+ Rispondi alla Discussione
Pag 2137 di 4976 PrimaPrima ... 16371987212721352136213721382139214722872637 ... UltimaUltima
Risultati da 53,401 a 53,425 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    dai vabbè Neva li chiedo io a te, anche perchè non ho voglia di usare google.

red dead redemption, collectors edition sì o no ? perchè ?
    demon's soul: data di uscita pal, arriva la black edition o no
    mgspw data di uscita pal ? collectors edition sì ? no ? perchè ?

Guarda a priori io sono per le "collector's" no tranne in rari casi, ovvero O il gioco mi deve davvero piacere al punto di prendere la collector per vezzo, o deve esserci un giusto corrispettivo prezzo-roba.
    Conta io di SE ho preso solo Heavy Rain e Alan Wake ma più che altro perchè c'erano i DLC in regalo che voglio-vorrò giocarmi, poi delle cazzatine insieme fottesega.
    Detto ciò:

Red Dead Redempion!? Io continuo ad avere i miei dubbi sul progetto, non tanto per quello che dovrebbe essere (GTA4 nel West) ma per il fatto che sono uscite tante brutte voci dagli studios dove lavora quel Team e se c'è una cosa che è facile capire, anche fuori dal mondo videoludico, è che quando si lavora in condizioni <brutte> ciò che ne risente poi è il prodotto.
    Per il resto attese alte certo, ma teniamo conto che la frase "Dai creatori di GTA4" è una cazzata grossa così.
    La saga di GTA è di RockStar North, Red Dead è di RockStar SanDiego che è un team ben diverso e che ricordiamo per Red Dead Revolver e Midnight Club 2, non proprio gioconi ma i presupposti per un gran bel piece of work ci sono tutte, speriamoci.

Demon's Soul: Dipende molto da te, Gdr vecchio stile, hardcore e cattivo, un gioco che non perdona errori e che fa di tutto per farti lanciare il pad a terra, aspetto grafico molto ispirato e occidentale, componente narrativa abbastanza poco pressante come ci si aspetta ma gameplay raffinato e cazzuto mi hai ricordato che devo prenotarlo anche io

Metal Gear: CE misa hanno solo il bundle Psp se non erro, che vuoi che ti dica, si assolutamente, è ufficialmente Metal Gear Solid 5 ma con una struttura più similea a Portable Ops, la mano di Kojima dovrebbe concretizzarsi in un aspetto narrativo sicuramente più curato, quel poco che ho provato dalla Demo giapponese mostravano un gioco pieno di cose da fare e scoprire e come setting ricordava molto il quarto capitolo con le dovute differenza grafiche.
    Poi è un Metal Gear, con che coraggio potrei dire no
    Ultima modifica di Nevade; 12-05-10 alle 11:07:23

GoDsMaCk
    ospite

pura bibbia

Ragnarokker
    ospite

mannaggia a mort

oggi giornata campale

finiscono The Marvels Project, Siege, New & Mighty Avengers, inizia the return of bruce wayne, JL generation lost di giffen e le birds of prey della simone

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Il candidato ha un'ora di tempo
    Per chi punta alla lode, il tema facoltativo è:
    Il candidato metta in relazione le dinamiche distributive effettuate dai maggiori negozi online con la qualità della pizza dei luoghi di origine dei negozi stessi.
    O tema alternativo

titolo "Salve avete niente di Christopher Moore? No guardi qui vendiamo solo libri i suoi dvd non li teniamo"
    Ovvero spiegare perchè all'interno delle libreria/gamerustop il rapporto commesso competente/appassionato di quello che vende è inveramente proporzionale alla sua presenza all'interno degli stessi.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Red Dead Redempion!? Io continuo ad avere i miei dubbi sul progetto, non tanto per quello che dovrebbe essere (GTA4 nel West) ma per il fatto che sono uscite tante brutte voci dagli studios dove lavora quel Team e se c'è una cosa che è facile capire, anche fuori dal mondo videoludico, è che quando si lavora in condizioni <brutte> ciò che ne risente poi è il prodotto.
    Per il resto attese alte certo, ma teniamo conto che la frase "Dai creatori di GTA4" è una cazzata grossa così.
    La saga di GTA è di RockStar North, Red Dead è di RockStar SanDiego che è un team ben diverso e che ricordiamo per Red Dead Revolver e Midnight Club 2, non proprio gioconi ma i presupposti per un gran bel piece of work ci sono tutte, speriamoci.
    e la presenza all'interno della collection di rdr della pistola col tappino rosso, fucile che spara proiettili con le ventose, cavallo a dondolo, stella di latta e cappello di cartone con gli incredibili bonus ?

