finito silent hill origins su ps2
caruccio![]()
Iniziato ieri sera Alan Wake!!!
personalmente vedo il 3d nei vg come un optional ininfluente...ho provato anch'io batman..effetto carino...ma la scomodità è su alti livelli...va precisato però che l'opzione è disabilitabile a piacimento ed il tutto è gratuito..nel senso lato del termine
Morale della favola non mi disturba la presenza o meno del 3d..purchè mi venga lasciata libertà di scelta![]()
Continuo con soddisfazione Mass Effect e per non farmi mancare niente ho già ordinato il 2![]()
diviso tra RE5/ssf4/mondiali 2010
finito anche a difficile bayonetta, ora alterno la modalità angel slayer a strange journey sul ds
sto tentando di arrivare a sbloccare l'obiettivo delle 100 classificate vinte a fifa.. e sono già a 115![]()
perchè non conta quelli che escono
già fatto cmq
ecco perche praticamente ho mollato l online di fifa. 3 su 4 escono prima della fine della partita. Quando perdo io però non ci sono mai problem di connessione!!!
Cominciato Resonance of Fate. Ambientazione molto carina, per ora pg anonimi (ma almeno non sono i soliti emo ciuffoni..), musiche che rullano assai (quella dell'intro è bellissima) e,soprattutto, un gameplay veramente complesso. Devo studiarmelo per bene però ad ora mi sta intrigando parecchio anche perchè al di là della spettacolarità delle azioni c'è da ragionare nelle battaglie, il che non è mai male
![]()
io sto scaricando portal gratis e quando avrò finito (tra 2mila anni) ci giocherò
![]()
Finito Resistance The Fall of Man...l'ambientazione e la storia fighi assai..il gameplay quanto di più classico e stantio mai visto e le armi sono veramente pessime (sembrano tutte pistole ad acqua)...ho il due in coda...quali sono le differenze rispetto al primo?
Cmq ora penso di darmi a Killzone 2
mi sono fatto abbindolare da steam e ho cominciato portal![]()
il gioco mi ha consigliato di mettere tutto a livello medio e anche così ogni tanto scatta![]()
cmq è molto carino, ho sempre voluto giocarlo e avevo provato la versione flash, devo solo abituarmi ad usare tasterie+mouse per giocare![]()
stavolta nn ti dico nulla, ke tanto è inutile...mi sono fatto abbindolare da steam e ho cominciato portal![]()
il gioco mi ha consigliato di mettere tutto a livello medio e anche così ogni tanto scatta![]()
cmq è molto carino, ho sempre voluto giocarlo e avevo provato la versione flash, devo solo abituarmi ad usare tasterie+mouse per giocare
Bayonettaaaaaaaaaa![]()