Preso ieri sera, arrivato a casa, cenato, sdraiato 2 secondi sul letto, svegliato stamattina....![]()
Preso ieri sera, arrivato a casa, cenato, sdraiato 2 secondi sul letto, svegliato stamattina....![]()
ieri al mw di bari c'erano pile intere...ma non in vendita
stavo per fare un german surplex alla commessa per la rabbia![]()
ma hanno già rotto il d1?
a pranzo lo vado a prendere al block![]()
Prenotato da tempo immemore pure io (ovviamente), però volevo solo dire:
DOOM RILASSATI![]()
ma il day one è stato ufficialmente rotto o le vostre copie sono passate sottobanco? lo chiedo perchè non mi va di fare un viaggio a vuoto al bb![]()
Ho preso ieri al negozietto di fiducia la limited (75euro). Ancora non ho avuto modo di installarlo/giocarciSpero di riuscirci sta sera quando torno dal lavoro se non sono cotto
![]()
Allora Strider, rettifico la risposta che ti ho dato prima: SI ad entrambe le domande, visto che sono appena arrivato in una distesa di cactus dove ci sono cespugli rotolanti ed effetto distorsione calore in lontananza...![]()
la cosa più 'bella' di tutto ciò è che probabilmente lo giocherò solo tra un mesetto abbondante, perchè in questo momento non ho la tv adatta e devo prenderne una, quindi preferisco giocarmelo e godermelo per bene quando avrò tutto pronto
però non posso non averlo il prima possibile per placare la scimmia con almeno un paio d'ore di prova![]()
Io devo aspettare una settimana...........ERGO non aprirò questo topic per un po'!![]()
boh.. il gamestop non vende.. devo capire se blockbuster ha ceduto.
media world ieri mi ha detto che oggi gli arrivano 5 copie, devo capire se le vendono o no e a che ora eventualmente...ho mw a 100 m.
adesso comunque fino a verso le 13,30, non potrei muovermi perchè passa il giro d'italia praticamente dentro il mio ufficio![]()
Ho spostato in Party, ieri ho visto già un paio di amici che lo giocavano.