I nomi veri non me li ricordavo
    Demon's Soul: Dipende molto da te, Gdr vecchio stile, hardcore e cattivo, un gioco che non perdona errori e che fa di tutto per farti lanciare il pad a terra, aspetto grafico molto ispirato e occidentale, componente narrativa abbastanza poco pressante come ci si aspetta ma gameplay raffinato e cazzuto mi hai ricordato che devo prenotarlo anche io
    ok, da prendere più avanti, l'assenza di trama mi ferma un po' di solito.
    Metal Gear: CE misa hanno solo il bundle Psp se non erro, che vuoi che ti dica, si assolutamente, è ufficialmente Metal Gear Solid 5 ma con una struttura più similea a Portable Ops, la mano di Kojima dovrebbe concretizzarsi in un aspetto narrativo sicuramente più curato, quel poco che ho provato dalla Demo giapponese mostravano un gioco pieno di cose da fare e scoprire e come setting ricordava molto il quarto capitolo con le dovute differenza grafiche.
    Poi è un Metal Gear, con che coraggio potrei dire no
    bon la psp ce l'ho già quindi gioco liscio.

Nevade
    ospite

Fast and Clean, take the score.

Mus
    ospite

Di Metal Gear ho giocato solo il capitolo su NES...

Me ne vergogno un po'...

Nevade
    ospite

C'è ancora posto per quel gommone per il Mar Baltico?
    Si è aggiunto un ospite all'ultimo momento.
    Tieni Mus prendi questa bottiglietta d'acqua e questa bussola e sali, mettiti lì vicino Olengard.

manco un codec o un foxdie gli dai ?

The Puppet Master
    ospite

buondì

stamattina sto facendo un bilancio della mia esistenza
    mi sono messo a elencare le cose che faccio/vorrei/dovrei fare/progetti per il futuro e mi sono reso conto che dovrei campare almeno 150 anni in buona salute e con un bel conto in banca, inoltre le giornate dovrebbero durare 48 ore abolendo il tempo per il pasti e per il sonno

piccolo elenco in corso d'opera:

imparare a dipingere ad acquerelli
    comprare una Lomo
    allestire una camera oscura
    far funzionare la rollei del nonno
    comprare una reflex digitale
    comprare sellini tubi razzi e mazzi per la vespa
    viaggetto in vespa con tana e compagnia
    comprare motorino vecchio e scassato uso napoletano
    comprare moto per uso napoletano e isolano e vendere vespa
    andare a piedi fino a casa della tana per vedere l'effetto che fa
    andare a piedi fino a casa di :amicodeltano: per vedere l'effetto che fa (mi piace fare camminate moooolto lunghe)
    fine settimana romano
    viaggetto a parigi
    mettere la canoa a mare
    trovare il tempo di andare in palestra
    iscriversi a una palestra a napoli
    iscriversi in piscina a napoli
    fare una partita a calcetto ogni tanto
    fare una partita a tennis ogni tanto
    comprare una ps3
    comprare una ps2
    comprare una psp
    andare a trovare :amicodeltanocheabitainculoailupi:
    leggere tanti libri e fumetti
    vedere tanti film, telefilm e anime
    ascoltare tanta musica
    giocare con la combriccola
    frequentare i reparti
    frequentare le lezioni universitarie
    studiare
    riprendere a scrivere
    riprendere ad andare in bicicletta
    imparare a suonare la chitarra
    riprendere in mano lo studio del pianoforte
    riprendere la titanica collezione di francobolli del nonno
    andare a pescare
    approfondire qualcosa di economia
    inventare la stanza dello spirito e del tempo
    Ultima modifica di The Puppet Master; 12-05-10 alle 11:52:02

Nevade
    ospite

Bof, la mia è più semplice:

10 Avere più console
    20 Avere più giochi
    30 Scopare
    40 Goto 10
    Detto ciò:

KAAAAAAAMIIIIIIIIIIII
    Ma va che bell'ometto che è

Olengard
    ospite

Nel passaggio da 20 a 30 tende a dare errore

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Nel passaggio da 20 a 30 tende a dare errore
    Sarà il compilatore

The Puppet Master
    ospite

nel frattempo il mio elenco continua a crescere

lo dico da profano:
    secondo me è più un problema di conflitti tra programmi.

