+ Rispondi alla Discussione
Pag 2153 di 4976 PrimaPrima ... 16532003214321512152215321542155216323032653 ... UltimaUltima
Risultati da 53,801 a 53,825 di 124390
    The Puppet Master
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    io rilancio con questo che è bellissimo

http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28
    vedo

http://www.youtube.com/watch?v=Lb9X5jMofEo

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio

SLYVERR®
    ospite

Ragnarokker
    ospite

holy fap

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

holy fap
    per il fap chiedete al Tano che ha studiato

SLYVERR®
    ospite

lo dicevo io che la roma vince lo scudetto

SLYVERR®
    ospite

ok la smetto

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    ma la questione è che non pretendo che mia madre cucini per me, ma almeno per la famiglia,
    invece devo essere io a cucinare per me, mia sorella, madre e padre.
    non è normale!
    non volevo criticare, stavo solo esternando un momento di scazzo agganciandomi ai vostri post
    per la cornaca: mi sono cucinato da solo dei signori tortellini alla panna

SLYVERR®
    ospite

minchia che domeniche impegnate che avete!

Il Somax
    ospite

Buondì gente, tornato da pranzo con amici
    Che si dice?

Animatrice L'avatar di Lull@by

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    non volevo criticare, stavo solo esternando un momento di scazzo agganciandomi ai vostri post
    per la cornaca: mi sono cucinato da solo dei signori tortellini alla panna
    tranquillo, non l'avevo presa come una critica

me li sarei mangiata volentieri i tuoi tortellini alla panna
    ;D

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Buondì gente, tornato da pranzo con amici
    Che si dice?
    Che l'Inter ha vinto lo scudetto e che se sabato vincerà la Champions mi toccherà cambiare città

The Puppet Master
    ospite

finesettimana a casa a studiare

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Invece Olengatto se ti interessa un Android ti dico che due miei colleghi si sono comprati l'HTC Desire e sono lì da due settimane a tesserne le lodi... Io ho provato ieri l'Iphone di un mio amico e devo dire che per essere bello è bello, ma non sono rimasto del tutto convinto. Semmai un'occhiata a questo HTC daccela, magari ti guasta!
    Mhmm... daremo un'occhiata

Camus, budget in realtà boh, diciamo che è giunto il momento di cambiare telefono e voglio orientarmi su uno di loro, quindi ipotizzo di spendere più del solito ma non ci vorrei lasciare un polmone.
    L'idea di Android mi attira anche perché pare ottimo ma resta comunque una cosa ancora poco diffusa - e in fondo su Apple prima o poi finirò causa iPad
    Cos'erano i problemi di dialogo HTC-pc che si dicevano l'altro giorno..?

Ps: ah, grazie
    Ultima modifica di Olengard; 16-05-10 alle 17:32:14

Il Somax
    ospite

Beh, poco diffuso, l'ultimo mese i telefoni android hanno superato in vendite quelli dell'apple (e grazie al cazzo direi, ormai l'iphone o ce l'hanno tutti o aspettano la nuova generazione )

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Beh, poco diffuso, l'ultimo mese i telefoni android hanno superato in vendite quelli dell'apple (e grazie al cazzo direi, ormai l'iphone o ce l'hanno tutti o aspettano la nuova generazione )
    Vabbè, ho messo "ancora", ovvio che lo diventerà, ma per ora è pur meno diffuso dell'iPhone, che tra un po' ce l'ha pure la mia gatta

SLYVERR®
    ospite

Neva' eccola la bestiolina che ti dicevo, viaggia sui 200- 210 euro

Nikon COOLPIX L100

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mhmm... daremo un'occhiata

Camus, budget in realtà boh, diciamo che è giunto il momento di cambiare telefono e voglio orientarmi su uno di loro, quindi ipotizzo di spendere più del solito ma non ci vorrei lasciare un polmone.
    L'idea di Android mi attira anche perché pare ottimo ma resta comunque una cosa ancora poco diffusa - e in fondo su Apple prima o poi finirò causa iPad
    Cos'erano i problemi di dialogo HTC-pc che si dicevano l'altro giorno..?

Ps: ah, grazie
    Bon il discorso iniziale è semplicissimo.

Se vuoi prenderti l'iphone in abbonamento si può discutere sulla sua convenienza.

Se invece vuoi prenderlo per una prepagata imho o lo compri scaricando l'iva oppure il prezzo è folle.

Android invece è montato su diversi modelli, dai 250 euri a salire.

Quindi la domanda è: Quanto stimi un tuo polmone ? Più o meno del fegato di Shabby, che è notoriamente sopravvalutato e usurato ?

Ken Shabby
    ospite

Ehi! Il mio fegato è in formissima, lo tengo in costante allenamento così cresce di dimensioni

beh, notte!

Il Somax
    ospite

Notte a tutti gente.
    Finito Uncharted (uno, non due), molto carino direi, ma il mio grido disperato "NO, MI HANNO TIRATO UNA CRYSIS PURE QUI" all'ultimo pezzo credo riecheggerà per sempre negli annali di ts

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti,fine settimana delirante

per il discorso di ole e camus io "forse" mi faccio spedire da un collega in america l'N900 della nokia

per me è ancora moooolto sottovalutato nel panorama italiano e il bello deve ancora arrivare se qualcuno inizierà a sviluppare in maniera decente

Buondì a tutti

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,fine settimana delirante

per il discorso di ole e camus io "forse" mi faccio spedire da un collega in america l'N900 della nokia

per me è ancora moooolto sottovalutato nel panorama italiano e il bello deve ancora arrivare se qualcuno inizierà a sviluppare in maniera decente
    telefono molto molto interessante però a me non convince.

Questo nuovo software della nokia è molto interessante però per ora è ancora "acerbo" quindi da una parte c'è la possibilità di comprare un cellulare molto versatile e potente, d'altra c'è però una piattaforma che per quanto abbia potenzialità enorme per ora non ha ancora fatto vedere niente.

E' come comprare il Magic l'anno scorso, una scommessa, puer un po' cara.

GoDsMaCk
    ospite

si si infatti ci ho messo un "se" davanti

è che prendendolo dagli stati uniti come al solito si risparmia un bel pò almeno finchè l'€ non tracolla

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno!
    Roma si è salvata dalle bombolette di vernice ma ora è sotto l'assedio del 2012 che sta arrivando in anticipo

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ah, mi hanno invitato alla beta di SC2, giusto con quei sei mesi di ritardo
    Se qualcuno vuole provare me lo dica che la scarico senno evito
    io, io, scegli me, scegli me! ( .ci ciucchino )
    certo io volevo provarlo solo perchè quel genere mi intrippa poco...e prima di prenderlo la prova è indispensabile... invece Jaq è appassionato... forse piu' giusto scegliere lui ( che l'ha pure chiesto prima )

mi sono trovato in casa una vecchia edizione economica di Ubik della Fanucci, la copia è fallata perchè nel racconto mancano 70 pagine, però dopo c'è la sceneggiatura di Ubik scritta da Dick.

Quasi quasi la leggo per vedere se ci capisco qualcosa..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2153 di 4976 PrimaPrima ... 16532003214321512152215321542155216323032653 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato