perculiamo hellvis
![]()
perculiamo hellvis
![]()
Salve, vengo in pace, vi interessa prender Prandelli ? In omaggio avrete anche Santana e Donadel
Aspè, per Galliani Prandelli è milanista ?![]()
Ma che ci darebbe in più scusate?
Alla fine di rigori ce ne danno già in abbondanza...
maledetta pagina fantasma![]()
Buongiorno TopMondo a Tutti!
Stamattina mi sono svegliato con la strana sensazione di post-sbornia. Speravo che la notizia di Leo me la fossi sognata, invece era vera e mi sono abbondantemente ubriacato ieri sera per dimenticare...
No Prandelli è Comunista. Non può venire!
Se però ci date Jovetic e Vargas ci potremmo anche pensare a prenderci Prandelli.
Ma Pipino Jovetic non è meglio?
Pellegatti non starebbe più nella pelle, con i prodromi, gli elfi, le fate, gli gnomi, Willy Wonka, Trilly Campanellino, Koh-I-Noor la Montagna di Luce, Raisuli il Magnifico, Zanna Bianca, e Come d'Incato Patooo!
Prandelli va in nazionale
Comunque lo vedrei bene da noi, a patto che non ci riporti indietro Gelatino.
Chi sono gli amici in comune? :V
Sembra che Pippo rinnova per un altra stagione, spero almeno a cifre umane. La domanda mi sorge spontanea: se come sembra Huntecoso viene ceduto e metti caso gli viene lo schiribizzo di far cassa con Pato...ma affrontano la stagione 2010/2011 con solo il giovane Inzaghi e Borriello? Perchè non mi viene in mente gente papabile che potrebbero far arrivare vista la polica di accattonaggio più che low cost.
Io ho da mesi una richiesta di amicizia da Galliani![]()
Bersani Mode: ONSembra che Pippo rinnova per un altra stagione, spero almeno a cifre umane. La domanda mi sorge spontanea: se come sembra Huntecoso viene ceduto e metti caso gli viene lo schiribizzo di far cassa con Pato...ma affrontano la stagione 2010/2011 con solo il giovane Inzaghi e Borriello? Perchè non mi viene in mente gente papabile che potrebbero far arrivare vista la polica di accattonaggio più che low cost.
Oooohh Ragasssiii! Ma siete Passsiii???
Bisogna mediare bene...ci sono anche Ronaldinho, Seedorf e Mancini!!
E volendo pure i giovani Di-A-Da, Verdi e Sigone!
Bersani Mode: OFF
Siamo Apposto Così (cit.)
Prima l'allenatore, poi un mercato rapido, ponderato ed intelligente
15.05.2010 13:00 di Matteo Calcagni articolo letto 3916 volte
© foto di Federico De Luca
Leonardo, dopo tredici anni di successi, sorrisi e affetto, lascerà il Milan: privandolo non solo di una buona guida tecnica, ma anche di un dirigente sopraffino, capace di inanellare acquisti fenomenali, che hanno contribuito a tanti successi per i rossoneri negli ultimi anni. Ora a dispetto delle parole di Galliani, bisognerà scegliere velocemente il prossimo tecnico, per poi impostare la campagna acquisti sulle sue idee e sul modulo da adottare: secondo indiscrezioni l'ultima parola sarà di Silvio Berlusconi, che dopo la scelta del brasiliano per mano di Galliani al termine della stagione passata, vorrebbe scegliere personalmente il prossimo allenatore del Milan. Il campo dei nomi si è ridotto considerevolmente, ma ancora vige il logico dubbio su chi sarà il "vincitore" della rovente panchina rossonera. Che sia Galli, Tassotti, entrambi o Allegri, la Società dovrà muoversi con ordine e intelligenza, ponderando le scelte per poi decidere che strada intraprendere sul mercato. Essendo i fondi da investire decisamente irrisori (si parla di appena quindici milioni di euro), sarà assolutamente fondamentale iniziare a puntellare la squadra il prima possibile. Molti giocatori, nel mirino del Milan negli ultimi mesi, hanno fatto conoscere il loro apprezzamento e, per diversi di loro, il prezzo del cartellino è ancora abbordabile. Dennis Aogo dell'Amburgo, ventritré anni, può rappresentare una nuova risorsa importante per un reparto logoro, come quello degli esterni, che dovrebbe perdere Oddo e, forse, Marek Jankulovski. La situazione portiere, con la scadenza di Dida, i mugugni di Abbiati e le bizze di Storari per restare a Genova, potrebbe essere risolta tutta in un fiato con l'acquisizione di Diego Alves, tra i più promettenti portieri in circolazione, il cui costo del cartellino non si discosterebbe troppo dall'ingaggio lordo di Nelson Dida. Menzione anche per Pedro Leon, centrocampista di ottimo livello, giovane e dai piedi buoni: il suo cartellino è ancora piuttosto abbordabile (si parla di 8 milioni di euro), ma per evitare aste bisognerà affrettarsi e rendere viva l'intuizione di Ariedo Braida, rimasto incantato dallo spagnolo in Coppa del Re. Il giovane pare anche in orbita Real Madrid, in tal caso non si potrà aspettare e bisognerà chiudere il prima possibile. Tali giocatori, giovani e piuttosto economici, potrebbero garantire al Milan continuità di prestazioni ed incrementare il livello della rosa che, inesorabilmente, sta calando di stagione in stagione. Quindi, giusto scegliere con cura l'allenatore, ma cura rapida ed assolutamente impellente: da tale scelta in un secondo, e successivo, momento, iniziare a costruire la prossima rosa, andando ad effettuare gli acquisti desiderati e liberandosi dei giocatori non più utili al progetto.
Peccato non sia un virgolettato, avrebbe potuto essere uno splendido meme, degno successore del mercato esile ed esanguemercato rapido, ponderato ed intelligente![]()
Considerando la situazione, se dovessero arrivare Aogo e Leon sarebbe un mezzo miracolo.
è un modo garbato per dire che qualsiasi allenatore venga probabilmente non si comprerà assolutamente nessuno![]()
stasera quanti ne prendiamo con meerdorf e ruffuso in campo ?![]()
Ancelotti![]()