Il programma reallife.exe va in conflitto con dreamlife.exe e il sistema si blocca

Nevade
    ospite

Arguta teoria Camus, arguta!

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    buondì

stamattina sto facendo un bilancio della mia esistenza
    mi sono messo a elencare le cose che faccio/vorrei/dovrei fare/progetti per il futuro e mi sono reso conto che dovrei campare almeno 150 anni in buona salute e con un bel conto in banca, inoltre le giornate dovrebbero durare 48 ore abolendo il tempo per il pasti e per il sonno
    Tristemente vero per tutti

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Bof, la mia è più semplice:

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    lo dico da profano:
    secondo me è più un problema di conflitti tra programmi.

Il programma reallife.exe va in conflitto con dreamlife.exe e il sistema si blocca

Il Somax
    ospite

L'ho detto l'altro giorno e lo ripeto. Servono giorni da 36 ore, altro che cazzi

SLYVERR®
    ospite

Tano e Nevade

per me oggi giornata di donazione

ieri sera subito dopo cena ho avuto un attacco di dilatazione gastrica dovuto al fatto che forse mangio troppo in fretta. C'avevo la pressione 180/120 e la frequenza oltre i 140, non è una bella sensazione

al 90% scelto l'argomento di tesi: Bioetica

Antares
    ospite

Ieri sera ho schiantato l'"ancora imbattuto" Nevatroccolo a braccio di ferro

Il Somax
    ospite

Davvero? Grandioso

Nevade
    ospite

VAFFANCULOVAFFANCULOVAFFANCULO.
    Ho ancora il ratio altissimo di 15 vittorie e due sconfitte

Sly Tanno pagato i cornetti

Somax, il mio collega d'ufficio ha appena finito di vedere Lost, consideriamo che a lui è piaciuta pure la puntata del tatuaggio con Jack, si è alzato mi è guardato ed è scoppiato a ridere dicendo "Ma è na merda"

Il Somax
    ospite

Mhhh... brace for epic, allora?

Also: l'offline di monster hunter non è una grande idea farlo dopo l'offline.
    Il gran jaggi dura 2 minuti netti, catturare il gran jaggi è un problema solo perchè se lo tocchi dentro di striscio quando è nella trappola muore (ho sbagliato tasto la prima volta e l'ho seccato, fuuuuuu), il qurupeco per divertirmi un po' l'ho affrontato lasciandogli chiamare il jaggi e li ho affrontati insieme lullandoli (e avevo pure il martello di fuoco giusto per svantaggiarmi un poco )...
    Se non altro sono carini i filmatini di intro dei mostri, che fanno parecchio boss degli zelda decenti
    Ultima modifica di Il Somax; 12-05-10 alle 13:43:27

SLYVERR®
    ospite

si

e c'erano anche delle gentili donzelle che mi servivano la colazione

Mus
    ospite

Segnalazione di un baco da parte dei clienti che utilizzano la mia applicazione:

"Abbiamo riscontrato un comportamento anomalo nell'applicazione, utilizzando il nostro database di configurazione"
    "Azz mi spiace, ma state usando lo stesso database che avete dato a noi?"
    "Si"
    "Quando l'abbiamo provato noi l'applicazione giustamente segnalava un'incongruenza dei dati, anche a voi l'ha fatto?"
    "Si"
    "Strano, noi correggendo quell'incongruenza nei dati non abbiamo avuto nessun problema, voi l'avete corretta?"
    "No"

Certo che se ignori i messaggi di errore, è normale che poi le cose non funzionino... La prossima volta come icona nel messaggio di avviso metto un fungo atomico!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2137 di 4976 PrimaPrima ... 16371987212721352136213721382139214722872637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato