appena addata lady slap su facebook![]()
appena addata lady slap su facebook![]()
lady slap?
Do a cesare quel che è di cesare![]()
Perfido Joe![]()
tic tac tic tac...
![]()
la volpe![]()
mmhh mi sa che il lez mi deve un favore![]()
i famosi "favori alla lezard valeth" come MA insegna
la mafia del circolino onnipresente è, mizzica.
Bon ho appena colmato una lacuna cinematografica importante finendo di vedere Odissea nello Spazio.
Non so che dire, fa pensare molto, però ho dovuto guardarlo in 3 sessioni perchè dopo un pò di navicelle e musichetta classica prendevo sonno![]()
Guardacaso anche ieri mumble stava bastonando odissea nello spazio, che ne dite di aprire un bel topic in movie machine?![]()
Io non la colmerò mai... prendo solo sonno!
non è che perchè uno è morto (è morto kubrick vero????) bisogna dire che è tutto bello... odissea delle scimmie su marte è fail.
![]()
Comunque, per dare un tono a questa valle di nerd.. iscrivetevi a questo evento virtuale gratuito http://www.microsoft.com/italy/partn...n/default.aspx
![]()
I film fail di Kubrick sono "il bacio dell'assassino" (ma non per colpa sua) e "Eyes Wide Shut". Odissea è un film pesante e difficile, non brutto. Non è certo uno dei miei preferiti ma è un film di un certo spessore.
ops ma come mai hanno bannato fail raider?
attendiamo fiduciosi i fake per il permaban![]()
Aveva un certo feeling con l'insulto gratuito, ultimamente![]()
Appena sentito il pott
nell'ordine:
- era mangiare ramen per addestrarsi al viaggio estivo in asia
- il 5-6 viene a Torino quindi se la cricca si vuole riunire siete i benvenuti
- il viaggio estivo lo fa con gli suoceri attaccati ai coyoni
facciamo l'addio al celibato di doom il 5 e 6 da me??????
Sono così turbato che manco me n'ero accorto![]()
non ce la fa , ecco il primo
-1DrForeskin
Banned
avanti c'è posto![]()
Ultima modifica di andro; 20-05-10 alle 21:14:22
su rai4 stanno dando il film di final fantasy....o è meglio dire MASS EFFECT
caxxo è identico a mass effect, stesse ambientazioni, stessi costumi, stesso design, ci sono pure le le mini missioni di copertura per sbloccare portellone e con il quad per non parlare del consiglioci manca solo l'aliena blu
sembra quasi un'espansione
qualcuno li dica di cambiarli il titolo che magari ci guadagnano qualcosa![]()
la domanda ora sorge spontanea, o gli sviluppatori di mass effect si sono basati sul film "tanto nessuno l'ha cagato o cmq è finito nel dimenticatoio" o gli sceneggiatori del film erano dei visionarie in questo caso farei una telefonata a giacobbo
![]()