Originariamente Scritto da
spap81
buondì

non riesco ancora ad abituarmi alla solita routine
oggi ho anche riniziato a lavorare, che palle
sono indietro di 3-4 settimane, ho una trentina di puntate da vedere
durarara anche i bbs l'hanno lasciato, ora che gruppo lo fa?
Haru, stasera dalle 7 in poi penso di connettermi a msn se devi chiedermi qualcosa
A tokyo ho comprato new type: non ci capisco una mazza ma c'è un articolo sulla nuova serie di code geass, un poster di k-on

, vari articoli sulle serie attuali, date di uscita di dvd, blu ray, ost et similia, e in allegato c'era un mazzo di carte con immagini di evangelion.
Ho preso il primo numero di saint young men (purtroppo non ha i furigana) e il nuovo volume di evangelion che ora che esce in italia faccio in tempo a tradurmelo da solo (questo ha i furigana)
Comunque, riguardo gli anime, akihabara è stata una delusione: trovi praticamente solo le serie attuali o che hanno successo per cui, oltre ai vari gundam, evangelion, doraemon, ecc c'erano durarara, baka to test, ecc ma soprattutto era strapieno di k-on

Per i manga non so se vale lo stesso discorso dato che ne leggo pochi, ma ce ne sono tantissimi e ne conoscevo pochissimi
Interessante invece l'ambito doujinshi, ce n'erano una valanga tra fumetti e videogame, sia hentai che non. Peccato per lo scoglio della lingua, di questi ne avrei presi a pacchi
Per il resto non ho letto quasi niente di purupuru nelle ultime 2 settimane, che è successo di bello?