finito or ora Metro 2033 ..mi è piaciuto parecchio!!!!
ora finalmente comincio Halo 3 ...con Bioshock 2 e Alan Wake che mi attendono *_*
Finalmente gioco Alan Wake![]()
Iniziato il capitolo 4 di Sakura Wars: So Long, My Love.
Nonostante siano passati 5 anni dall'uscita jap, questo titolo non sfigura ancora oggi.
Poi sembra veramente di giocare ad un anime interattivo![]()
Finito Mass Effect 2 e ho una forte voglia di rigiocarlo.
Adesso poi che hanno rilasciato la nuova patch rifare lo scan dei pianeti sarebbe velocissimo.
finito Dante's Inferno...tutto sommato godibile come gioco..ho odiato solo na cosa...
Spoiler:malebolgia![]()
quasi finito batman, giustamente goty.
Finito The Ballad of Gay Tony.
consigliatissimo, mi è piaciuto più del Gta originale, anche perchè meno dispersivo.. e poi la storia e i personaggi sono uber
ora sotto con Red Dead appena esce
Lost n Damned non l'ho giocato, però è questione di gusti: a chi piacciono i motociclisti duri e rozzi, e chi preferisce l'ambiente patinato dei locali notturni per gay![]()
lost & damned è INFERIORE a gay tony...in tutto.
oltre ad una grafica meglio rifinita...
cmq alan wake...sono nel punto della fattoria/trebbia
intanto che voi, maledette canaglie, giocate a red dead redemption io ho cominciato wolwerine![]()
come provato nella demo, si lascia giocare che è una meraviglia, faccio un pò fatica a capire cosa succede con tutto quel sangue sullo schermo, ma tanto basta sbudellare tutto![]()
Ultima modifica di CX3200; 20-05-10 alle 13:44:35
è un clone di prototype (facciamo il contrario...considerando che è uscito prima wolverine)
uguali![]()
no regà forse s'è sbagliato.
ah ho abbandonato batman, me ricordava troppo forza motorsport
finito anal wake
ora inizo red dead!!!!
ragazzi era una domanda....ma mi sono scordato il punto interrogativo!
ho giocato a prototype, chiedevo se Wolverine era simile come gioco, considerando che nn lo ho mai visto girare su qualche console
In giro c'è il demo da provare. A spanne si può definire un clone di God of War (io però ho giocato solo il demo).
no live !!!!
p.s. ragazzi ma le faccine da dove lo trovo????nn le vedo piu!!