Covinno vabbè sei folle
![]()
Covinno vabbè sei folle
![]()
beh covin un po' ha ragione.. se il freeroaming online è come quello di gta iv.. è proprio una cagata..
quindi 360 version win again
la cagata è comprare un gioco del genere solo ed esclusivamente per il multiplayer dimenticandosi quello che può offrire il giocatore singolo.
Ultima modifica di <-DooM->; 17-05-10 alle 09:26:55
perchè alan wake lo vendevano una settimana prima e questo no?![]()
![]()
gta 4 multy![]()
cosa vi fa pensare che l'online sia tanto diverso da quello di gta4? (parlo di giocabilità e nn modalità varie), i video mi sembra che parlino chiaro, togliete l'inquadratura figa che nn ha niente a che vedere con quella in game ma che serve solo per "girare i filmati" e avete gta4 online con ambientazione UESTERN...
spero cmq vivamente di sbagliarmi....
anche io non ho troppa fiducia del multi.. mi sa che dopo due cavalcate di gruppo ci si stufa, spero di sbagliarmi..
comunque sul single player non ho dubbi che sarà giocone, quindi preordinato![]()
io punto tutto sul single
a livello di gameplay sarà sicuramente simile a GTAIV, semplicemente perchè non credo che R* abbia stravolto il modo di pilotare il personaggio dei suoi freeroam, quello che potenzialmente potrà renderlo più godibile del multi di GTAIV è il diverso layout delle mappe/arene/ecc, l'implementazione delle varie modalità, l'eventuale vastità dell'approccio MMO-like col freeroam ecc...
io unica questione, ancora non ho capito se eventuali modalità deathmatch o simili saranno istanziate o meno;
da una parte sarebbe figherrimo che non lo fosse, ma poi rischia di generarsi il caos più totale...
anche, chissà il freeroam lobby da quanti player slots sarà;
ed il netcode...
speriamo che l'assalto dei server dei primi giorni non porti a caos generalizzato, lag, cadute e quant'altro tali da lasciare una brutta prima impressione sebbene magari il lavoro sottostante sia valido...![]()
Scusate forse è già stato chiesto addietro ma non ho voglia di rileggermi tutto il thread.
Ma la Walton gang-bang outfit è esclusiva PS3?![]()
mi pare che comunque il max di giocatori online gestibili sia di 16![]()
http://www.liveleak.com/view?i=468_1274045745
il dastardly achievement
comunque come impatto grafico, scenari , uso della palette, l'illuminazione etc. pare devastante
questa pic me la sognerò la notte
![]()
Ricordo ancora le bellissime foto di Halo 3 fatte dal Kai.
Comunque, sicuramente in single sarà un giocone, ma un gioco del genere, lo stesso vale per GTA 4, in multi potrebbero avere molto potenziale, che a quanto pare alla Rockstar non vogliono sfruttare, mah, a questo punto lo acquisterò in futuro.
oddio santo la suora![]()
ho visto il video della suora![]()