Forse per ps3 parli di gt5 semmai dovesse uscire quest'anno(visto l'andazzo penso di no).comunque questo rdr sicuramente starà sul podio.Che sia un papabile al goty non ci son dubbi, però esserne così sicuri mi pare esagerato.
Ricordate che c'è mass effect2, altri titoli ps3 di grossa caratura(non so quali visto che non ho ps3), deve uscire mafia2, crysis2(o come cavolo si scrive) e..........anche se ora mi darete fuoco uscirà Halo reach!!!!
Comunque si!!!!
Alla fine è probabilissimo goty
Infatti quoto alla fine giocandoli ad una distanza giusta dalla tv e poi sopratutto nel vivo dell'azione sicuramente passa in secondo piano.se non mi fosse salita la scimmia sarei andato nella versione pc,ma non penso di resistere per loè palese che la versione 360 sia graficamente migliore, ma se hai solo la PS3 prendilo senza troppi dubbi su quella, non credo che durante il gioco ti metterai a contare il n° di cespugli o ti metterai a vedere con la lente di ingrandimento le possibili differenze, giocato su TV alla normale distanza di visione neanche te ne accorgi (ho giocato GTaIV su Ps3 e me lo sono goduto senza problemi nonostante avesse le stesse differenze di RDR)
meno fino a fine anno.
Credo che gt5 non uscirà in questo millennio ma nel prossimoma mi riferisco a god of war e..........e poi non sò, non avendo ps3 non so che capolavori sono usciti.......cioè saranno usciti dei possibili goty per ps3 quest'anno...
Che rdr sarà sul podio non ci sono dubbi però bisogna vedere come giudicheranno i critici i giochi usciti e che usciranno.
Credo che gt5 non uscirà in questo millennio ma nel prossimoma mi riferisco a god of war e..........e poi non sò, non avendo ps3 non so che capolavori sono usciti.......cioè saranno usciti dei possibili goty per ps3 quest'anno...
Che rdr sarà sul podio non ci sono dubbi però bisogna vedere come giudicheranno i critici i giochi usciti e che usciranno.
Ma solo io non noto grandi differenze grafiche tra x360 e ps3? Mi sembrano quasi identiche.
Hai gli occhi in bassa definizione![]()
Shopto mi ha scalato la bellezza di 40 sterline dalla prepagata in un colpo solo!
Ma dovrebbe spedire oggi, quindi mercoledì prossimo il gioco dovrebbe arrivare!![]()
Io provo a fare un giro stasera vediamo se lo scovo
a roma han rotto il dayone pare...
p.s. esiste una modalita online tipo Horda di Gears?
Ultima modifica di Swuopa; 19-05-10 alle 14:26:33
sono stato a mw prima ed ignoravano anche l'esistenza del gioco
ma è sempre così, non mi stupirei che alle 19 ce l'avessero sugli scaffali, anche la settimana scorsa per alan wake, la mattina un mio amico è andato ed hanno detto di non averlo neanche, la sera passo io ed era pieno di copie del gioco ed era il giorno prima il d1 ufficiale
poi ci ripasso e vedo![]()
Need moar info on ROMA please.
Non so se è già stato detto (non mi sembra) ma se a qualcuno può interessare, su www.lafeltrinelli.it (solo online) hanno RDR (sia Ps3 che Xbox360) in promozione a 49,90€ con spedizione con corriere espresso gratuita (perchè la regalano sopra i 39€ di spesa).
Esco che fra poco arriva dal mio pusher
Ho chiesto alla ragazza (carina) che ci lavora se mi accoglierà vestita da cowgirl e m'ha detto che ci penserà su![]()
sempre sognato di montare una bella cow girl.
«Ma quindi esce domani?» (cit. dell'uomo pigro che non ha voglia di googlare o leggere)
dopodomani
feltrinelli lo vende a 50 sacchi per i primi 15 giorni anche al pubblico e nn solo online
per lo meno il cane nel filmato pareva divertirsi![]()
Tra un pò arrivo ad un centro commerciale quà vicino.Vediamo sè qualcuno lo vende giàho diverse possibilità un mw,un gs e fnac.qualcuno avrà rotto?
passato a mw e ne hanno 5 copie in arrivo domani, il resto la settimana prox. ovviamente ne ho prenotato una.
ero tentato di dare dietro qualche gioco che non utilizzo più e mi sono portato dietro street fighter IV, halo 3 e fifa09.
sf4 valutato 10€, fifa5€ e halo3 2€
alla fine me li so tenuti tutti e tre![]()
Alla blockbuster da me è gia arrivato, potevo andarlo a ritirare gia questa sera ma mi mancano soldi quindi mi tocca andare a prenderlo domani o venerdi![]()