Aaaaaaaaaaaaaaaaaancora aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaancora perchè io da quella sera non fatto più all'ammmmmmmore senza teeeeeeeeeeeeee e non me ne frega niente seeeeenzaaaa teeeeeeeeeeeeeee.....
Aaaaaaaaaaaaaaaaaancora aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaancora perchè io da quella sera non fatto più all'ammmmmmmore senza teeeeeeeeeeeeee e non me ne frega niente seeeeenzaaaa teeeeeeeeeeeeeee.....
Compratevi l4d2![]()
Già comprato e ci gioco.
E continuo a giocare anche al primo.
Però basta con 'sta storia, aveva già scassato la minchia tante pagine fa.![]()
Questo forum richiede che tu attenda 60 secondi tra le segnalazioni dei messaggi. Per favore riprova tra 54 secondi.
daves aspettava solo che filo lasciasse /grammar_error/ il posto di mod per tornare a trollare![]()
Io avevo anche sentito che quello che fece "Minerva" (miglior mod single in assoluto a parer mio, sopra di pochissimo issimo a "Get A Life") l'avevano preso a far Episodio 3.....secondo me quando l'han visto lavorare si son detti "Ehy porca trota questo è parecchio bravo, facciamolo fuori"...
Seh, facciamolo fuori...![]()
Eh poveretto gli hanno offerto un lavoro ben pagatoIo avevo anche sentito che quello che fece "Minerva" (miglior mod single in assoluto a parer mio, sopra di pochissimo issimo a "Get A Life") l'avevano preso a far Episodio 3.....secondo me quando l'han visto lavorare si son detti "Ehy porca trota questo è parecchio bravo, facciamolo fuori"...cattiva valve
E quindi? Ho forse detto che la Valve è cattiva? Dai, le vetrate ormai son finite.
Valve attinge molto dalla community.....vuol dire che hanno scarse idee e si vede anche.
Ma quali vetrate
Te ne esci dicendo che secondo te alla Valve appena vedono uno bravo lo prendono per "farlo fuori", stile mafioso quasi; vuoi pure che questa cosa venga presa sul serio?
Tanto ormai lo sappiamo che daves odia la valve, inutile continuare.
daves sei ridicolo
comunque concordo è inutile continuare,ci tenevo solo a dirlo![]()
Era un esempio per scherzare...anche se non lo escluderei......ma dalla tua risposta tu l'hai preso sul serio..
Ma non in quel senso....Valve fa cazzate con Left 4 dead non con altra roba
Ancora qua sei?
Ma perchè devi sempre venire a postare la tua stronzata di merda? Hai una sezione intera, spamma lì
Mangi qualcosa e....
Spoiler:
Con questo in mezz'ora mi passa tutto...
@ (quasi) tutti
In realtà io cè l'ho più lungo di voi....lo sapevate? No? Sapevatelo.
Spoiler:![]()