luchetti non c'era (esce oggi mi pare)
le alternative erano: robin hood, prince of persia, scusate sono un quarto incinta, oceani 3d, iron man2, final destination 3d. come vedi la scelta è stata praticamente obbligata e poi, anche se capisco il tuo rosicamento per uno che ti viene a rubare il lavoro dal nulla solo perchè ha i soldi, non li considero così i buttati i 5 di ieri.
ah, rockwell idolo![]()
per caso qualcuno ha visto Tomme Tonner ?
hana bi di takeshi kitano.
solito capolavoro.
No no, non è per quello, è perchè lo conosco di persona e oltre a non sopportarlo, so anche bene come è fatto.luchetti non c'era (esce oggi mi pare)
le alternative erano: robin hood, prince of persia, scusate sono un quarto incinta, oceani 3d, iron man2, final destination 3d. come vedi la scelta è stata praticamente obbligata e poi, anche se capisco il tuo rosicamento per uno che ti viene a rubare il lavoro dal nulla solo perchè ha i soldi, non li considero così i buttati i 5 di ieri.
ah, rockwell idolo
a proposito, qualcuno sa niente di Outrage? non mi sembra siano state molto entusiastiche le reazioni da cannes
@harry: in tal caso mi fido, rimane il fatto che, avendone i mezzi, ha fatto un genere di film che in italia non fa nessuno, almeno di questo bisogna dargli atto. (messaggio implicito: buttati sull'horror
)
Outrage: da quanto ho letto più o meno tutti dicevano "tanta azione, tanta yakuza ma manca l'anima e la poesia che c'è sempre stata nei suoi film". Spero davvero si sbaglino :(
Hana-bi, Takeshi Kitano
visto pure io, merita concordo![]()
Visto stasera,pellicola straordinaria dal primo all'ultimo minuto.Quel finale poi...
Spoiler:Se cè una città senza la quale il mondo starebbe meglio è questa qui...Uccidi tutti e brucia la città...Ah...cè una famiglia con dei bambini...uccidi i figli prima e fa che la madre guardi...dille che ti fermerai se riuscirà a trattenere le lacrime...questo gli è lo devo...temo che pianga con troppa facilità...
gran finale, vero. Ma non ricordo tutti quegli errori, forse nella versione originale non c'erano![]()
mha, non ho aspettative enormi, quel che ha dato ha dato e gliene siamo grati, questo mi basta che sia un buon yakuza eiga
a me Achilles era piaciuto un sacco, quindi le aspettative erano abbastanza grandi.
anche a me achille non era dispiaciuto ma da quel che ho capito fortuna/sfortuna quel periodo è concluso. ora ho come la sensazione che sia possibile che non produca più un'opera degna del passato, ma al massimo del buon cinema
E' la regola dei registi che si "rincoglioniscono", come dicevo in quel topic.
a history of violence l avete visto?
sì.
e comunque sì.
Purtroppo sì.
non ho capito dove vorrebbe andare a parare quel film; se i significati reconditi che non riesco a cogliere sono nascosti nell indugiare sulle facce aperte o nelle psicoscopate sopra le scale
grande la psicoscopata
credo che l'ultima sequenza sia il miglior commento.
Finito ora The Blind Side.
vai vai continuate su history of violence, sono interessato a sapere la vostra opinione
te l hai visto? la cosa peggiore di quel film é che in due tre occasioni crea una grossa aspettativa per poi puntualmente deluderla in modo quasi clamoroso, cosi malamente da sconfinare quasi nel colpo di scena.´dall incipt all arrivo "dei veri cattivi" fino "alla crisi di identitá". Tutto questo e´ parecchio antinarrativo, ti spinge ad aspettarti chissa cosa e poi "bang", ogni volta é una puttanata e alla fine di tutto - se non fosse per la cura della regia e la bravura o il fascino di attori come ed herris - sembrerebbe di aver visto un film monco e abbozzato. mi pare difficile credere che fosse l unica strada per delineare quel quadretto psico familiare e arrivare alla scena finale, se é veramente lí che sta il senso del film.
Ultima modifica di JhonDoe; 31-05-10 alle 02:02:59
Ieri ho visto "Bastardi senza gloria" (di tarantino) in lingua originale: spettacolo!
Non c'è paragone con la versione doppiata, soprattutto grazie a Pitt
Alla prima visione lo consideravo un ottimo film, alla seconda un mezzo capolavoro: raramente ho visto tanti attori recitare così bene!
L'ho visto in blu-ray, mi sono sparato tutti gli speciali tranne "l'orgoglio della nazione" oggi ci do un'occhiata![]()
Ri-visto ieri sera Payback: la rivincita di Porter.
Solo a me è piaciuto tanto?