+ Rispondi alla Discussione
Pag 2165 di 4976 PrimaPrima ... 16652015215521632164216521662167217523152665 ... UltimaUltima
Risultati da 54,101 a 54,125 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

'rno

Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mus è un omino delizioso, forse la persona più votata all'autodistruzione che abbia mai toccato un forum

Ma mi devo offendere?

A riprova del mio spirito autodistruttivo faccio notare che sono pure genoano, basta?

Ah, 'rno

Oggi calcetto!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Ma mi devo offendere?
    Perché dovresti?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Perché dovresti?

Non lo so, infatti ho chiesto

Non capisco cosa intendi con "votata all'autodistruzione", non suona bene...

Ragnarokker
    ospite

centinaia di rockstar c'hanno formato un impero finanziario sulla votazione all'autodistruzione

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    centinaia di rockstar c'hanno formato un impero finanziario sulla votazione all'autodistruzione
    Non so suonare la chitarra...

Da piccolo facevo pianoforte, può andar bene lo stesso?

Ken Shabby
    ospite

Suona benissimo, io mi spappolerei un rene a pugni per sentirmelo dire

Ma porca puttana vedi che giornata di merda che inizia, vado al bar a fare colazione e finisce in una discussione accesa con la barista che mi accusa di cose senza senso, su basi ficcanasate in giro e NON VERE e su pettegolismo femminile erto a fonte di sapere e giudizio inappellabile, per poi chiudere con un "eh, comunque scherzavo, e poi sarai grande abbastanza per fare come vuoi" tutta offesa.
    Solo perché ho bellamente ignorato le avances (indirettamente poste, ovvio) della sua collega.
    Ma andate a cagare.

GoDsMaCk
    ospite

uno shabby è per sempre

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Non so suonare la chitarra...
    Mbof, anche tante rockstar non sanno suonare, dov'è il problema?
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Suona benissimo, io mi spappolerei un rene a pugni per sentirmelo dire

Ma porca puttana vedi che giornata di merda che inizia, vado al bar a fare colazione e finisce in una discussione accesa con la barista che mi accusa di cose senza senso, su basi ficcanasate in giro e NON VERE e su pettegolismo femminile erto a fonte di sapere e giudizio inappellabile, per poi chiudere con un "eh, comunque scherzavo, e poi sarai grande abbastanza per fare come vuoi" tutta offesa.
    Solo perché ho bellamente ignorato le avances (indirettamente poste, ovvio) della sua collega.
    Ma andate a cagare.

Giornata iniziata di merda pure qui, tanta tanta voglia di mandare affanculo mille persone

Antares
    ospite

Shabby

Sonnodì

Salvatò è esattamente il finale che mi aspettavo e, come dici nell'altro forum(si mi sono andato a leggere il topic ), tutti quei pezzi che alla fine non combaciano o sono ridicolizzati rispetto a come sono stati sviluppati durante la serie dimostra solo che la sceneggiatura è scadente

Ragnarokker
    ospite

porcatyroia tbd è stato spettacolare, m'ha messo in spedizione una roba lunedì mattina e il postimo me l'ha portata adesso

antà sarai scadente tu e tutta la tua progenie fino alla 7a generazione

Antares
    ospite

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ieri ho provato a fa questo

mi sento violato

noi abbiamo farmato un po' di squaletti nella piscina ieri sera, per craftare la lancia

Il Somax
    ospite

Buondì

Ken Shabby
    ospite

ore 11.09, confermo: grandissima giornata di merda. Dopo pranzo vado a nuclearizzare colei che ha dato il la a tutto il resto, mortacci sua.

Olengard
    ospite

Dio, che giornata del cazzo che è iniziata
    Ho una di quelle voglia di mandare affanculo quella frustrata di merda della mia capa che la metà basta

Ma se ci approvano un budget parte il secondo lavoro
    E se va di culo diventa il primo nel giro di qualche mese

Ps: Shabby, la nostra corrispondenza di odiosi sensi mi inquieta

Ken Shabby
    ospite

E all'una devo pure giocarmi la pausa pranzo con un lavoro (da fotografo almeno, il male è minore) che non ho tanta voglia di fare.
    Ma perché, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE

Ole ovviamente bada, oggi più che mai

Mus
    ospite

Ma non ho capito, quella che ha dato il via alla giornataccia di Shabby è la barista?

Comunque voi due tirando le somme avete: problemi con le donne (bariste e cape varie) e una romantica corrispondenza di odiosi sensi (cit.), fatevi due conti...

Ken Shabby
    ospite

Si, la barista quarantenne impicciona che mi accusa IN PUBBLICA SEDE di cose senza senso solo perché ho ignorato le pretese della collega ventenne.

Fortuna che c'è il gatto

Antares
    ospite

Ma sta gente beve Shabby?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Si, la barista quarantenne impicciona che mi accusa IN PUBBLICA SEDE di cose senza senso solo perché ho ignorato le pretese della collega ventenne.

Fortuna che c'è il gatto
    Fortuna che c'è il lavacessi
    Se poi dessi anche una pulita alla mia cassettina - quando hai un attimo, eh

Ps: bada, lavoro sfrangimaroni

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma sta gente beve Shabby?
    Quale gente?

No perché io sì, spesso e molto

Antares
    ospite

La barista delirante e la sua amica

Il Somax
    ospite

Badate tutti, tutti!

Ken Shabby
    ospite

mmmh, no, non credo beva ed è certamente questo il problema

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2165 di 4976 PrimaPrima ... 16652015215521632164216521662167217523152665 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato