C'ho giocato una 30ina di minuti, troppo presto per giudicarlo ma il primo impatto è da paura, è qualcosa di impressionante, mai visto niente del genere![]()
C'ho giocato una 30ina di minuti, troppo presto per giudicarlo ma il primo impatto è da paura, è qualcosa di impressionante, mai visto niente del genere![]()
Ok....sembra che su xbotolo la colonna sonora sia personalizzabile.....via di tex dei litfiba e tutto Younguns di giovanni Bongiovanni.
P.s. Sottointeso tutto Morricone.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 20-05-10 alle 13:10:38
Fifa 09 è del 2008, non li freghi così... o forse sì
Finisco il terzo capitolo della mia tesi, apro photoshop e vado in missione.
alt fermi tutti, voglio informazioni precise sull'offerta feltrinelli NAU![]()
eh tu ci scherzi, ma gli unici altri giochi per cui ho avuto un hype simile e che 'ho dovuto' avere al dayone sono stati half life 2 ed oblivion
oddio se vado indietro nel tempo, il primissimo gioco che mi scatenò hype a livelli da primate fu shadow of the beast, lo presi ad ottobre dell'89 senza avere neanche l'amiga500, che mi avrebbero regalato solo nell'agosto del'90
boh adesso provo a sentirli, thx![]()
comunque la mia teoria sulle differenze grafiche é la seguente.
Non volendo fare na merda di porting su PC come GTA4, hanno ben pensato di creare il gioco nativamente su PC (quindi xbox 360) e di convertirlo per PS3.
Mi sembra evidente.
Tanto sono giunti alla conclusione che venderanno uguale, le versione sono giocabili e il videogiocatore medio non capisce una sega di ste cose.
Ragà, ho scritto il minimo indispensabile.
Cioè è l'atmosfera a farla da padrone, anche se l gameplay e la storia non sono da meno.
SEmbra veramente di essere nel west che abbiamo visto nei migliori film.
Cioè ci capiterà di essere in città e vedere ubriaconi prendersi a botte, papponi picchiare le mignotte (mi sono fissato con queste), balordi sfidarci a duello in stile mezzo giorno di fuoco e tanto altro!!!!
Cavalcheremo in mezzo ad una flora e fauna realistica e rimarremo affascinati dal passaggio del treno a vapore, stupendamente realizzato.
Le ambientazioni sono perfettamente realistiche, per dire la zona "americana" avrà strutture ed architetture realim e diverse da quelle messicane dove troveremo caase, ranch tipicamente del posto.
Ora non aspettatevi città popolose come quelle di gta, non aspettatevi strade affollate come gta ma questo non è un difetto ma un pregio perche darà l'idea di terra di confine, dove la civiltà è arrivata ma non si è del tutto sviluppata, dove natura e uomo lottano ancora per il predominio.
Esempio:Quando cavalcherete nell'afa nelle gole dei canyon o nelle immense praterie vi capiterà di trovare "solo"pochi cowboy a cavallo, o qualche diligenza sotto attacco da parte di malviventi, o qualche sparatoria fra balordi (starà a voi decidere cosa fare, se ingnorarli o intervenire a favore degli uni o degli altri), ma questa "pochezza" rende benissimo il senso di solitudine, di avventura del lontano, selvatico, rustico far west, esplorato da pochi coloni.
Bello.
Ma ripeto, ci son tante altre chicche che starei anni a descrivere.
Spero che ora la scimmia vi stia divorando la testa![]()
Semplicemente hanno usato il motore di gta4. Ha gli stessi difetti di gta4...identici.
Doom: io ho avuto la maxiscimmia giusto per OoT a suo tempo, ricordo che feci sega a scuola il 13 ottobre 1998 per andarmelo a comprare
comunque ieri ascoltando mp3 mentre tornavo a piedi dalla piscina mi sono ricordato di un altro paio di canzoni illustri a tema western che non erano state citate pagine prima:
Run to the Hills (come s'è fatto a non citarla?) - Iron Maiden
Spirit Horse of the Cherokee - Manowar
fermo restando che mo mi prendo le OST della trilogia di Leone e le importo nel boxo per mettermele durante le cavalcate con RDR
...e detto questo cercherò di non venire più in questo topic finchè non metto mano alla mia copia, oppure sento che finirei per sgretolarmi sotto il peso del rosicaggio![]()
Ragà, ho scritto il minimo indispensabile.
