Preso monitor nuovo per la 360
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1509
Preso monitor nuovo per la 360
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1509
Qualcuno ha mai ordinato da Uccigames?
Avrei trovato offerte particolarmente gustose (per i miei gusti) ma non vorrei vedermi recapitare giochi usati spacciati per nuovi passati fra le chiappe di un elefante sudato e sofferente di cacarella tremens![]()
Red Dead Redemption (x360)
Scherzavo :(
Io aspetto Blazblue da zavvi da martedì... 4l'hanno spedito subito, ma non l'ho ancora visto
l'altra volta ci aveva messo 6 giorni
Forse è per quel maledetto vulcano![]()
Sono un pò indietro ma ho preso Syberia 2 per PC!!
io ho ordinato una settimana fa bioshock 2 da zavvi ma ancora lo devono spedire...
preso
oblivion goty (ps3)
wolwerine: viulenza ediction (360)
un paio di chiarimenti però, l verione ps3 di obliovion è peggiore della verisone 360? (più che altro per curiosità, tanto alla fine non ci bado lo stesso e poi la verione 360 non la trovo)
visto che è usato le espansioni che sono nel disco sono legate all'account oppure sono legate al gioco quindi non dovrei avere problemi?
ultima cosa, wolwerin viulenza ediction che cosa aggiunge di preciso?![]()
No...la versione di oblivion per ps3 e' meglio. Uscita un bel po' dopo e affinata.preso
oblivion goty (ps3)
wolwerine: viulenza ediction (360)
un paio di chiarimenti però, l verione ps3 di obliovion è peggiore della verisone 360? (più che altro per curiosità, tanto alla fine non ci bado lo stesso e poi la verione 360 non la trovo)
visto che è usato le espansioni che sono nel disco sono legate all'account oppure sono legate al gioco quindi non dovrei avere problemi?
ultima cosa, wolwerin viulenza ediction che cosa aggiunge di preciso?Vai tranqui.
Edit totale.Era la versione ps3 qualla a 720p.
Vai tanqui.
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 19-05-10 alle 18:45:39
-Mod Nation Racers (PS3)
-Red Dead Redemption Limited Edition (X360)
E io non scherzo...![]()
Ultima modifica di Malakian; 20-05-10 alle 06:32:20
presa ati 5850 a 278 euro![]()
Recuperato Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soullness Army per ps2 (candidato al premio di 'titolo più lungo').
Con tutti gli arretrati che mi ritrovo, lo giocherò come minimo il prossimo anno.
Preso ieri sera red dead revolver, arrivato a casa, cenato, sdraiato 2 secondi sul letto, svegliato stamattina....
presa anche l'enciclopedia di halo![]()
ieri sera stavo per picchiare la tipa del mediaworld che non voleva vendermi rdr![]()
DANNATO MALAKO!!!!!
quindi hanno rotto il d1![]()
Ottimo, peccato che in Europa non abbiano pubblicato il seguito.......
Arrivato FF XIII per X360 da game.co.uk![]()
Arrivato oggi, sono dei fulmini di guerra :O
RDR!!!![]()
tutti quelli che posteranno in questo topic l'acquisto di red dead redemption verranno colpiti da diarrea fulminante![]()
Ultima modifica di CX3200; 20-05-10 alle 15:36:05