Originariamente Scritto da
Destoyed
Ho un amico che andò in Giappone quando finimmo il liceo qualche anno fa: io invece ho preferito una macchina (e poi mi sono "accontentato" della Romania). Il Giappone lo conosco solo da quello che mi ha detto lui.
Ora non ricordo tutto, ma tra le altre cose, d'estate mi disse che si moriva di caldo ma per fortuna c'è aria condizionata ovunque: mi raccontò dei distributori di bibite che sono tutti diversi l'uno dall'altro per quello che offrono.
Le sale giochi là sono piene di videogames incredibili (vale la pena andarci secondo me), il thè giapponese, con annessa cerimonia, non gli piacque molto
Mi ricordo alcune foto di celebrazioni religiose, sembrava di vedere un anime giapponese, erano stupende. Un palazzo da visitare è quello della Square-Enix: mi comprò uno stupendo Yojimbo e lui si prese un Ipod nano ad un prezzo molto basso, più che in europa.
Edit: a proposito di inglese, mi disse che in Giappone hanno tutta una loro visione dell'inglese, secondo me fai prima ad imparare il giapponese