morto in piedi, poliziotto doppiogiochista.
E vogliam parlare del finale finale?
in velluto blu, dico
Ho visto REC, finalmente un film "horror amatoriale" degno di essere visto.
La scena finale è awesome! Il 2 me lo consigliate?
Si
Mi sono rivisto con sommo piacere "Scacco al re - La cattura di Provenzano" film/documentario andato in onda su rai tre e ancora recuperabile sul sito della rai.
Prodotto di alta qualità, ottimo montaggio e un sacco di intercettazioni audio/video originali.
Spoiler:Sì ma quando lo fa Frank é già tornato.. Ma a parte questo non capisco chi ha ucciso i due tipi, e poi anche perché quello in giallo é mortoinpiedi
Il bambino col pigiama a righe: per quanto decisamente grossolano, piuttosto forte e toccante.
Da oscar questo commento su imdb
Did the Nazi really do that?![]()
by JustCallMeNayla (Tue Aug 4 2009 03:46:05) Did they burn all people like that??? Thats really cruel...
La storia, questa sconosciuta...![]()
traffic.
Film così ben fatti fatico a commentarli.
Street Fighter su RAI4.
Non me lo ricrodavo così trash
Come film comico/parodia è fin godibile.
se non ricordo male all'inizio c'è l'irruzione con carro armato da parte di van damme![]()
ricordo che da piccolino il discorso di van damme sulla spiaggia mi dava i brividi![]()