Prenotato da gs, arriva FORSE domani perchè hanno problemi col corriere![]()
Prenotato da gs, arriva FORSE domani perchè hanno problemi col corriere![]()
'Buonanotte!!!'
\
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 21-05-10 alle 01:29:46
Comunque è spettacolare il fatto che tra una città e l'altra ci siano veramente tante cose da fare...ci sono passanti che ti chiedono aiuto, ti puoi mettere a cacciare...ieri sera ho beccato un tizio a cavallo che mi ha seguito e mi ha chiesto di dargli na mano ad aiutare un suo amico. Sono arrivato sul posto e c'era una banda che lo stava impiccando ad un albero O.o
Un altro ancora che era barricato dietro a un carro pieno di oro che era assediato dai banditi...e altri ancora...ste cose mi fanno rimanere a bocca aperta.
L'unica magagnetta che ho trovato è il framerate un pochino incerto in situazioni affollate, per il resto probabilmente miglior gioco 2010.
Ah ho provato la modalità free del multy, ma non ho ben capito quale sia il limite massimo della stanza, avevo la mappa piena di puntini.
Metto sotto spoiler per sicurezza...
Spoiler:Ma qualcuno di voi è riuscito a sbloccare il vestito "Dead Assassin", cioè quello della Limited?
Io ho soddisfatto tutti i requisiti, tranne l'ultimo cioè "Fame Americana".
Di quella missione ho trovato due resti di cadaveri ma non me la da completata...
bene, ho appena finito di cucire il mio vestito da cosplayer di Marston, ora svaligio l'armeria del mio paese e alle 9:01, prima di recarmi a lavorare, assalto il geisha-stop con lo scontrino del preordine in una mano e una colt nell'altra.
preso ieri è fatto qualche partita...bellissimissimo!
Mi autoquoto: risolto, non avevo ancora il lazo e non potevo finire la missione...Metto sotto spoiler per sicurezza...
Spoiler:Ma qualcuno di voi è riuscito a sbloccare il vestito "Dead Assassin", cioè quello della Limited?
Io ho soddisfatto tutti i requisiti, tranne l'ultimo cioè "Fame Americana".
Di quella missione ho trovato due resti di cadaveri ma non me la da completata...
![]()
giocato a poker.. partito con 250 fiches, arrivato per un attimo a 520 fiches.. perso tutto alla fine![]()
quando sei duro si va sempre di check....lascia puntare gli altri cosi poi tu raddoppi e vedrai che ti seguono!!!
certo puo capitarti che nessuno punta e vinci poco..ma se non puntano vuol dire che hanno poca roba e in tutti i casi non ti avrebbero seguito se avessi puntato molto all'inizio.
Cmq sto gioco me lo tengo in caldo per quando avrò un po di tempo!!!
che scimmia...
Oggi credo che lo acquisterò anch'io. DOmanda, ma si possono mollare i pugni martellanti stile Bud Spencer?
Ritornando un attimo sul discorso età VG, sono tutte cazzate. Fortunatamente non ho amici/amiche che giudicano una persona per questo dato che comunque i VG sono un passatempo come un altro.
Per la cronaca mio papà ha 56 anni e spesso e volentieri mi caccia dal PC per giocare ai suoi amati sparatutto. Fortuna che da qualche mese ho la PS3.
kriz fail
ad ogni modo sto soffrendo come un pig, devo avere sto gioco o smetto di alimentarmi..!!!
btw: se si organizzasse mai un maxi lan party in direct link a roma contattatemi
per il resto mi sa che semi-passerò l'online fintanto che non acquisto l'airport express in modo da collegare in n il boxo bridgiandolo con il macbook
(allo stato attuale viaggio a 600k se ho entrambe le porte che mi separano dal router aperte, che droppa clamorosamente a 15-50k con le porte chiusemaledetto segnale g
)
si chiama check-raise quella tattica, si usa spesso contro i giocatori inespertitranquillo frank, domani inizio con te il secondo giro per millare il giocoe non preoccuparti per l'online.. c'è già gente di livello 50
oggi ho giocato praticamente solo a poker nel saloonpeccato che sia poco credibile.. Ho eliminato due dei tre tizi al tavolo.. l'ultimo non agisce con una grande logica.. a volte dopo la quinta carta chiama il check.. io alzo la puntanta e lui rilancia di più del doppio..
