doomino collezionerà triliardi di ore di gioco solo per cacciare tutte le galline della mappa![]()
doomino collezionerà triliardi di ore di gioco solo per cacciare tutte le galline della mappa![]()
come i fottuti piccioni di GTA
cmq... si sa già quale versione sarà tecnicamente meglio (rumors, speculazioni)?
verissimo, ed anche io sono in cima alla lista
spero solo che da play.com non mi ci mettano troppo a spedirlo, che già so passerò i primi giorni dopo l'uscita a sbavare verso chi l'ha comprato al negozio e l'ha avuto a tempo=0
la signa della caccia alla gallina è epica indeed
non lo so ma in ogni gioco che lo permetta mi accanisco contro questi animaletti?!
tipo le tartarughine in crysis
comunque ho deciso che non leggo/guardo più nulla di questo gioco perchè non mi voglio spolierare neanche le piccole cose.
ieri sera ho guardato uno streaming di un tipo che già ci giocava, stava cavalcando sul ciglio di un canyon al tramonto ed era veramente spettacolare la visione, certo il video era in low-res e magari a in full-res si potrebbero notare texture meno definite, pochi poligoni (sto sparando eh non so se il gioco abbia tutte texture a 50000x50000 o meno) però mi è sembrato veramente magnifico.
Ultima modifica di <-DooM->; 15-05-10 alle 11:55:48
Infatti questo spero, spero ci siano molte più cose da fare, incluse modalità multi, minigiochi ecc...La situazione è questa: se fanno un gioco vasto 3 volte il precedente, con molte più cose da fare, più vivo e curato nei dettagli fa schifo, perchè uguale a gta IV (uguale in base a cosa? boh... perchè è free roaming?). ragionando così tanto vale prendersi un gioco per ogni genere e bon, tanto gli altri sono uguali con ambientazione diversa
Se nello stesso gioco ci sarà il minigioco del poker in multiplayer sarà degno di essere acquistato.
ma
Non sto chiedendo chissà che eh.
Guardate la modalità free roaming di GTA IV, praticamente potevi andare in giro ma non potevi fare nulla, in Gay Tony almeno potevi lanciarti con il paracadute, ma non è molto.
Red Dead Redemption: la versione PS3 avrà due contenuti esclusivi
La versione PS3 di Red Dead Redemption può vantare un contenuto esclusivo: si tratta di un nascondiglio per la gang di Solomon Folly e un vestito speciale chiamato “Walton Gang” (foto). Entrambi i contenuti sono già presenti nativamente nel disco del gioco, senza bisogno di scaricare nulla.
meno male che il vestito da ghei non l'hanno messo nella versione 360, l'utenza sony è diversa quindi da quella m$![]()
questo vestito e' molto dandy!
Scusami doom, ma l'hai deciso ADESSO?Ormai ti sei visto millemila filmati, letto trilioni di notizie e preview, altro che spoilerato, probabilmente saprai anche il finale
![]()
Io sto ragionamento l'ho fatto al primo filmato![]()
del contenuto frega poco..più che altro a livello tecnico quale è meglio?
l'orso
![]()
Mamma mia che giocone, ora inizio Alan Wake poi arriva questo Red Dead, tra poco mi prendo Bayonetta ( finalmente ), addio vita sociale
Visti i titoli che stanno uscendo sulla 360 sono sempe più deciso ad abbandonare il pc come piattaforma di gioco, sarebbe una decisione storica dopo averlo preferito per 20 anni alle console![]()
secondo me il multy per questo tipo di giochi è ancora in una fase sperimentale, stanno un po' provando, per esempio il mio sogno sarebbe una modalità simile ad un MMORPG per il multy di un gioco freeroaming come questo!!!Infatti questo spero, spero ci siano molte più cose da fare, incluse modalità multi, minigiochi ecc...
Non sto chiedendo chissà che eh.
Guardate la modalità free roaming di GTA IV, praticamente potevi andare in giro ma non potevi fare nulla, in Gay Tony almeno potevi lanciarti con il paracadute, ma non è molto.altro che minigiochi del cacchio
![]()
Mai avuto hype per questo gioco, anche se ora dopo aver visto il filmato..............bè cacchio inizio a volerlo, anche se non crederò mai che la grafica sarà quella.
sì i video sono fatti in computer grafica![]()
Doom uomo del WWF![]()
Solo una settimana, solo un'altra f*****a settimana!!! L'ultimo filmato non dovevo vederlo... Non dovevo, sono così in hype per questo gioco che la scimmia che ho sulla schiena ha visto l'ultimo filmato e le è salita una scimmia sulla schiena...
Domanda idiota, ma con la versione PS3 posso personalizzare la colonna sonora con i miei mp3, oppure è una feature riservata alla X360, no perchè giocare sto gioco con la colonna sonora de "il Buono, il Brutto e il Cattivo" sarebbe il massimo e visto che posso scegliere...![]()
Faletti:a proposito chissà se si potrà fare il Pony Express i RDR
Jovanotti:![]()
Il playback di Elio e le sue cose:il poster di Toro Seduto ce l'ho anch'io
![]()
comunque il 50% di Hype per questo gioco lo devo a lui:
http://www.youtube.com/watch?v=7qQhODwivLU
ahahaah guardate 1:04 Morgan Freeman stile disco STU!!!![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 15-05-10 alle 19:05:46
c'è stata giusto ora la domanda su john wayne e il suo oscar al milionario
ma cos'è, erano finiti i posti in sala e stavano in piedi ai lati del palco?![]()
Hemmm..........prima mi sono addormentato ed ho sognato esattamente come è questo gioco.
Sia ben chiaro, sono solo sessioni di gameplay onirico quindi se non volete che vi dia il mio commento fa niente, se poi vi interessa fate sapere!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre più reparto psichiatrico qui dentro![]()
![]()
cioè--------fammi capire,in questa fredda notte d'inverno, accolati ad ascoltare il mere vuoi sapere cosa ho sognato o no?!
Cioè tieni presente che stò un pò imbriaco quindi ho ancora una autonomia ridotta nello scrivere!![]()
donate un euro con un sms alla fondazione "fai in modo che anche cx3200 possa comprare questo gioco al day-one"
siate generosi![]()