Ragazzi scusate una domanda: Quale versione è migliore quella per 360 o per PS3? Siccome ho entrambi vorrei prendere quella giusta. Anche se mentalmente sono già portato a prendere quella 360 (non fosse per quel frullatore di lettore... :( )
Grazie![]()
360![]()
provato ad installare i giochi?
Ti l'ho già detto oggi che ti voglio bene Malakian?
RDR Game of the millenium, e non l'ho ancora manco preso!![]()
il west è la mia 2a ambientazione preferita
non oso pensare alla scimmia che avrei se rockstar facesse un gioco con un'ambientazione fantasy![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 20-05-10 alle 10:40:54
Vi farei lo scan del mio scontrino solo che:
- avendolo preso in Svizzera penso se ne fregherebbero
- potrei farlo solo stasera visto che sono al lavoro
![]()
Per chi è della zona: ho telefonato al Saturn a Carugate e dicono che ce l'hanno!!!![]()
io aspetto domani con serenità, e me lo godo nel weekend![]()
Provo a photoshoppare uno scontrino del gamestop e vado al mediaworld che il gamestop ha davanti per ingannarli. Se non ci cascano loro, faccio viceversa![]()
Bisogna vedere se l'hanno messe anche su ps3.![]()
Beh magari la mia grammatica non era perfetta lo ammetto, ma se avessi tutte e due le versioni del gioco, ossia 360 e PS3 non avrei avuto bisogno di porre tale domanda, potendoli confrontare da me
Intendendo che le ho "entrambi" parlavo ovviamente delle console... quindi chiedevo quale fosse meglio prendere di versione, quella per XBOX o per Play.
Qualcuno mi ha già risposto con un bel 360. Confermate tutti??
Grazie ancora![]()
Sì, pare sia più figa in quanto a risoluzione, framerate e numero di particolari in scena. Se puoi scegliere una o l'altra, pare 360 sia da preferire.
Parlava del rumore della 360.Beh magari la mia grammatica non era perfetta lo ammetto, ma se avessi tutte e due le versioni del gioco, ossia 360 e PS3 non avrei avuto bisogno di porre tale domanda, potendoli confrontare da me
Intendendo che le ho "entrambi" parlavo ovviamente delle console... quindi chiedevo quale fosse meglio prendere di versione, quella per XBOX o per Play.
Qualcuno mi ha già risposto con un bel 360. Confermate tutti??
Grazie ancora![]()
vai tranquillo di 360