Io vojo SuperOguchi!
Io vojo SuperOguchi!
dico qualche nome , Gerrard sarebbe il colpo , poi Dzeko , e metterei anche un difensore anche giovane.
Non hai capito. Non dico che maldini e kakà non dovevano smettere/andarsene, semplicemente uno è stato trattato malissimo (soprattutto da quei cani che sono in tribuna) e non più presente neaocietà (assurdo), l'altro è andato via gestendo la vendita in modo orrendo e soprattutto non è stato rimpiazzato. Su ancelotti sapete come la penso, però comunque sia è stato un pezzo importante di storia.. la gestione degli utlimi anni è stata uno sfacelo completo, il "cuore" (intendo dire buona parte delle persone più rappresentative) della società se ne è andato in un modo gestito orrendamente... galliani spero abbia un briciolo di dignità e se ne vada, quando saremo al livello del siena
facendo i calcoli con la calcolatrice ,se togliamo gli stipendi di dida, favalli, Inzaghi , se riusciamo a piazzare con 10 mil Huntecoso ,
con un esborso o scambio(gattuso,pirlo ,seedorf (ma chi li vuole) ) si possono acquistare questi giocatori.
e no, così vai di nuovo in passivo! Non funziona così, Kern, per autofinanziarsi bisogna vendere, non svuotare il monte ingaggi![]()
Più che altro: Gattuso, Pirlo, Seedorf non è che nessuno li vuole, è che noi non vogliamo venderli![]()
io andrei dal liverpool e gli offrirei kankulovsky + pirlo+ seedorf+gattuso + 10 mil cosi' gli pagano l'ingaggio,
per Gerrard, tanto il liverpool è in difficoltà finanziarie,
e invece per dzeko darei huntekoso + 10 mil .
totale ho -5 brocchi e gli ingaggi annessi e ho due campioni in piu'
e credi che il Liverpool sia così scemo (mi sono contenuto) da prendersi 5 giocatori finiti per dare via il loro capitano?che ironia sottile
![]()
farei centrocampo Flamini, Ambrosini Gerrard ,
attacco Pato, Dinho , Dzeko.
sarebbe un pò come quel tale che partendo da un bottone e scambiandolo con vari oggetti arriva a comprarsi una macchina,o una roba del genere![]()
grande Leo, che stima![]()
@ ethan
se vuoi rubare
qualcosa
da queste
due pagine
http://www.facebook.com/group.php?gid=162114247135&ref=search&sid=10146243 60.2249700807..1#!/photo_search.php?aid=-1&view=all&oid=162114247135&s=0&hash=4f9ddbc1722f8 09dfc18640ad908c7f9
Si certo!
...E la marmotta confezionava la cioccolata Lindt!!
Maldini torna come AD.Non hai capito. Non dico che maldini e kakà non dovevano smettere/andarsene, semplicemente uno è stato trattato malissimo (soprattutto da quei cani che sono in tribuna) e non più presente neaocietà (assurdo), l'altro è andato via gestendo la vendita in modo orrendo e soprattutto non è stato rimpiazzato. Su ancelotti sapete come la penso, però comunque sia è stato un pezzo importante di storia.. la gestione degli utlimi anni è stata uno sfacelo completo, il "cuore" (intendo dire buona parte delle persone più rappresentative) della società se ne è andato in un modo gestito orrendamente... galliani spero abbia un briciolo di dignità e se ne vada, quando saremo al livello del siena
Ed il resto della dirigenza ora guarda ad una sola cosa: Quanti soldi possono guadagnare!
Gerrard è un altro giocatore finito...è Il Giovane del Liverpool!
Cmq resta il fatto che non abbiamo soldi per prenderlo...
E' partito da una graffetta e si è affittato una villa per 1 anno!!
potremmo fare la stessa cosa partendo da oddo e arrivando a dzeko![]()
fa ridere che "Il milan non ha preso contatti con nessun allenatore, non ci sono urgenze, non c'è fretta, non abbiam preso decisioni nè fatto accordi" parole di Galliani.
questo spiega mooooolto sulla campagna acquisti.
Ecco il nuovo allenatore del MilanMondiali, Capello propone a
Beckham il ruolo di assistente
David Beckham, 35 anni
Il centrocampista volerà in
Sudafrica il 2 giugno con la
Nazionale dei «Tre Leoni»
LONDRA
Fabio Capello ha proposto a David Beckham di aggregarsi al gruppo della nazionale inglese per un ruolo da allenatore nell’ambito della prossima Coppa del Mondo. Secondo quanto si legge dalle pagine del The Sun, il commissario tecnico dei «Tre Leoni» vuole che l’ex milanista ricopra una mansione di assistente sul campo di allenamento insieme a Stuart Pearce e gli altri componenti dello staff, non potendo Beckham partecipare attivamente alle gare in programma a causa dell’infortunio al tendine di Achille rimediato nel campionato italiano.
Impegnato oggi a Zurigo per sostenere la candidatura dell’Inghilterra ad ospitare la Coppa del Mondo 2018, il centrocampista dei LA Galaxy volerà in Sudafrica il 2 giugno insieme agli altri componenti della squadra. Per Beckham si tratterà della prima esperienza ufficiale in una posizione manageriale, seppure il giocatore abbia già diretto diverse accademie giovanili sparse per il mondo.![]()
non tifa milan.
Ma a te t'ha fatto male il ban, vero?io andrei dal liverpool e gli offrirei kankulovsky + pirlo+ seedorf+gattuso + 10 mil cosi' gli pagano l'ingaggio,
per Gerrard, tanto il liverpool è in difficoltà finanziarie,
e invece per dzeko darei huntekoso + 10 mil .
totale ho -5 brocchi e gli ingaggi annessi e ho due campioni in piu'grande kern
giustamentre il liverpool per gerrard non troverebbe offerte migliori
![]()
Mi tengo gattuso piuttosto, by the way.