Coerente coi soldi trovato l'accordo economico fanculo la battaglia di diritto, ma fatemi il piacere va'![]()
Hai in mano il contratto con l'accordo economico per parlare?
Rey, sei scandaloso, hai in mano le prove che Berlusconi e' disonesto ?
Rispondi alla stessa maniera che critichi dalla parte opposta, e non riesci a renderti conto che sei l'esatto opposto dei berlusconiani che critichi.
Certo che ho in mano le prove che berlusconi è disonesto: è pluriamnistiato e pluriprescritto grazie a leggi ad personam.
beh dai... anche te....Rey, sei scandaloso, hai in mano le prove che Berlusconi e' disonesto ?![]()
Ma basta non ne' posso piu' di sta menata dei paladini del bene, Voglio il CHAOS.
Santoro e' da fucilare anche lui come tutti gli altri altro che vittima santo cielo.
Vado a farmi sette cicatrici sul petto
teon sei tu?
Quest'estate vado in vacanze nel deserto e passo due settimana a caricare con la baionetta un carroarmato di cartone per tirarmi su il morale
Non capisco perchè sia da fucilare Santoro... che t'ha fatto?
Non ho capito perché buttarla sul personale per criticare uno come Santoro.
D'altronde il fatto che goda di cotanta (non ingiustificata, peraltro) popolarità è un indice di quanto stia inguaiato il giornalettismo italiano.![]()
Te ne mancherebbe una mi sa
In b4: TeoN che sfida a un incontro di thai boxe Khorne e gli ruba il trono![]()
Blood for the blood TeoN, skulls for the skull throne![]()
magari dopo due settimane nel deserto torni al peso forma
![]()
Kenshiro >>> Warhammer![]()
Ma chi vince fra Kenshiro e Khorne?
Dovremmo chiedere a Caesar di fare una puntata speciale del suo deadliest warrior
*nerd forum is nerd*
Ma guarda che Santoro sia un personaggio improponibile lo sostieni te. Da sempre uno dei migliori giornalisti/conduttori e chissà cos'altro sulla piazza.
No.
Santoro è il prodotto di una scuola di giornalismo militante che ha iniziato ad essere ridicolo all'incirca 20 anni fa.
Ma poiché il giornalismo italiano in generale è una torma di orribili pagliacci figli della medesima scuola, Santoro che almeno lo fa bene è roba di qualità rispetto al resto.![]()
rimane il fatto che dal lato tecnico è il numero 1No.
Santoro è il prodotto di una scuola di giornalismo militante che ha iniziato ad essere ridicolo all'incirca 20 anni fa.
Ma poiché il giornalismo italiano in generale è una torma di orribili pagliacci figli della medesima scuola, Santoro che almeno lo fa bene è roba di qualità rispetto al resto.
socci è la dimostrazione che non basta mettere un orribile pagliaccio davanti ad una telecamera per fare share![]()
Fammi capire, ora share = giornalismo di qualità ?
Sul serio, non ho messo in dubbio che in mezzo alla torma sia uno dei migliori, ho parlato di popolarità non ingiustificata ed ho detto che il "suo" lo fa meglio di tanti altri.
Ma essere il migliore di un branco di miserabili non ti rende un figo.![]()