Cioè è l'atmosfera a farla da padrone, anche se l gameplay e la storia non sono da meno.
Cioè ci capiterà di essere in città e vedere ubriaconi prendersi a botte, papponi picchiare le mignotte (mi sono fissato con queste), balordi sfidarci a duello in stile mezzo giorno di fuoco e tanto altro!!!!
Cavalcheremo in mezzo ad una flora e fauna realistica e rimarremo affascinati dal passaggio del treno a vapore, stupendamente realizzato.
Le ambientazioni sono perfettamente realistiche, per dire la zona "americana" avrà strutture ed architetture realim e diverse da quelle messicane dove troveremo caase, ranch tipicamente del posto.
Ora non aspettatevi città popolose come quelle di gta, non aspettatevi strade affollate come gta ma questo non è un difetto ma un pregio perche darà l'idea di terra di confine, dove la civiltà è arrivata ma non si è del tutto sviluppata, dove natura e uomo lottano ancora per il predominio.
Esempio:Quando cavalcherete nell'afa nelle gole dei canyon o nelle immense praterie vi capiterà di trovare "solo"pochi cowboy a cavallo, o qualche diligenza sotto attacco da parte di malviventi, o qualche sparatoria fra balordi (starà a voi decidere cosa fare, se ingnorarli o intervenire a favore degli uni o degli altri), ma questa "pochezza" rende benissimo il senso di solitudine, di avventura del lontano, selvatico, rustico far west, esplorato da pochi coloni.
Bello.
Spero che ora la scimmia vi stia divorando la testa
quest'immagine descrive il mio livello attuale di hype
![]()
Appena inserito Red dead redemption nel lettoreci vediamo più tardi
![]()
il mio dubbio è che si penalizzi troppo fare il "cattivo"Mi sarebbe piaciuto fare il "fuorilegge" senza troppe rotture di scatole o millemila sceriffi che compaiono dal nulla
Poi nel far west non avrebbe per niente senso
![]()
comunque dai alla fine ci giocheremo tutti prima o poi.
l´ansia da day one poi scompare.
Ma al gamestop hanno rotto il day one?
EDIT Chiamato al mio gs di fiducia...ancora nn sanno nulla![]()
Ultima modifica di Angelo; 20-05-10 alle 13:39:50
vabbè gt5, per quando uscirà, avrà sfondato i 30000 triliardi di dollariRed Dead Redemption il gioco più costoso di sempre con GTA IV: 100 milioni di dollari per lo sviluppo
Red Dead Redemption è il gioco più costoso della storia. Secondo quanto riportato da Daily Mail, infatti, il nuovo capolavoro di Rockstar Games ha richiesto 100 milioni di dollari per il suo sviluppo, cifra che pareggia quella di Grand Theft Auto IV, fino ad oggi detentore solitario di questo particolare riconoscimento.
Di seguito aggiorniamo la Top 10 dei giochi più costosi di sempre, dalla quale esce definitivamente Killzone 2 con i suoi 45 milioni di dollari.
1) Red Dead Redemption: 100 milioni di dollari
1) Grand Theft Auto 4: 100 milioni di dollari
3) Gran Turismo 5: 80 milioni di dollari
4) Shenmue: 70 milioni di dollari
5) Too Human: 60+ milioni di dollari
6) Metal Gear Solid 4: 60 milioni di dollari
7) Halo 3: 55 milioni di dollari
APB: 50 milioni di dollari
9) L.A. Noire: 50 milioni di dollari
10) Final Fantasy XII: 48 milioni di dollari
Red Dead Redemption domani nei negozi, patchato già da qualche ora
Red Dead Redemption è appena uscito nei negozi statunitensi e già può “vantare” una patch all’attivo: si tratta di una correzione per la versione Xbox 360 che permette il multiplayer via system link.
allora nessuno mi sa dire quanto ci impiega shopto a mandare la roba?
Ma i costi sono aggiornati all'inflazione? Altrimenti Shenmue vince a mani basse![]()
vero![]()
Ho capito non ci vuoi far arrivare a stasera.a me l'hype mi sta prendendo sempre più.cioè LO devo avere!Ragà, ho scritto il minimo indispensabile.
Bello.
Spero che ora la scimmia vi stia divorando la testa
Nella classifica de "i piu' costosi" cosa c'é al ottavo posto? APB![]()