Non vede quanto è grasso? Vada a dimagrire e educhi i figli! Pettegolo!
Non vede quanto è grasso? Vada a dimagrire e educhi i figli! Pettegolo!
giusto per cambiare discorso...
ma cannavaro tra un gillette e l'altro va al mondiale o finalmente lo lasciano a casa??
![]()
concluso ieri gay tony... mi mancherà il Maisonette
per ricordare metto due canzoni che hanno accompagnato le mie bevute di champagne in area vip
http://www.youtube.com/watch?v=sSE9BR8xGH0
questa a 3:05
hey ci piace la biraa,le doone eh le macchineee...principalmendee le doone peroo le macchine la biraaa insieme nooo,le doone va benee poor tuuudo
i crookers
http://www.youtube.com/watch?v=_5_el4Rygfg&feature=player_embedded#!
Numero nove Maisoneeeeeeeeeeeeeeeette
BEST ESPANSIONE EVAH.
Questa Maresca, QUESTA!!
http://www.youtube.com/watch?v=DezlTSDvQzo
Noi non siamo DeeJay, siamo calzolaaaaaaaai
![]()
![]()
![]()
si ma sono tutte fantastiche![]()
mi metto la soundtrack in macchina, deciso![]()
Secondo me se uno Juventino ruba una Ferrari e la polizia lo becca in pieno pretenderebbe comunque di tenerla, e se per caso decidessero di ridarla al proprietario "no, quella Ferrari ora è mia, tu l'hai rubata!", questo è il ragionamento. Noi avremo pure uno scudetto di "merda e cartone" ma chissà loro quanti ne hanno non legittimi..(chi ha detto Iuliano su Ronaldo?).
Fine flame![]()
ma non continuare a whinare con sto ronaldo iuliano poi la settimana dopo siete stati fermati in casa dal bari di masinga e avreste perso comunqueSecondo me se uno Juventino ruba una Ferrari e la polizia lo becca in pieno pretenderebbe comunque di tenerla, e se per caso decidessero di ridarla al proprietario "no, quella Ferrari ora è mia, tu l'hai rubata!", questo è il ragionamento. Noi avremo pure uno scudetto di "merda e cartone" ma chissà loro quanti ne hanno non legittimi..(chi ha detto Iuliano su Ronaldo?).
Fine flame
è decisamente più scandaloso lo scudetto che avete vinto di un punto sulla roma un paio di anni fa.. dove siete andati avanti oltre che col calci in culo anche con goal di mano![]()
si ok Fabio, sima non continuare a whinare con sto ronaldo iuliano poi la settimana dopo siete stati fermati in casa dal bari di masinga e avreste perso comunque
è decisamente più scandaloso lo scudetto che avete vinto di un punto sulla roma un paio di anni fa.. dove siete andati avanti oltre che col calci in culo anche con goal di mano![]()
lo scudetto era praticamente andato. Comunque da ora in avanti parlerò solo con veri tifosi di calcio. Uno che abita in una città e tifa per una squadra di un'altra città non è un tifoso di calcio vero, il calcio è anche appartenenza alla città![]()
te la senti di dire che i giocatori dell'inter rappresentano la tua citta?
assolutamente si
e poi i giocatori vanno e vengono, la città resta. Per quello che è il mio modo di vivere il calcio non potrei mai tifare una squadra di una città che non è la mia, voglio andare nel MIO stadio, festeggiare nella MIA piazza, non scegliere la squadra che più mi sta simpatica a random tra squadre di posti che non sono quello in cui sono nato.
ok,non stai parlando di me
come quelli qui in provincia di ravenna che tifano inter e juve perche le squadre in zona stanno tutte in serie f
hai intenzione di continuare a scrivere vaccate?
Appunto, comodo tifare per gli squadroni se la tua città è in serie F. Stimo molto di più gente tipo i miei amici che tifano per le varie Pro Sesto e Monza che sono a 15km da Milano ma che comunque le tifano per l'attaccamento alla città anche se militano in divisioni molto più basse. Per come vivo io il calcio anche se abitassi a Poggibonsi tiferei per il Poggibonsi, cazzo è la squadra della mia città, mi sentirei un venduto a tifare per un'altra
In molti nuclei ultras dell'inter ad esempio non entri se non sei milanese milanese, in Inghilterra il 98% dei tifosi tifa la squadra della SUA città, anche se è il paesino sperduto dello Yorkshire, è per questo che per me il miglior calcio rimarrà sempre quello inglese sotto il punto di vista del tifo. Qui vedi Palermitani che tifano Inter, Romani che tifano Juve, Genovesi che tifano Milan..non esiste dai, è tutto finto tifo.
dimmi che stai scherzando ti prego![]()
mai stato cosi serio![]()
credo sia in assoluto uno dei discorsi più del cazzo che abbia mai letto..
il tifo non lo scegli.. lo senti.. probabilmente lo erediti..
la juve per me non identifica solo torino, la juve potrebbe avere lo stesso seguito in qualsiasi città d'italia.
E' chiaro che tifo anche per il cuneo, se non fosse una squadra che non si può permettere di andare più avanti delle c2.. proprio per problemi di interessi.. un paio di volte ci è capitato di vedere la squadra evitare di passare alla serie superiore soprattutto perchè questo avrebbe comportato dei costi in investimenti in nuove strutture etc.. soprattuto lo stadio è situato in una posizione totalmente inespandibile sia a livello di struttura che di parcheggi etc.. quindi la gente qui pur di evitare di sostenere costi di nuovi stadi etcc. preferisce investire nella pallavolo etc..
Sono nato juventino e ti assicuro questa città ha una quantità di juventini decisamente notevole e sicuramente la vittoria la sentiamo quasi quanto quelli di torino
Ultima modifica di Fbh™; 19-05-10 alle 13:31:08
punti di vista, condivisi comunque anche dalla maggior parte degli ultras, compresi quelli della "tua" squadra![]()
Te l'ho detto Fabio, punti di vista. Magari anche io se abitassi a Cuneo tiferei Juve, però per come vedo IO il calcio in questo momento è totalmente inconcepibile. In NBA si tifa per la squadra del proprio stato o della propria città, idem per il Football e molto spesso le squadre cambiano ubicazione (come se ad esempio la Sampdoria si spostasse a Treviso e a Genova arrivasse un altra squadra) ma si rimane sempre legati alla propria città/stato e mai alla formazione. Per fortuna nel calcio questo non succede, ma in Inghilterra non esiste tifare per squadre di altre cittadine, ed è per questo che anche in una partita di Coca Cola Championship 2 o delle divisioni più basse vedrai sempre uno stadio PIENO e con un tifo degno di una partita media di serie A da noi. Per me l'Inter è prima di tutto Milano, non credo che se fossi nato anche solo a 20km da qui tiferei Inter.