ethan quando puoi aggiungi quanto postato da rujo![]()
ethan quando puoi aggiungi quanto postato da rujo![]()
d'altronde chi non passerebbe dal barcellona al milan?l Corriere dello Sport accosta un nome nuovo o quasi al futuro
Milanista: Yaya Tourè. Il 27enne centrocampista del Barça pare
interessare particolarmente la dirigenza milanista, tanto che lo stesso
quotidiano inserisce il giocatore ivoriano, tra gli obiettivi più
importanti per il mercato dei rossoneri. L'interesse di via Turati
potrebbe però cozzare, contro la valutazione che i blaugrana
chiederanno per la cessione del duttile mediano. Nelle prossime
settimane ci potrebbero essere risvolti, qualora il Milan pensasse
davvero a Tourè per guarnire la propria mediana.
Un altro dai piedi buoni![]()
Ngiorno
Juve e Milan verso lo scambio Trezeguet-Huntelaar
bon
TORINO, 14 maggio - Affari in corso. Gli esperti di mercato sono sicuri che Juve e Milan faranno qualche cosa insieme. I rossoneri, proprio in queste ore, sono tornati alla carica per il brasiliano Amauri. Pensare che soltanto dodici mesi fa in via Turati erano arrivati ad offrire venticinque milioni per l’attaccante juventino. La risposta fu perentoria: non si vende. E anche quest’anno, nonostante Amauri sia reduce da una stagione deludente, la risposta è stata identica. Luigi Del Neri crede nelle qualità del brasiliano ed è convinto di rigenerarlo. In questo contesto, se l’offerta sarà interessante, potrà essere Vincenzo Iaquinta il sacrificato assieme a David Trezeguet.
TREZEGUET - Il francese ha ancora un anno di contratto, ma i dirigenti bianconeri gli hanno già comunicato che non rientra più nei piani della Juventus che verrà. Il suo procuratore Antonio Caliendo sta lavorando per trovargli una collocazione adeguata. Il Milan è disposto a concedergli una possibilità visto che ad Adriano Galliani il giocatore piace. C’è, addirittura, chi prospetta uno scambio Trezeguet- Huntelaar, ovvero le due grandi delusioni.
gli esperti sono quelli con le dita nel naso![]()
Milan Primavera Galliani sogna il 'triplete'
10:20 del 14 maggio
Il Milan Primavera di Stroppa batte il Catania e vola alla fase finale del campionato di categoria.
E, dopo aver già vinto la Coppa Italia, l'ad rossonero Adriano Galliani sogna il 'triplete': oltre alla coppa nazionale, anche Scudetto Primavera e Supercoppa Italiana Primavera: "Il double Coppa-Scudetto? Noi puntiamo al triplete".
+
AHAHAHHAAHAHHAHAHAAHAHMilan Primavera Galliani sogna il 'triplete'
10:20 del 14 maggio
Il Milan Primavera di Stroppa batte il Catania e vola alla fase finale del campionato di categoria.
E, dopo aver già vinto la Coppa Italia, l'ad rossonero Adriano Galliani sogna il 'triplete': oltre alla coppa nazionale, anche Scudetto Primavera e Supercoppa Italiana Primavera: "Il double Coppa-Scudetto? Noi puntiamo al triplete".
+
![]()
Per Tourè si parla di scambio alla pari con Flamini. Voglio morire.
Diamo Hunter alla juventus e smetto di seguire il calcio.
Hunter è vicino al Tottenham però![]()
Se dobbiamo scambiarlo con Flamini NO
Però se viene a fare il sostituto di Gattuso benvenga(basta che non si mette a tirare da fuori area)
tourè non è niente male, al posto di gattuso sarebbe ovviamente un sogno.
no, invece ci teniam gattuso e diam via flamini![]()
Voi siete proprio convinti che Tourè >>> Gengis Gatt?
Io ho i miei dubbi.
Ma dai anche Pulzetti è migliore di questo Gattuso![]()
Mah tourè non mi ha mai convinto...è un giocatore normale che solo perché è al Barcellona ci costerà 3 volte il suo reale valore
MILANO - Nuovo capitolo, forse l'ultimo, nell'infinito tira e molla tra Fabrizio Corona e la sua forse ex fidanzata Belen. Lo rivela l'ultimo numero di Panorama.
IL RITORNO DALL'EX - La showgirl argentina avrebbe fatto le valigie e lasciato la casa di Corona, nella zona di Corso Como a Milano, per chiedere ospitalità all'ex fidanzato, l'attaccante del Milan Marco Borriello, che vive sempre in centro a Milano, in Foro Bonaparte.occhio alle pomatine
![]()
se fossi in sborry la ospiterei, me la farei e poi la sbatterei in mezzo alla strada con i barboni![]()
Prima la chiava, poi si fa pagare il pernottamento e poi la caccia fuori![]()
Ecco le stavo aspettando le boiate di Oriali.
Troppo veleno nelle parole di Mezzaroma, troppa tensione sull'inter bla bla bla.
ah volevo comunicarvi che ho spostato il preferito di firefox che punta al topic, da topic tgm alla categoria 'umorismo, fun, cose divertenti'![]()
ecco ho aggiornato l'archivio.
poi quando ho tempo lo sistemo per bene con un frame, qualche link ecc.
ethan![]()