holy fap![]()
lo dicevo io che la roma vince lo scudetto
ok la smetto
![]()
non volevo criticare, stavo solo esternando un momento di scazzo agganciandomi ai vostri post
per la cornaca: mi sono cucinato da solo dei signori tortellini alla panna
minchia che domeniche impegnate che avete!
Buondì gente, tornato da pranzo con amici
Che si dice?![]()
tranquillo, non l'avevo presa come una critica
me li sarei mangiata volentieri i tuoi tortellini alla panna
;D
finesettimana a casa a studiare![]()
Mhmm... daremo un'occhiataInvece Olengatto se ti interessa un Android ti dico che due miei colleghi si sono comprati l'HTC Desire e sono lì da due settimane a tesserne le lodi... Io ho provato ieri l'Iphone di un mio amico e devo dire che per essere bello è bello, ma non sono rimasto del tutto convinto. Semmai un'occhiata a questo HTC daccela, magari ti guasta!
Camus, budget in realtà boh, diciamo che è giunto il momento di cambiare telefono e voglio orientarmi su uno di loro, quindi ipotizzo di spendere più del solito ma non ci vorrei lasciare un polmone.
L'idea di Android mi attira anche perché pare ottimo ma resta comunque una cosa ancora poco diffusa - e in fondo su Apple prima o poi finirò causa iPad
Cos'erano i problemi di dialogo HTC-pc che si dicevano l'altro giorno..?
Ps: ah, grazie![]()
Ultima modifica di Olengard; 16-05-10 alle 17:32:14
Beh, poco diffuso, l'ultimo mese i telefoni android hanno superato in vendite quelli dell'apple (e grazie al cazzo direi, ormai l'iphone o ce l'hanno tutti o aspettano la nuova generazione)
Vabbè, ho messo "ancora", ovvio che lo diventerà, ma per ora è pur meno diffuso dell'iPhone, che tra un po' ce l'ha pure la mia gatta![]()
Neva' eccola la bestiolina che ti dicevo, viaggia sui 200- 210 euro
Nikon COOLPIX L100
Spoiler:![]()
Bon il discorso iniziale è semplicissimo.Mhmm... daremo un'occhiata
Camus, budget in realtà boh, diciamo che è giunto il momento di cambiare telefono e voglio orientarmi su uno di loro, quindi ipotizzo di spendere più del solito ma non ci vorrei lasciare un polmone.
L'idea di Android mi attira anche perché pare ottimo ma resta comunque una cosa ancora poco diffusa - e in fondo su Apple prima o poi finirò causa iPad
Cos'erano i problemi di dialogo HTC-pc che si dicevano l'altro giorno..?
Ps: ah, grazie
Se vuoi prenderti l'iphone in abbonamento si può discutere sulla sua convenienza.
Se invece vuoi prenderlo per una prepagata imho o lo compri scaricando l'iva oppure il prezzo è folle.
Android invece è montato su diversi modelli, dai 250 euri a salire.
Quindi la domanda è: Quanto stimi un tuo polmone ? Più o meno del fegato di Shabby, che è notoriamente sopravvalutato e usurato ?
Ehi! Il mio fegato è in formissima, lo tengo in costante allenamento così cresce di dimensioni
beh, notte!
Notte a tutti gente.
Finito Uncharted (uno, non due), molto carino direi, ma il mio grido disperato "NO, MI HANNO TIRATO UNA CRYSIS PURE QUI" all'ultimo pezzo credo riecheggerà per sempre negli annali di ts![]()
buongiorno a tutti,fine settimana delirante
per il discorso di ole e camus io "forse" mi faccio spedire da un collega in america l'N900 della nokia
per me è ancora moooolto sottovalutato nel panorama italiano e il bello deve ancora arrivare se qualcuno inizierà a sviluppare in maniera decente![]()
Buondì a tutti
telefono molto molto interessante però a me non convince.buongiorno a tutti,fine settimana delirante
per il discorso di ole e camus io "forse" mi faccio spedire da un collega in america l'N900 della nokia
per me è ancora moooolto sottovalutato nel panorama italiano e il bello deve ancora arrivare se qualcuno inizierà a sviluppare in maniera decente
Questo nuovo software della nokia è molto interessante però per ora è ancora "acerbo" quindi da una parte c'è la possibilità di comprare un cellulare molto versatile e potente, d'altra c'è però una piattaforma che per quanto abbia potenzialità enorme per ora non ha ancora fatto vedere niente.
E' come comprare il Magic l'anno scorso, una scommessa, puer un po' cara.
si si infatti ci ho messo un "se" davanti
è che prendendolo dagli stati uniti come al solito si risparmia un bel pò almeno finchè l'€ non tracolla![]()
Buongiorno!
Roma si è salvata dalle bombolette di vernice ma ora è sotto l'assedio del 2012 che sta arrivando in anticipo![]()
io, io, scegli me, scegli me! ( .ci ciucchino )
certo io volevo provarlo solo perchè quel genere mi intrippa poco...e prima di prenderlo la prova è indispensabile... invece Jaq è appassionato... forse piu' giusto scegliere lui ( che l'ha pure chiesto prima)
mi sono trovato in casa una vecchia edizione economica di Ubik della Fanucci, la copia è fallata perchè nel racconto mancano 70 pagine, però dopo c'è la sceneggiatura di Ubik scritta da Dick.
Quasi quasi la leggo per vedere se ci capisco qualcosa..