@combine
non ci so giocare con la spai....
raga ho un problema, dopo tanto che nn giocavo più ieri ho fatto una capatina, ho visto che nella personalizzazione del personaggio si potevano combinare vari oggetti per ottenere un medaglione (tralatro nn equipaggiabile), ho messo 3 oggetti della classe grosso e mi è uscito il medaglione ma ora le tre armi in questione nn ci sono più perchè avevo solo una copia di esse :(
a che servono quelle patacche? posso recuperare le armi in quale modo?
e sti progetti a cosa servono :(?
Ci sarà da divertirsi![]()
No non le puoi recuperare, ormai son perse....ma hanno aumentato il drop quindi con un po' di pazienza le ri-riceverairaga ho un problema, dopo tanto che nn giocavo più ieri ho fatto una capatina, ho visto che nella personalizzazione del personaggio si potevano combinare vari oggetti per ottenere un medaglione (tralatro nn equipaggiabile), ho messo 3 oggetti della classe grosso e mi è uscito il medaglione ma ora le tre armi in questione nn ci sono più perchè avevo solo una copia di esse :(
a che servono quelle patacche? posso recuperare le armi in quale modo?
e sti progetti a cosa servono :(?![]()
Sfruttatori di hitbox falsate![]()
quel giorno sarà il stickyuberspam-day
e kaos reinstallò garry's mod
Spoiler:![]()
Per ricevere altra roba....qui l'albero del crafting http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php![]()
Venite care mie spieIt's barbecue time
Grazie!Per ricevere altra roba....qui l'albero del crafting http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php
Volevo chiedere se qualcuno sapeva le varie "ricette", mi hai anticipato
Comunque, questa sera ho giocato e ho trovato il cappello con l'elica del pyroe poi ho provato di nuovo il bb dopo tanto tempo e devo dire che mi stavo divertendo parecchio e riuscivo ad uccidere parecchia gente.
Quando arriverà l'update dell'ingegnere, mi divertirò tanto con il pyro!![]()
Ultima modifica di ReCaliscetta; 17-05-10 alle 22:53:57
Finalmente ho potuto craftare un hat class specific, speravo nella maschera da chirurgo o nello specchietto, il cappello da alpino non mi piace tanto e l'elmo prussiano fa proprio schifo (l'avevo anche droppato l'ho fuso).
E cosa ti è uscito vi chiederete voi? Incredibile ma vero mi ha detto bene ed è uscito lo specchietto![]()
Victory!
all'engi update penso che mi divertirò col demo/sniper/medico![]()
demo con scores, 16 sticky di pura distructione :O
Da quando i demo distruggono le costruzioni? Non è che non possono, ma nel 99% dei casi li vedo più impegnati a lanciare bombe a caso che altro![]()
Fastidioso il demo.![]()
quella di combinare le token mi mancavabuono a sapersi
![]()
novità?![]()
Abbiamo appena pubblicato una news dedicata al LAN Party di Domenica 16 Maggio: http://www.teamoff.org/lan-party/lan...mmenti-e-foto/Ciao raga, vi spammo questo evento sperando possa interessare (magari a quelli del triveneto e dintorni)
Domenica, 16 Maggio 2010, presso la Fiera di Pordenone, si terrà Naoniscon 2010, evento ludico organizzato dal Club InnerCircle.
Noi del Team 0FF, memori della bella esperienza fatta nel 2009, abbiamo deciso anche quest’anno di organizzare un LAN Party FUN di Team Fortress 2. Vi posso già anticipare che la formula del LAN Party è BYOC (vi dovete portare il computer da casa), ma ci sarà un server di TF2 dedicato e connessione a internet cablata; ai partecipanti chiediamo una quota simbolica di 5 euro.
Nei prossimi giorni apriremo le pre-iscrizioni e vi daremo tutti i dettagli tecnici per la partecipazione.
Per maggiori informazioni e dettagli vi rimando all'articolo sul nostro blog: http://www.teamoff.org/tf2/annuncio-...aoniscon-2010/
Infine, per chi non fosse mai stato al Naoniscon, ecco un elenco delle attività della manifestazione: Giochi Di Ruolo (Dungeon & Dragons, Vampire The Requiem, Legend of 5 Rings), Giochi Di Simulazione (Warhammer Fantasy, Warhammer 40K, Flames Of War, Il Signore Degli Anelli, Heroclix), Giochi Da Tavolo (tornei assortiti), Giochi Di Carte (Vampire T.E.S, Magic The Gathering, Wizards Of Mickey, Yu-Gi-Oh!, Munchkin, World Of Warcraft, Pokemon), Videogames (Nintendo WII, Lan Party TF2), Cosplay e molto altro.
Sperando che il prossimo anno ci sia ancora più gente![]()
Ultima modifica di n1ghtm4r; 18-05-10 alle 18:31:48
Bhè, bravi....
In settimana update con modifiche al pyro link