Vogliamo parlare del mio insegnante di filosofia al liceo, lotta continua ? penso di non aver mai preso un 5 altro che un sei![]()
Vogliamo parlare del mio insegnante di filosofia al liceo, lotta continua ? penso di non aver mai preso un 5 altro che un sei![]()
strano, anch'io al liceo ho avuto un ex sinistrorso a insegnare filosofia
figuarati che questo ci raccontava anche delle volte in cui si è menato coi fasci
però al meno nel mettere i voti era onesto![]()
la Melchiorre perché è milf, no?![]()
penso l'avesse capito benissimo
qualcuno ha capito perchè è stato indagato de benedetti? ho capito che con la sua banca (la bim) ha cercato di coprire il crack di coppola, ma di più non sono riuscito a capire
edit: link
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Ultima modifica di abaper; 21-05-10 alle 23:35:55
invece no l'elettore deve decidere di volta in volta chi merita il suo voto se a destra a sinistra o nessuno...
Votare per partito preso una sola parte politica porta ad avere la situazione italiana dove la politica sembra uno stadio in cui uno vota quello che ha deciso 40 anni prima senza alcuna scelta successiva.
invece no l'elettore deve decidere di volta in volta chi merita il suo voto se a destra a sinistra o nessuno...
Votare per partito preso una sola parte politica porta ad avere la situazione italiana dove la politica sembra uno stadio in cui uno vota quello che ha deciso 40 anni prima senza alcuna scelta successiva.Si trattasse del cda di un'azienda vabbene.
Ma questi sono discorsi di chi non si è fatta una propria idea della vita e si lascia trascinare dagli altri, e si illude pure di scegliere, sembrate tanti bambini che scelgono i gusti del gelato
.
Io ho una visione originale della rappresentanza politica:
Se ci sono persone che condividono la mia idea e vogliono rappresentarmi bene, sennò non voto nessuno.
Se le voto e sbagliano e non si attengono alla mia idea le caccio a calci in culo, perchè è l'idea quella che vale non le persone.
Imho il problema attuale è la totale mancanza di ricambio.
Quando Occhetto perse si dimise e lasciò la politica... i leader della sx oggi, con un pò di rotazione sono sempre gli stessi da più di 10 anni.
E lo stesso per l'alternanza fra partiti... vince la sx, Berlusoconi si fa un paio di anni di opposizione, e poi ritorna alla carica subito dopo... e viceversa per la sinistra, vorrei vedere un pò di gente che va a casa dopo ogni sconfitta
e quindi non votando cosa avresti fatto? nullaSi trattasse del cda di un'azienda vabbene.
Ma questi sono discorsi di chi non si è fatta una propria idea della vita e si lascia trascinare dagli altri, e si illude pure di scegliere, sembrate tanti bambini che scelgono i gusti del gelato
.
Io ho una visione originale della rappresentanza politica:
Se ci sono persone che condividono la mia idea e vogliono rappresentarmi bene, sennò non voto nessuno.
Se le voto e sbagliano e non si attengono alla mia idea le caccio a calci in culo, perchè è l'idea quella che vale non le persone.
votando sempre gli stessi? nulla
almeno uno ci prova...
Uno ha delle idee di base che deve matchare con il partito politico che più gli si avvicina ma se questo continua a fare schifo uno cambia se no che senso ha?
Anche io non ho votato nulla. E non è vero che non cambia nulla, uno esercita il suo diritto a non votare così come a votare, se non si sente rappresentato. Difatti, il partito dell'astensionismo e del non voto o del pene alato è di gran lunga il partito di maggioranza in Italia.
Logica che fatico a comprendere![]()
Meglio meglio, continuate a non votare, così contiamo di più noi che votiamo![]()
Se uno ritiene che questo sistema dei partiti non funziona, così com'è attualmente perlomeno, non lo vota, altrimenti votando lo legittima. Questa è la mia opinione attuale, ci ho pensato un sacco... al prossimo giro magari cambio idea...