io credo di vincere con una doppia coppia.. invece scopro che lui ha un full
![]()
ma che cazz.. un ha un full e al posto di rilanciare chiama il check?![]()
ok sn inesperto![]()
ma i sottotitoli non potevano farli più grandinon si riesce a leggere niente o perdi la vista
![]()
La scimmia sale... sono al lavoro e devo attendere fino alle 14... Uff
nel pomeriggio sarà mio![]()
![]()
Giocato anch'io ieri sera ed é veramente bellerrimo
Ecco, i sottotitoli sono veramente piccoli...
Provate a prendervi una sbronza al saloon
Una cosa non ho capito:
dovessi guadagnarmi la scritta "Wanted: 20$" e uccidessi le persone che mi hanno visto compiere l'atto poco politicaly correct in teoria non dovrebbe automaticamente cancellarsi la taglia, giusto? Ho provato ma ho dovuto comunque pagare al telegrafo 20$...
Ho provato anche il giochino delle 5 dita ma cacchio se é difficile
Al saloon non si puo' andare con le prostitute? Mi sono avvicinato a loro ma non riesco a fare niente
Non potete immaginare il mio stupore quando, trottando nelle lande desolate, una palla di fieno mi é rotolata davanti al naso
Need andare at home
p.s.: tra l'altro sono uscito di notte dal saloon e sono arrivati 5 individui a cavallo urlando e sparando in aria e mi son detto "che cacchio succede??!!" poi ripartono e vedo che trascinano col cavallo un tizio legato ai piedi![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 21-05-10 alle 09:11:24
A mezzogiorno è mio![]()
si, mezzogiorno di fuoco
mi immagino già la scena: la campana inizia a rintoccare le 12 quando V4no, con lo stuzzicadenti tra i denti e la classica espressione incazzata a denti stretti di Clint, si presenta all'entrata del negozio e parte la muschetta di Morricone
Tra l'altro mi auto quoto visto che penso che il mio messaggio di poco fa sia passato inosservato:
Giocato anch'io ieri sera ed é veramente bellerrimo
Ecco, i sottotitoli sono veramente piccoli...
Provate a prendervi una sbronza al saloon
Una cosa non ho capito:
dovessi guadagnarmi la scritta "Wanted: 20$" e uccidessi le persone che mi hanno visto compiere l'atto poco politicaly correct in teoria non dovrebbe automaticamente cancellarsi la taglia, giusto? Ho provato ma ho dovuto comunque pagare al telegrafo 20$...
Ho provato anche il giochino delle 5 dita ma cacchio se é difficile
Al saloon non si puo' andare con le prostitute? Mi sono avvicinato a loro ma non riesco a fare niente
Non potete immaginare il mio stupore quando, trottando nelle lande desolate, una palla di fieno mi é rotolata davanti al naso
Need andare at home
p.s.: tra l'altro sono uscito di notte dal saloon e sono arrivati 5 individui a cavallo urlando e sparando in aria e mi son detto "che cacchio succede??!!" poi ripartono e vedo che trascinano col cavallo un tizio legato ai piedi
l'online (ma lho provato si e no mezzora senza capirci una mazza) mi ha lasciato alquanto sgomento.... nn ci ho capito una mazza e mi è sembrato peggio di quello di gta4.... qualcuno ci ha capito qualcosa?
OT: un link a un sito dove si vede la data di uscita di un gioco? (gia uscito nn futuro) tnx
mio in pausa pranzo, lo provicchio una mezzora, poi spero stasera di riuscire a godermelo meglio, magari già in multi con qualcuno
si, mezzogiorno di fuoco
mi immagino già la scena: la campana inizia a rintoccare le 12 quando V4no, con lo stuzzicadenti tra i denti e la classica espressione incazzata a denti stretti di Clint, si presenta all'entrata del negozio e parte la muschetta di Morricone
![]()